Eruzione Etna, la Roma tornerà domani

22:48 – ecco l’ufficialità. L’As Roma, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, comunica che “la squadra sta tornando in albergo e ripartirà per Roma domattina“. Anche Luis Enrique ha commentato su Twitter: “Ogni volta che siamo a Catania succede qualcosa. Adesso chiuso l’aeroporto per l’eruzione dell’Etna e dobbiamo rimanere qui. Pazienza!!!!

La Roma avrà problemi a rientrare a Roma. Sono in corso eventi eruttivi dell’Etna, per cui è stato bloccato lo scalo internazione di Fontanarossa. Si saprà entro le 22:30 se la Roma potrà rientrare in nottata.
La comunicazione arriva direttamente da Tonin Llorente, che attraverso Twitter comunica:
Dobbiamo aspettare mezz’ora per sapere se oggi possiamo ritornare a Roma. L’Etna sta eruttando. C’è cenere nell’aria all’aeroporto di Catania per eruzione dell’Etna: la squadra in attesa sull’aereo prima di partire

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Eruzione Etna, la Roma tornerà domani”

  1. piaciuta molto la Roma sopratutto come era messa in campo da Luis…la mossa di Piscitella è la dimostrazione che Luis è pronto a riconoscere gli sbagli fatti contro bologna e cagliari.
    puo’ sembrare assurdo ma sono contento come una vittoria, giocavamo senza Totti, De Rossi, Osvaldo, Burdisso…scusate se è poco…
    Piscitella non ha giocato affatto male !

    Rispondi
  2. Ma quanto c@zzo ci deve costare in termini di fatica, tempo ed energie un micragnoso punto a Catania? Ma vaffancul0 pure l’Etna!

    Rispondi
    • Purtroppo, secondo il giornale Catania Sport, Luis Enrique dopo il diluvio, dopo il vulcano, si teme sia anche in grado di provocare maremoti e valanghe…

      Rispondi
  3. commentando la partita bel input e buona prestazione .
    felicissimo per piscitella come detto da tempo;diamogli tutti fiducia e sostegno facciamogli provare la giocata tranquillamente quando avrà fiducia da Luis.questo giocatore non è un montato e ha un innato dribbling e oggi avrei visto molto bene un totti o pjanic vicino per l’uno due a servirlo che va una bellezza
    forza Roma forza Luis forza tutto il gruppo

    Rispondi
  4. Buonanotte a tutti,domani devo andare a scuola:CHE PALLLLLLEEEEE!!!!ragazzi sot in una classe di mmerda…
    chi vuole sapere le mie ultime due canzoni forse mi trova domani verso le 14.30-15BUONANOTTE A TUTTI AUGURATEMI BUONA SCUOLA CHE NON VEDO L’ORA CHE FINISCA QUESTO E’ L’ULTIMO ANNO DI MEDIE NON VEDO L’ORA POI FINALMENTE IL LICEO,IL MIO SOGNO,L’IMMANUEL KANT,IL LINGUISTICO 😆 😆 VOI CHE LICEO FATE?BUONANOTTE A TUTTI,può essere che non scriverò + commenti fino a domani ma se qualcuno vuole rispondermi mi scriva sotto!!!CORSA’ SEI UN AMICO

    Rispondi
    • Io ho iniziato quest’anno l’università e devo dirti che un po’ rimpiango il liceo..era tutto piu bello!
      Comunque andavo allo scientifico.
      Buonanotte.. 😉

      Rispondi
  5. VA BEH, DEVI VEDERE I PROBLEMI CHE HANNO AVUTO VALANGHE DI ITALIANI AD ANDARE A LAVORARE CON QUESTO MALTEMPO.. TUTT’AL PIù SOFFRIRANNO PER UNA NOTTE IN UN ALBERGO DI LUSSO..

    Rispondi
    • È una squadra ridicola nella maggior parte dei singoli, ma che ha 4-5 giocatori buoni (Pirlo, Marchisio, Buffon e Barzagli) e tantissima foga agonistica/atletismo: metti che poi non hanno avuto il minimo calo né infortunio (e qui un “come mai?” ci starebbe proprio bene!) ed ecco spiegata la loro posizione… Comunque il fatto che siano primi mi da molto sui nervi: non si può vedere una squadra con Chiellini, Pepe, Bonucci, Matri, Estigapippa, Giaccherini(???), Padoin e tanti altri pipponi al primo posto in classifica! Speriamo solo che il bilan sia capace di vincere sto scudetto, anche se a questo punto comincio a perdere la speranza…

      Rispondi
      • E poi diamine, avete presente l’abbonamento fatto dagli arbitri a Bojan secondo il quale ogni volta che cade a terra NON è fallo perché è piccolo e leggerino? Chiellini ha l’abbonamento inverso, fa falli in quantità, almeno 1 da rigore in quasi tutte le partite che gioca e non gli fischiano praticamente niente o comunque, quelle rare volte (quelle più palesi insomma) che sono costretti a farlo, non lo ammoniscono… Possibile mai vedere certe cose??? A quanto ho potuto capire è un trattamento riservato solo a lui e non mi spiego il perché …

        PS: scusate il doppio post 😛

Lascia un commento