Zamparini riprenderebbe subito Sabatini

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, intervenuto a RadioRadio ha parlato delle vicende riguardanti la Lega di Serie A e del ds giallorosso Walter Sabatini:

Quello che sta succedendo in Lega è paradossale: due anni fa abbiamo votato Beretta a 300 mila Euro annuali per essere presidente a tempo pieno ma lui non c’è mai. La confusione che c’è in questo momento non so a chi vada bene: non si vuole un uomo in Lega che faccia le cose per bene, ci sono due o tre club che non vogliono queste cose. Parlo della Lazio, perché Lotito è amico di Beretta, del Milan e del Genoa. Quando ci parlo mi dicono che vogliono cambiare, poi nei fatti succede altro. C’era un candidato serio che stava bene a tutti i club ma non si capisce perché si voglia continuare con questa confusione. Di fatto, adesso, la Lega non esiste. Sabatini lo riprenderei subito, ogni tanto ci sentiamo e mi fa sempre piacere: penso sia il più bravo come intenditore, lo dimostrano i giovani portati in questa stagione. Adesso, con Baldini in società, può essere più libero di stare vicino alla squadra e fare quello che riesce a fare meglio: trovare campioni. Perché tante interviste? Quando era a Palermo e alla Lazio non c’era il vuoto che ha trovato alla Roma, suo malgrado si è trovato a gestire una situazione diversa per lui“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Zamparini riprenderebbe subito Sabatini”

  1. La verità è che Sabatini senza contratto s’è caricato la responsabilità di una conferenza stampa nella quale ha dimostrato di saperci fare anche come comunicatore. Io non capisco chi critica la società che in un momento di “transizione” è riuscita ad avvicinare il meglio che in quel momento c’era sul mercato a livello di Ds e Dirigenti! Sono arrivati 11 nuovi giocatori + Marquinho e l’unica delusione è stata Kjaer. (Angel e Bojan secondo me possono ancora dimostrare di meritare la maglia e Marquinho non è valutabile…) Poi non dimentichiamo che in primavera sono arrivati Nego, Ferrante, Tallo (in prestito) e Lopez, e 2 di questi stanno dimostrando di avere buone potenzialità!

    Rispondi

Lascia un commento