La Roma Primavera vince anche in 10. Barba e Piscitella regalano la vittoria a De Rossi

Alberto De Rossi ha definito la vittoria di oggi come una delle sue più grandi soddisfazioni da quando allena. La Roma Primavera ha dominato la Rappresentativa Serie D dal 1° all’ultimo minuto, nonostante qualche distrazione: i ragazzi hanno giocato di squadra, hanno continuano a fare gioco anche dopo l’espulsione di Amato Ciciretti, che si è preso il rosso diretto dopo un fallo di reazione su un difensore avversario. Alberto De Rossi ha dimostrato di essere letteralmente avvelenato con il n.5: “E’ stata una stupidaggine. Una stupidaggine. E siccome è la 2° volta da quando siamo qui ed in 2 anni non era mai successo, devo pensare che a qualcuno l’aria di Viareggio fa male. Ho detti ai ragazzi, però, di giocare e vincere anche per lui“. Tornando alla partita, comunque: il primo gol nasce da una sponda di Orchi, su calcio d’angolo, per Barba che colpisce a botta sicura. Il secondo, invece, nasce da uno splendido assist smarcante di Verre per Piscitella, che ha tutto il tempo di prendere la mira e segnare il definitivo 2-0. La Roma rischierà  ancora di segnare, soprattutto nel finale di match con Frediani. Gara perfetta di una Roma decisamente compatta e volitiva.
In semifinale, i ragazzi di De Rossi incontreranno la Fiorentina, che oggi ha eliminato la Lazio.

Photo Credits | AsRoma.it

Condividi l'articolo:

10 commenti su “La Roma Primavera vince anche in 10. Barba e Piscitella regalano la vittoria a De Rossi”

  1. Una partita vissuta fino in fondo dai ragazzi di De Rossi,non si disuniscono mai e continuano a lottare in campo come leoni.Grande gruppo e tanta voglia di vincere…continuate cosi! Essendo questo il mio primo commento colgo l’occasione per salutare tutti gli utenti e fare i comlimenti alla redazione di FR (notizie fondate e in tempo reale,editoriali scritti con il cuore e tanta tanta passione),vi seguo ormai da molto ed alla fine ho deciso di iscrivermi per condividere insieme la nostra grande passione per i colori giallorossi…sempre sempre sempre Forza Roma!!!

    Rispondi
  2. Buonasera a tutti, avrei bisogno di una informazione…vorrei trovare i biglietti per il derby del 4 marzo e conto di acquistarli presso una ricevitoria….come faccio a sapere quale sarà il primo giorno in cui i biglietti saranno in vendita???in rivevitoria mi hanno detto che la data precisa non la sanno nemmeno loro…..

    Rispondi
    • Su internet è semplice acquistarli. Comunque non è facile saperlo!
      Io sto ancora cercando di capire se posso o no comprare i biglietti dal sito per Roma novara

      Rispondi

Lascia un commento