Osvaldo torna col gruppo, Viviani ko

Questa mattina la Roma è scesa in campo a Trigoria per il consueto allenamento alle ore 12, a sole due ore e mezza dall’arrivo a Fiumicino.

Le note positive sono il ritorno di Osvaldo col gruppo, erano assenti Lamela, Juan e Gago, presenti invece sia Totti che De Rossi, i quali ieri non hanno preso parte alla partita col Catania.

L’unica nota negativa è il ko di Viviani uscito dal campo con l’ausilio della macchinetta, dopo un problema alla gamba destra, dopo uno scontro con Cassetti.

La sessione si è conclusa alle 14.30.

Photo Credits | As Roma Facebook

Condividi l'articolo:

34 commenti su “Osvaldo torna col gruppo, Viviani ko”

    • Straquoto. Io ero allo stadio lun e Frediani assolutamente nullo. Verre nn mi è piaciuto nulla (ma bravissimo a lamentarsi) : forse era in giornata no. Nego sarà anche forte ma con il sx ci scende dal letto : nn ha azzeccato un passaggio. Fortissimo Ciciaretti e molto bene Politano : si davvero un gradino sopra gli altri.

      Rispondi
  1. Si sente eccome la mancanza di piscitella viviani e caprari.. io avrei voluto vedere dal primo minuto ferrante o lopez..leonardi non mi entusiasma, così come frediani..

    Rispondi
    • Come caxxo fanno sti cronisti a dire che frediani è stato uno dei migliori in campo?..
      È che c’era il vuoto da quella parte del campo, e nonostante ciò sbagliava su ogni azione
      Nn a caso li ha invertiti poi de rossi ( con politano)

      Rispondi
      • Pazzesco, quelli di RaiSport han messo (Diretta), ma la Roma ha già finito la propria partita: perdendo. Due a zero per il S. Laguna, doppietta di Parra e sono stati espulsi Politano e Sabelli.

      • Wow, peccato, dispiace per i ragazzi… Avevano prodotto tanto nel primo tempo, nonostante ciò 0 gol… Vabbè. si rifaranno nell’ultima partita 🙂 !

  2. Ma frediani ha capito cosa sta li a fare??!!
    E dire che é stato preferito a ferrante che in 2 minuti nella gara scorsa ci ha fatto vincere la gara..

    Rispondi
  3. come ho detto nell’altro post, la roma ha fatto sapere che viviani ha preso una forte botta alla tibia, ma che non sarà nulla di grave, quindi col siena ci dovrebbe essere 😉

    Rispondi
  4. Comunque il recupero di Osvaldo è fondamentale..
    Daje Pablo!!

    Sono invece preoccupato per il centrocampo.
    Pjanic sappiamo tutti che è un fenomeno ma a greco e simplicio insieme non voglio manco pensarci

    Rispondi
  5. Ragazzi volevo ricordare a chi gioca su dream league che deve fare la formazione perchè oggi si gioca lazio cesena e se non la si fa oggi non la si può fare per questa giornata

    Rispondi
    • io pagherei per avere una telecronaca in quel modo a favore della ROMA.
      mi dispiace che ci sia solo carletto zampa che sta sulla premium..mentre su sky ci sono 2 di roma channel che sono molto moderati..
      Adoro ste telecronache del tifoso che le dicono di tutte i colori..pagherei per averne uno della roma 😀

      Rispondi
    • Io invece o d i o questo tipo di telecronache. Zampa mi piace perchè sebbene sia tifoso (e sui goal si sente) non è scandalosamente a favore della Roma e a sfavore degli avversari nei suoi giudizi, quando valuta un’azione, un fallo, un errore, una giocata.

      Rispondi

Lascia un commento