Baldini elogia i ragazzi della Roma Primavera

Franco Baldini, presente quest’oggi alla finale del Torneo di Viareggio tra Roma e Juventus, ha parlato a Sky Sport alla fine della partita che ha visto la vittoria dei bianconeri per 2 a 1:

Questi ragazzi dimostrano di avere un grande futuro. Ora dovrà essere brava la società a  trovare il percorso giusto per tutti questi ragazzi, che oggi hanno dimostrato di avere l’orgoglio, una qualità che non si impara. SepPotrebbero essere utili per la corsa al terzo posto? Alcuni lo sono già, come Piscitella e Viviani. Non vedo perché no. Terzo posto obiettivo concreto? L’obiettivo concreto è vincere partita dopo partita, è chiaro che vogliamo provare a fare il più possibile e se questo sarà sufficiente per la Champions ben venga. Più contento della finale o del rinnovo di De Rossi? Per questa finale, perché è stata molto più economica! Se Luis Enrique è l’uomo giusto per il progetto della Roma? Di questo non abbiamo mai dubitato neanche per un secondo”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Baldini elogia i ragazzi della Roma Primavera”

    • Quello di Marione dici???? Cmq penso che Baldissoni non c’entri nulla, ma che sia stato Marione ad inventare tutto…per il link non so come aiutarti perchè di sta cosa ne ho solo sentito parlare qui sul forum, nemmeno io l’ho letta…

      Rispondi
  1. ovviamente i nomi che ho fatto sono di quelli che i commenti erano commenti inteligenti fatti con buon senso errore mio se si e capito il contrario 😳 😳 😳

    Rispondi
  2. ciao a tutti ragazzi e un po che vi leggo e ora mi sono registrato eheheh! come va?^^ ho seguito con molta distinzione da altri commenti stupidi e senza senso di celebrolesi quelli di CORSARO^^ scipione^^ e forzaroma^^ come va ragazzi tutto bene?

    Rispondi
  3. Buongiorno, vorrei fare una piccola considerazione…
    ieri ero allo stadio e ho monitorato quello che considero il giocatore piu’ pronto per la prima squadra, ovvero Viviani…
    non è velocissimo, specie con la palla tra i piedi ma ha buoni piedi, è un buon interditore, ha grande stacco e inoltre una gran castagna (stile Agostino)…
    ragazzi, secondo me potrebbe diventare un ottimo, un grande difensore centrale moderno!

    Rispondi
    • Buongiorno Viareggino! Concordo con te su Viviani…Ovviamente se De Rossi l’ha definito “il suo erede” e Luis Enrique, che di giovani ce capisce e non sto qui a fare la lista di quelli che ha lanciato nelo grande calcio, ha detto che “l’ha stupito più di tutti” un motivo ci sarà…

      Rispondi
  4. Ecco e allora cominciate a smentire la notizia dalla spagna di Lucho come possibile successore di pep perchè io comincio ad avere paura…non scambierei Lçucho nemmeno con Rjikard o con pep in persona…

    Rispondi
    • anche eprchè ci lascerebbe in mezzo a una via…
      dopo un anno che si gioca in quel modo tornare ad un allenatore “normale” ci farebbe perdere un altro anno.

      Rispondi
  5. Baldini+sabatini=vittoria e titoli

    Anche qui in italia nn vedo di meglio..

    Branca?Me fa solo che ride
    galliani?(che ormai lo conoscono tutti,e nn frega piu nessuno,vedi tevez)
    marotta(i meriti so tutti di conte,nn certo i suoi,gli altri anni ha fatto campagne aquisti disastrose..e la juve sempre settima..o ottava..marotta nn ci capisce nulla)

    Il napoli..bè mi chiedo quanto potranno durare quei 3 tenori,con quegli ingaggi(nn pari al loro valore), e soprattutto senza vincere niente a fine anno..de laurentis deve cacciare i soldi..altrimenti il ciclo(di zero vittorie cmq,ma buono solo per i posizionamenti e perche è stato un crecendo),finirà.

    L’as roma ripeto salvo imprevisti(che nn dico per scaramanzia),è destinata ad un futuro roseo.
    Il futuro dice roma..(nn lo dico solo io,ma anche molti altri tifosi,di altre squadre,che sento per radio,ai quali fanno da veto giornalisti importanti come Padovan,iacobelli etc..non romanisti del resto..ma gente obiettiva,no come melli,renga e company che scrivono nel nome della pagnotta.

    Ora che nn gli arriva manco un hot-dog buttano fango infatti..

    Bè la storia di ripete,i problemi di roma in antichita erano piu che altro all’interno di roma(con la corruzione nel senato etc..),fuori eravavmao temuti e rispetatti..

    Vabbèpoi zazzaroni e caccavati,nn so giornalisti per me,ma gente di spettacolo,vicina al genere comico,pagliacci..

    Rispondi
  6. Mamma mia quanto sò contento di averti come dirigente Franco!!! 😛 Era il mio sogno rivederti a Roma, perchè quando c’eri, ero piccolo e ti ho potuto aprezzare troppo poco, anche perchè de calcio nun ce capivo n’caxxo…Ora speriamo tu possa restare il più a lungo possibile!!!!

    P.S. Cmq GRANDE PRIMAVERA!!! GRAZIE, siamo cmq arrivati secondi IMMERITATAMENTE!!!

    Rispondi

Lascia un commento