Marcos Lopez, ex tattico dello staff di Luis Enrique, ha deciso di tornare in Spagna dopo 6 mesi che ha lavorato nella capitale con il mister spagnolo. Il collaboratore ha voluto raccontare la sua esperienza in Italia al sito Futbolitis.terras.es:
“L’esperienza con i giallorossi rimarrà indimenticabile. Un’avventura complessa, piena di difficoltà, ma dove la passione romanista ti esalta. Gentilezza e brave persone che dal primo secondo erano tutte disposte a rendere la tua vita a Roma più semplice. Le amicizie costruite in questo breve periodo romano saranno la giusta scusa per tornare nella Città Eterna. Allenare e vedere giocare i miei bambini con quelli di Totti è stato un fantastico. Il Capitano è unico. Quando è arrivato l’ultimo giorno a Trigoria in me è arrivato un senso di tristezza, di solitudine. Ma nella vita ognuno di noi deve trovare il proprio posto ma sarò sempre disponibile ad aiutare la Roma che non si discute ma si ama! Forza Roma!”
Photo Credits | As Roma Facebook
ma perché è andato via? Io mica l’ho capito. Qualcuno sa dirmelo????
Chiellini è l’antitesi del calcio,come lo intendo io, ed è pure un pò stronzo. Ha fatto bene Lamela in coppa!
aho, ma dopo de la pena va via pure questo?
Porto un po’ di notizie:Capello:mio futuro non sarà in Italia;poi,Perinetti a fine stagione lascerà il Siena,fra i candidati anche l’ex incapace sportivo Daniele Bidè
ma il siena vuole per forza tornare in B? 😯
Mattè,ma ci sono notizie sul nostro Nico El Bandito Burdisso?
La riabilitazione procede benissimo, tutte false le notizie che dicevano che avrebbe dovuto sottoporsi ad un altro intervento!
Ragà, so che non c’entra niente, ma guardate st’animale e domandatevi per esempio perché DDR quando fa certe [email protected] salta la convocazione nazionale e costui no? Dov’è Prandelli adesso? Burattino…
youtube.com/watch?v=5xyHSkTSjik
Chiellini mi sta proprio sul càzzo!!
E non è manco forte come vogliono far credere!
Infatti è scarso all’inverosimile, ma essendo una futura bandiera della giuve ovviamente si tende ad esaltarlo!!! A me pare na versione ancora più brutta de Materazzi, e ho detto tutto…
Per questo contro la Juve non mi andava proprio di criticare Lamela, anzi…
Chiellini e’ uno scarso. Cmq, pieno stile signorile piemontese, quella gomitata a freddo.
Vecchia signora o vecchia soccola?
Scandaloso! E ancor più scandaloso è il fatto che resta impunito e pure protetto.
Ma si sa..la maglia che indossa ha un peso che tutti sappiamo e quindi non è una novità. Sicuramente poi non sarà neanche l ultimo episodio questo..
Comunque è sulla buona strada per diventare cosi:
youtube.com/watch?v=8MWNpisJeaY
😯 😯 😯 ma questo ancora gioca a pallone???
Oppure questA
youtube.com/watch?v=5pUvHZOvXHI
ma se prandelli prende soldi per convocare e far giocare i rubentini…che ti aspettavi?
ragazzi su…. Chiellini è il più forte centrale italiano, non ci sono kàzzi
Quelli di Studio sport sono geniali..
Ci vogliono dei geni a inventare notizie del genere.
Hanno detto che BOjan ha chiesto un incontro chiarificatore con LE. (e questo ci può stare)
Poi hanno proseguito dicendo “difficilmente la roma riscatterà Bojan a giugno”.
Non sanno manco loro le cose! Ma che parlano a fare?
a parte che se la roma deve riscattare Krkic lo deve fare a giugno 2013,e poi c’è ancora tanto tempo per dimostrare che questo ragazzo non è un bidone! 😉 io credo in lui :! 🙂
beh mi pare giusto che bojan e lucho parlino tra di loro…Bojan è forte, super-forte, ma deve ancora integrarsi in questo meccanismo della Roma, e soprattutto deve credere di più in se stesso per diventare decisivo e convincere lucho…non è facile essere titolare e poi perdere il posto, ma sono sicuro che ce la farà e diventerà un giocatore essenziale… 😎
ma io non ho capito chi era questo Lopez,perchè il tattico è sempre stato Moreno,quel ragazzetto che sta sempre vicino a Luis,non so chi sia questo Lopez di cui comunque apprezzo le sue deduche d’amore per Roma e la Roma
il ragazzetto se non sbaglio è il mental coach
no!il mental coach è tonin Llorente,quello che secondo me non fa niente e sta sempre su Twitter!non ce l’ho con te,figurati,ma di questo ne sono sicurissimo al 100%
llorente è quello un po’ vecchiotto che fu espulso a napoli
esattamente,Pjanic!
che poi sembra un ragazzetto, ma ha tipo 38 anni
aho ma perché a 38 anni uno è un vecchio?? ahahahahahah…. 😀
“Quando è arrivato l’ultimo giorno a Trigoria in me è arrivato un senso di tristezza, di solitudine [….] sarò sempre disponibile ad aiutare la Roma che non si discute ma si ama! Forza Roma!”
li famo innamorà tutti!!!
Roma è Maggica!!! 😀
Il Capitano è unico, l’allenamento di ricondizionamento dove bisognava giocare a due tocchi, scambiare la palla con lui è una delle mie più grandi gesta nel calcio. Vedere come la palla correva giocando di prima. come tocca la palla Francesco sono sensazioni che hanno reso valida questa esperienza.
te sei allenato cor Capitano?? 😀
ma perché se ne va? pure de la pena era tornato in spagna…
troppi Lopez in giro….
Avranno letto Apollo & co..