Oggi la Roma Primavera giocherà contro il Santos Laguna

Alberto de Rossi e i suoi ragazzi oggi proseguiranno l’avventura nella Viareggio Cup con la sfida contro il Santos Laguna, club messicano. La partita sarà trasmessa da RaiSport 1 alle 17:15. Oggi De Rossi farà un po’ di turn over per far giocare tutti: Tallo tornerà in attacco e potrebbero avere una chance dal 1′ Nicolas Lopez e Alexis Ferrante, che in pochi minuti ha creato l’occasione del 2-1 per la Roma. L’italo argentino ha compiuto un gesto tecnico davvero notevole: ha bloccato la palla con la suola, se l’è spostata sul sinistro ed ha incrociato a mezz’altezza, il portiere ha respinto con difficoltà e Leonardi ha messo la palla dentro. Loic Nego, intanto, continua a dimostrare di essere di un altro livello. Una curiosità: contro il Club Nacional il francesce ha saltato due uomini con un doppio passo e qualche suo compagno, sembrava la voce di Pigliacelli, ha urlato “MAMMA MIA CHE ROBA!“. Se non è ancora in prima squadra, è solo per il suo fisico: decisamente troppo gracile, ancora.

Photo Credits | AsRoma Facebook

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Oggi la Roma Primavera giocherà contro il Santos Laguna”

  1. oggi la Primavera ha fatto schifo,già con il Nacional c’ha detto fortuna,poi andiamo a perdere 2-0 contro i messicani,allora è ufficiale:il Torneo di Viareggio è una Coppa maledetta per noi!

    Rispondi
  2. Allora oggi non me la perdo di sicuro, sperando di non vedere gli errori che stavano guastando l’esordio nel torneo (per fortuna al 94’…). Cmq temo per Nego: si vede che è una spanna sopra i pari età. Se ne va spesso facilmente in dribbling e lo randellano di brutto! L’ultima partita, nel secondo tempo l’hanno sistematicamente steso con brutti falli. Speriamo bene. Il ragazzo è interessantissimo.

    Rispondi
  3. sono ansioso di vedere la primavera oggi pomeriggio e di veder Lopez e Ferrante dal primo minuto!!!
    Loic è il terzino che ci manca in prima squadra,facciamolo crescere un altro pò e poi potrà dare il suo contributo!!
    Daje Ragazzi!!!

    Rispondi
  4. se il problema di nego e che non riesce a mettere peso fategli mangiare un cavallo intero,uno al giorno.chiedo cortesemente alla redazione di cambiare la foto a lopez,se non ne avete e’ meglio non metterela e’ fastidiosa a vederla ed e’ umiliante per lui.

    Rispondi
  5. Ragazzi scusate l’ignoranza ma Tallo mica è solo in prestito dal Chievo?
    C’è anche un diritto di riscatto del cartellino o comunque solo della comproprietà?

    Rispondi
  6. Ahahahaahaha su un articolo sulla partita di ieri della gazzetta c’è una foto di piscitella mentre tenta di superare un avversario con sotto scritto : LUCA piscitella tenta il dribbling o qualcosa di simile.
    Ma sti giornalisti si fanno prendere dalla fantasia mentre scrivono? O se le sognano di notte le cose?

    Rispondi
  7. Sul sito ufficiale della Roma c’è un articolo che parla della partenza di oggi da Catania e c’è la foto di Luis Enrique che prima di imbarcarsi sull’aereo fotografa l’Etna come un turista! xD

    Rispondi
  8. OT
    Ragazzi sapete se è già uscito il calendario con anticipi e posticipi della 30 giornata?
    Perchè su internet già ci sono i biglietti in vendita per l’1 aprile alle 15 solo che sul calendario del corriere dello sport tutte le squadre giocano domenica alle 15 e questo significa che anticipi e posticipi non sono stati ancora fatti.
    Non mi conviene comprare il biglietto? C’è la possibilità che la Roma giochi di sabato?

    Rispondi

Lascia un commento