Le probabili formazioni dei quotidiani di Catania-Roma

Ecco le probabili formazioni di Catania-Roma:

MESSAGGERO:
Stekelenburg; Taddei, Heinze, Juan, José Angel; Simplicio, Gago, Pjanic; Bojan, Lamela, Borini.

IL ROMANISTA:
Stekelenburg; Rosi, Juan, Heinze, Taddei; Simplicio, Gago, Pjanic; Bojan, Lamela, Borini.

CORRIERE DELLO SPORT:
Stekelenburg; Taddei, Heinze, Juan, José Angel; Simplicio, Gago, Pjanic; Bojan, Lamela, Borini.

GAZZETTA DELLO SPORT:
Stekelenburg; Taddei, Heinze, Juan, José Angel; Simplicio, Gago, Pjanic; Bojan, Lamela, Borini.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

28 commenti su “Le probabili formazioni dei quotidiani di Catania-Roma”

  1. questa gara sarà infida perché entrambe le squadre secondo me andranno all’attacco… montella non mi sembra tipo da catenaccio, lasciando poi le lodi agli altri! detto questo, se la Roma non spreca e non commette errori difensivi, si può sperare di accorciare la classifica…

    Rispondi
  2. Bellaroma ma tu non facevi la guardia giurata?
    Che stai col pc al lavoro..xD
    Comunque mi dispiace perchè mi divertivo a replicare alle cose che scrivevi.. 😆

    Per quanto riguarda van basten nessun sito riporta nulla quindi credo sia una bufala

    Rispondi
    • Anche perchè questa partita è FONDAMENTALE. Vincerla significherebbe superare l’inter e portarsi a -4 dal terzo posto. Darebbe veramente tanto morale. spero sia la volta buona che cominci ad arrivare la continuità di gioco!

      daje roma daje!!!!

      Rispondi
  3. Simplicio, Gago, Pjanic
    sto centrocampo non me piace…
    ma Viviani proprio non puo’ giocare ?
    contro i gobbi c’era e fece pure bene…

    Rispondi
  4. 2 notizie fresche:
    Lo monaco: gara falsata, la Roma doveva perdere
    ( quanto mi sta sul caxxo sto essere! )
    La stampa spagnola incorona Luis enrique come vice guardiola ( teniamocelo stretto Saba!)

    Rispondi
  5. Ciao ragazzi vorrei in primis dare una notizia che mi ha scosso molto(ora premetto l’ho sentita per radio e nn so quanto possa essere vera,quindi perdonatemi tutti se fosse falsa,ma la metto qui proprio per avere un riscontro serio).

    In pratica ho sentito che marco Van basten il cigno di utre,sembra abbia perso l’udito..dicono sia diventato sordo,in seguito a delle voci che sentiva che lo disturbavano,dicono che si sia rotto i timpani da solo per nn sentire..

    Cè a me all’inizio ha fatto ridere… :mrgreen: ma poi ho pensato e mi sono detto:
    Ma si elementare uozzon..sarà la solita bufala dei media per cercare le scoop!
    Però un po mi ha scosso devo ammettere..,per cui se sapete qualcosa vi prego di farmi sapere,ci tengo..

    Seconda cosa la piu triste(in quanto alla prima mi rifiuto di crederci),in pratica riguarda me,bè vi devo dire una cosa ,anche se nn nego che dalla tristezza, sto faticando a scrivere..
    Sarò breve:In pratica la mia donna ,dato che sto giornalmente sul sito da giugno,mi ha ricattato..,in pratica mi ha detto che se mi ritrova un altra volta sul sito ,si prenderà una pausa… 😥 :cry:e miha detto che pottrei perderla..

    Siccome sono molto innamorato di lei,penso che per un po nn scriverò,anche se di nascosto proverò a farlo,ma mi ha incastrato perche è amica di una mia collega che ha detto ,che anche se mi collego da lavoro gli farebbe da testimone 😥

    Quindi come dire bellaroma dopo tante battaglie si deve arrendere….ad una donna,(ora io sono dell’idea che la donna si xxxxx e la roma si ama..ma vaielo a spiegare 😐 😕 ….scherzo dai la amo sul serio.. :mrgreen: )..

    Cmq dai niente per un po nn mi collegherò,poi cmq penso di tornare presto,perche mi ha fatto capire,che vuole solo vedere se riesco a stare lontano da sto sito per un po,qualche giorno spero..

    Ci tenevo a dirvelo,casomai stavate in pena,pensando mi avessero bannato,ma nn è cosi,ormai bellaroma è diventato un utente modello a detta di tutti,bisogna dirlo, e ieri si è scagionato da tutto finalmente mi sono liberato..ufff….i ringraziamenti agli utenti che hanno collaborato alla mia liberazione e ripulita di immaggine gia li ho fatti ieri e anche tempo addietro,i diretti interessati lo sanno,quindi niente nomi..

    ops accipicchilina il campanello…ragazzi è la mia donna ,devo staccare,mi sarebbe piaciuto restare un altro po,ma stacco ora..a presto ,ricordatevi che bellaroma nn vi lascerà mai soli,perche la roma per vincere ha bisogno di unita…e bellaroma tornerà per combattere chi tenterà di disunire il tifo romano..come ha sempre fatto,a colpi di commenti educati e critiche costruttive.
    A presto …

    Rispondi

Lascia un commento