Siena-Roma, i convocati di Luis Enrique

Ecco la lista dei convocati di Luis Enrique per la sfida di domani che vedrà i ragazzi dell’asturiano andare nella tanta del Siena, dove molte squadre hanno lasciato punti. Torna finalmente Osvaldo, ma mancano Gago e De Rossi.
Portieri: Lobont, Curci, Stekelenburg;
Difensori: Josè Angel, Juan, Heinze, Taddei, Kjaer, Rosi;
Centrocampisti: Pjanic, Perrotta, Greco, Simplicio, Viviani;
Attaccanti: Lamela, Osvaldo, Totti, Bojan, Borini, Piscitella.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

105 commenti su “Siena-Roma, i convocati di Luis Enrique”

    • Sul fatto delle magliette però non ne sarei cosi sicuro.

      Scorrendo tra le pagine si possono vedere quasi una decina di versioni diverse della maglia del Barcellona! 😯

      Molto, molto…..improbabile! :mrgreen:

      Rispondi
  1. rIPORTO DA UN SITO ITALIANO:
    Thomas DiBenedetto intende “uscire da contratti di sponsorizzazione troppo lunghi e giudicati poco vantaggiosi”. Lo scrive…. . Il contratto con Wind, sottolinea il settimanale, vale 5,5 milioni l’anno e scade nel 2013 con opzione fino al 2015. Mentre quello con lo sponsor tecnico, Robe di Kappa, scade nel 2017 e vale in tutto 40,6 milioni. Gli accordi contemplano penali superiori ai 10 milioni, ma con Robe di Kappa “si sarebbe aperto uno spiraglio di trattativa grazie ai buoni rapporti tra l’azienda e UniCredit, banca azionista della

    Secondo il settimanale “DiBenedetto preferirebbe uno sponsor a carattere internazionale che permetta alla Roma di sfruttare meglio la sponda americana per il merchandising. Le due big, Nike e Adidas, sono in cima alle preferenze”.

    Rispondi
    • Mi pare sia un articolo vecchio. Sul fatto che gli sponsor attuali siano una buffonata non c’è dubbio: Kappa ti dà pochi soldi e soprattutto ti fa vendere meno magliette, sia perché so bruttine (ma vabbe, se vinci vendi pure maglie verdi fluo), ma soprattutto perché non sono molto diffuse (non le vedo tra le vetrine passeggiando a Roma, figuriamoci nel mondo…). Penso che Nike o Adidas al momento non ti offrirebbero tanti più soldi di quanti ne offre Kappa sull’unghia, ma trovare le magliette AS Roma in ogni store mondiale sarebbe tutta un’altra cosa.
      Detto questo, per me faticheremo a toglierci Kappa di dosso (letteralmente), ma spero si trovi un modo..

      Rispondi
    • Vabbè Hernanes è un grandissimo giocatore, diciamo le cose come stanno (che poi è della Lazzie fa rodere il cuIo anche a me, fosse per me je darei Greco e me pijerei er profeta 😆 )

      Rispondi
      • Che è un buonissimo giocatore non lo metto in dubbio..a me piace molto e mi dispiace vederlo con quella odiosa maglia addosso..
        però mi dà “fastidio”

      • L’unica magra consolazione… è che Hernanes continuando a far bene… riceverà proposte da squadre più blasonate… e lo tirchio al profumo di soldi non rinuncia…. C’è poco da fare… son provincialotti… quando azzeccano qualche calciatore discreto lo vendono…. scarse idee e scarse ambizioni..

  2. Col Siena spero con tutto me stesso di fare i 3 punti… anche immeritatamente, con autogol e al 95esimo… è importante… In una giornata dove i nostri odiati cugini… potevano perdere…e invece gli riesce il miracolo… dove l’Udinese perde con 2 infortuni eccellenti(Di natale e Isla), dove l’Inter prosegue nelle oscenità perdendo in casa col Novara(ultimo in classifica), e dietro Genoa e Palermo perdono… Sperando che il Napoli pensi alla Champions… Doabbiamo vincere… Mi girerebbero oltremodo dovesse risultare una GIORNATA PROLAZZIESI…. UN MILIARDO DI SCONGIURI..

    Rispondi
    • aridaje…ma ndova la lanzie…eddai…con una suadra che fa ridere piena di vecchi con un allenatore catenacciaro e incapace un attacco comico i 2 più forti sono inferiori ai 2 più forti del parma…eddai raga..siate seri…

      Rispondi
      • Con i vecchi, col catennaciaro, e con un .ul. così… ora son terzi… Alla fine poche chiacchiere contano i punti… Quindi cerchiamo di vincere per restar incolonnati a non tanti punti… e passare l’Inter

    • D’accordissimo. Una sconfitta o un pareggio mi farebbero rosicare troppo. Non accuserei LE o la dirigenza sia chiaro, ma rosicherei lo stesso.

      Rispondi
      • Guarda sinceramente non so se la notizia sia vera o falsa..
        Può anche essere vera però è stano che giri già un maglietta..
        Comunque sarebbe bella..altro che quelle oscenità della kappa

    • Mi sembra strano che hanno già fatto la maglia. Sarà una possibilità viste le altre maglie targate adidas.

      Intanto vediamo se cambierà sponsor, poi si vedrà. certo che avere una maglietta diversa dalla kappa sarebbe bello!

      Rispondi
    • riporto quanto scritto sotto: chiunque può inventarsi un design del genere, e la notizia non ha fonti di sorta (ed è del 27 gennaio, fosse vero penso avrebbe avuto qualche risonanza!). Oltretutto Fenucci ha detto che è stato chiesto allo sponsor tecnico di tornare ai colori societari (quindi, almeno in teoria, l’arancione non dovrebbe esserci)

      Rispondi
  3. se qualcuno ha letti i miei post durante roma inter ora capirà perchè mi incazzavo ed ora lo sono in parte nuovamente. ha me il tecnico piace ma spero che alcuni risultati possibilissimi nn ci imedisca di raggiungere la champions. forza ragazzi forza luis FORZA ROMA

    Rispondi
  4. Teoricamente Isla dovrebbe restare fuori 5-6 mesi.

    Calcolando che adesso non siamo neanche a metà febbraio e la possibile operazione al ginocchio…si può dire che torna ad Agosto-Settembre! Poi è giovane e recupererà senza problemi

    Secondo me va trattato gia da ora!

    Il prezzo sarebbe fortemente ridotto e poi sarebbe un gran segnale al giocatore. Trattarlo ora che è rotto vorrebbe dire fargli preferire Roma a Liverpool o Inter e quindi strapparlo alla concorrenza!

    Rispondi
      • Anche secondo me!

        Poi vista la mentalità di molte squadre che quando si rompe uno rinunciano all acquisto…secondo me a sto punto si deve approfittare!

        Inter e Liverpool secondo me si tireranno indietro.

    • ho letto una notizia spagnola su fb che dice che la Roma sta per cambiare sponsor…dalla kappa all’Adidas e ci danno 150 milioni per 6 anni…è vera questa cosa o è una bufala? ci sta anche la foto della 2 maglietta dell’Adidas..redazione ne sapete qualcosa? :mrgreen:

      Rispondi
    • pensate che l’Inter, con tutti i piccioni che c’erano in campo, “e vi assicuro che a San siro, sul terreno di gioco sembrava un allevamento” ad aiutarli,ci hanno comunque lasciato le penne….complimenti a Ranieri , che e’ riuscito in pochi mesi a far diventare l’Inter un squadra incomprensibile e senza cuore…..

      Rispondi
      • Ranieri ha fatto un buon lavoro risollevando una squadra distrutta da gasperini…sono i giocatori dell’inter che ormai sono bruciati.

      • Ranieri ha snaturato l’Inter, Gasperini non ha avuto il tempo materiale per fare danno, le sette vittorie consecutive di Ranieri a inizio gestione significano che ha comunque trovato una squadra in salute….il resto e’ tutto opera sua

    • Eh si, credo proprio che sarebbe la cosa perfetta. Di sicuro prima di agosto non torna in forma (minimo). E il prezzo, ora, può scendere. Sempre che l’udinese non si fissi 🙁

      Rispondi
  5. Dunque… l’inter si può (e si DEVE) superare domani. A quel punto si avrebbe davanti l’udinese che senza isla perde un elemento importante. Bisogna assolutamente credere al 4 posto (almeno per ora). Se la roma non manda tutto a sfascio, in 3 partite si può recuperare qualche posizione a udinese e inter!

    daje roma daje!!!!

    Rispondi
    • P.S. il Siena ha vinto 4 gare da inizio campionato.. non stiamo qua a dire “mancano ddr e gago è tosta”… il siena è SCARSO. QUalche buon giocatore, ma è scarso. La roma può sfondarlo anche con kjaer in difesa e barusso a centrocampo!

      Rispondi
      • Il Siena è una squadra mediocre ma è messa maledettamente bene in campo. Sono tostissimi da scardinare, a me sinceramente questa partita (per di più giocata fuori casa) mi preoccupa non poco.

      • Non scherziamo. Il Siena è da non sottovalutare! E poi Sannino è un gran allenatore…quindi rispetto per il Siena.

        Sarà difficile domani….altro che!

      • @scre: si concordo con te. E’ sempre successo (vedi livorno o brescia). Ma spero che siano finiti i tempi dei lapsus.

      • Tommy secondo me non può essere cosi. Una squadra come la roma dovrebbe mangiarsi il siena 9 volte su 10. Sbagliare 2 partite contro il siena non esiste proprio. Troppe volte la roma ha avuto lapsus. Bisogna andare ocnvincti e con agonismo. Bisogna spaccargli il culo, cosa che è possibilissima.

      • A Siena è sempre difficile giocare!

        Non dico che sono imbattibili..però in casa secondo me sanno mettere in difficoltà chiunque!

        La Lazio ne ha preso 4 li, il Napoli l altro giorno 2 a 1 (e quell 1 è un autogol) poi se non mi sbaglio l Inter ci ha vinto di fortuna al 90esimo con un gol di Castaignos.

        Non è da sottovalutare!

        Soprattutto se a centrocampo ci mancheranno 2 pedine come Gago o De Rossi!

      • si ma siamo seri ndova la lanzie…eddai…con una suadra che fa ridere piena di vecchi con un allenatore catenacciaro e incapace un attacco comico i 2 più forti sono inferiori ai 2 più forti del parma…eddai raga..siate seri…

      • oncordo con te. Ma lo stiamo dicendo dall’anno scorso eppure la lazio sempre sopra sta. Arriverà il momento che la fortuna finirà, ma intanto le cose stanno cosi. Tra 2 giornate, magari, si parlerà di una lazio sotto, ma intanto sta li al 3 posto.

  6. su Isla: “Udinese Calcio comunica che il giocatore Mauricio Isla ha riportato una distorsione del ginocchio destro con interessamento capsulo-legamentoso: lesione del legamento collaterale laterale e interessamento del legamento crociato anteriore, la cui entità potrà essere valutata meglio nel corso dei prossimi giorni”

    và che sfiga

    Rispondi
  7. un signor centrocampo inferiore a pochi! il talento di pjanic il dinamismo di greco! la duttilita’ e l’esperienza di perrotta! la fantasia di simplicio! se al posto dell’acerbo viviani ci fosse stata l’esposivita’ di barusso con questo centrocampo zona champions sicura! peccato

    Rispondi
  8. A me delle formazioni importa poco visto che alla fine quelli sono i mezzi e le possibilità, mi soprprenderei di più non vedere Pjanic o Lamela o Totti..

    Piena fiducia nelle scelte de Luis!!

    Rispondi
      • Purtroppo non si puo’ cambiare tutta una squadra in un colpo, tra 1 anno questi discorsi non si faranno più, poiché per ogni infortunato (o meno) avremo una riserva all’altezza.

        E sinceramente, io accetto la situazione attuale e non me la sento du prendermela con x o y…

Lascia un commento