De Rossi testimonial del nuovo spot dell’Adidas

C’è un po’ di Roma nella nuova pubblicità dell’Adidas legata al lancio della nuova scarpa Adidas ZX750. Infatti Daniele De Rossi è stato il testimonial del nuovo promo del famoso brand a tre strisce: Capitan Futuro è girato un mese fa, il 18 gennaio, un promo che lo vede protagonista nelle vie di Roma vestito di tutto punto con abiti firmati Adidas oltre che con le nuove scarpe.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pB-IWeo4G08

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

43 commenti su “De Rossi testimonial del nuovo spot dell’Adidas”

  1. su nuevofutbol continuano a postare maglie della Roma, stavolta Kappa.

    questa è PHOTOSHOPPATISSIMA, falsissima, ma sarebbe uno spettacolo (a parte il lupetto, meglio lo stemma attuale): semplice, senza fronzoli. Purtroppo Kappa non si accontenterà mai di un misero stemmino sul petto, se non mette i kapponi pure sul cùlo non è contenta.

    nuevofutbol.com/wp-content/uploads/2012/02/roma-kappa-2012-2013.jpg

    Rispondi
    • La Nike a volte fa delle tamarrate un po’ troppo oltre. Adidas mi sembra un po’ più “tradizionale” sotto questo punto di vista, e ultimamente sta tirando fuori maglie bellissime per me (la prima maglia del Real dell’anno prossimo è spettacolare). Purtroppo stiamo parlando di aria fritta 🙁

      Rispondi
    • Nooooo Adidasn Nike… quelli che fanno fare le scarpe ai bambini a 1 dollaro e poi le rivendono in europa a 100 é una cosa triste per lo sport.

      Rispondi
  2. Tocca fantasticare poco, per altri 3 anni avremo “robe de Kacca”.
    Poi la clausola rescissoria passera da 40 mln a 10 e se levamo dal ca.zzo sto bel regalo di Rosella Sensi…

    Grazie Rosella, anche prima di levarti dai cojon.i hai fatto danni IN MALAFEDE perche sapevi benissimo che “robe di kacca” non esporta fuori dall italia, quindi vendere in America sarebbe risultato molto difficile…

    Poro tu padre j hai fatto fa un tornato dentro quella tomba.

    Rispondi
  3. E’ strano RdK faceva belle maglie, mi ricordo la maglia dell’Italia nel 2002, forse era la piu’ bella.
    Ma queste della Roma sono una piu’ brutta dell’altra. Concordo con chi afferma che la roma con il rosso integrale (anche con i calzoncini rossi) e’ piu’ affascinante. Anche se devo dire che mi rimanda ai tempi della Roma di Falcao, Cerezo, Di Bartolomei ed Ancelotti.

    Rispondi
  4. Grande giocatore e grande attore..Danielino nostro tutto il mondo ci invidia…crepate giornalai de stà cippa 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    p.s. Adidas proximo sponsor tecnico 😉

    Rispondi
  5. regà totti ha avuto nike per 10 anni e non si è visto il logo sulle nostre maglie.
    ogni calciatore ha il suo sponsor personale.

    detto questo la speranza è l’ultima a morire

    Rispondi
    • Totti ha avuto Diadora pure, e noi l’abbiamo avuto come sponsor tecnico…Mi sembra STRANISSIMO che DDR viene reso noto sto spot dopo che ha firmato il contratto con la Roma, nel quale è presente una clausola che dice che il 50% dei ricavi dei suoi spot andranno alla Roma…Se 2 indizi fanno una prova…

      Rispondi
      • un pò di tempo fa circolava la voce che un nuovo marchio americano (under armour) era interessato ad imporsi anche nel calcio e vista la proprietà americana si parlava di contatti.
        voi ne sapete qualcosa?

        negli USA sta avendo un successo clamoroso e da quanto so hanno già messo sotto contratto un paio di squadre (una inglese e una spagnola) . ho guardato il loro sito ed hanno campioni di prim’ordine tipo tom brady (che per chi non lo sapesse è un mostro sacro del football americano)

      • un marchio di cui si parlava era la warrior (new ballance) per chi non lo sapesse che ha messo sotto contratto il leverpool per circa 30 mioni de euro l’anno,magari ci cascassero ma sta clausola ci tarpa le ali….

    • Nemmeno io!!! Anche perchè il 50% di questi ricavi andranno alla Roma, come da contratto di DDR…quindi la Roma avrà detto “Noi vi diamo DDR, voi ci date le maglie!!!”
      Alessà, che dice Wartere??? 🙄

      Rispondi
      • Penso sia Rossi.
        Nessuno mi dice nulla… Solo mio padre mi ha fatto capire che Higuain va alla giuvendus e che Casemiro va all intere…

      • Trequartista non proprio, ma seconda punta si… cmq è quello più lampante dalla descrizione, perchè ha origini italiane e gioca pure con l’Italia, chi più di lui potrebbe essere questo misterioso “trequartista”…

      • sottounmantodistelle parlava di “un difensore, un centrocampista e un trequartista”, non necessariamente questo fantomatico “già preso” cade nell’ultima categoria. Di fama internazionale in spagna col passaporto italiano ci stanno Mascherano, Di Maria, Rossi, Kakà…

      • Scresce Vaccè a sputà sopra, chiunque sia tra questi, sono pronto ad andarlo a prendere all’aeroporto!!! 😛

Lascia un commento