Siena-Roma, Viviani partirà titolare

La Roma questa sera si troverà senza un regista vero e proprio sulla mediana, poichè De Rossi è squalificato e Gago non ce l’ha fatta a recuperare, l’argentino infatti ha saltato anche l’ultim allenamento alla vigilia di Siena-Roma.

Quindi con ogni probabilità dovrebbe giocare titolare Federico Viviani, che è stimato ed apprezzato dal tecnico Luis Enrique: “Viviani ha una condizione fisica ottimale“. Il tecnico asturiano spese anche in passato parole positive per il giovane giallorosso: “è il giocatore che mi ha colpito di più“.

Per Federico sarebbe la sua seconda gara da titolare, dopo quella contro la Juventus terminata 1-1, con gol di De Rossi e Chiellini.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Siena-Roma, Viviani partirà titolare”

  1. Se DDR sarà il capitano di domani,Viviani ha tutte le potenzialità di essere il capitano di dopodomani(come ho scritto una volta “piedi da trequartista e ferocia da incontrista”).Già lo avevo visto giocare trenta minuti alla grande contro il Cesena.Sono convinto che oggi farà una gara importante.

    Rispondi
  2. Bene. Spero che questa volta entri subito in partita convinto (contro la juve si vedeva che era un pochino spaesato). Se gioca tranquillo andrà tutto bene!

    dajeeee

    Rispondi

Lascia un commento