Ancora un infortunio per Juan. Il brasiliano, secondo quanto riporta Roma Channel, ha subito trauma distorsivo contusivo all’anca rimediato durante la sfida contro il Siena. Il giocatore è stato sostituito alla fine del primo tempo con Kjaer. Nei prossimi giorni si valuterà il tempo di stop che dovrà sostenere il giocatore.
Photo Credits | Getty Images
per fortuna torna DDR 😉
kjaer ha bisogno di crescere ma lontano da Roma
annamo bene…. ora con quel zappaterra de kjaer le vedo male le cose….
piuttosto ci metto di benedetto
io spero nella dignita’ di juan,un grande giocatore un grande professionista ma il fisico gli sta’ cedendo e prende 4 milioni ,meglio che torna in brasile in pace.un campione si vede anche in queste scelte
quando se dice un destino sfigato….noi semo la roma…semo nati pe soffrì…
pronti col duo de rossi – heinze.. per ora non vedo alternative.. mi dispiace per kjaer, ha bisogno di crescere con calma, non a spese della nostra difesa..
pantera di cristallo
Ecco il vero Juan. St’estate vendiamolo. Non è possibile che non riesca a garantire 25 partite a stagione
de rossi centrale please
ce la faremo a vedere la formazione ideale da qui a fine stagione? porca troia proprio ora che tornavano Osvaldo e De Rossi…ma porca la putt
Che Juan si infortuni spesso, lo si sa. Se hai un centrale fuori per tutta la stagione (Burdisso), uno molto fragile di 33 anni, e un altro di 34 anni, A GENNAIO NE COMPRI UN ALTRO. Se non lo fai non puoi lamentarti dopo, perchè te la sei cercata.
Che palle…