Venduti un migliaio di abbonamenti del As Roma Club Home

L’As Roma Club Home, il mini abbonamento per le partite in casa della Roma, ha già raggiunto i traguardi sperati dalla dirigenza. L’abbonamento ha già fatto registrare un migliaio di vendite. Questa particolare formula di sottoscrizione non è cedibile ad altri utenti, è più conveniente rispetto alla tessera tradizionale e può essere acquistato anche dai tifosi che non hanno la As Roma Privilege Card, la Tessera del tifoso.

L’unica problematica è legata a chi ha già acquistato on line un tagliando delle prossime partite casalinghe della Roma; in quel caso non sarà possibile acquistare il carnet. Feliziani, capo della biglietteria giallorossa, ha spiegato alle Radio: “È un limite, ma non sapevamo fino a qualche tempo fa se c’era la possibilità di varare il carnet. Chi ha già acquistato un biglietto risulta già acquirente di un titolo e non lo può sovrapporre al carnet”.

Lunedì sono stati messi in vendita nei punti Lottomatica e nei Roma Store i voucher delle Curve. E dalle 11 di oggi verranno venduti anche i biglietti di Distinti e Tribune. Lunedì prossimo vendita libera.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Venduti un migliaio di abbonamenti del As Roma Club Home”

  1. Non vedo l’ora che arrivi il nuovo stadio, ora sembra tutto cosi distante e per chi non puo’ permettersi i posti migliori si consola con il calore della curva.
    Ma questi stadi con le piste sono davvero orrendi per il calcio!!!

    Quest’anno solo due biglietti, comunque bisogna sottolineare gli sforzi della società per portare il pubblico allo stadio, vedere lo stadio mezzo vuoto é di una tristezza!!!

    Rispondi

Lascia un commento