Intervista a Shergul Arshad, video

Altro contributo della Roma per i propri tifosi!
E’ stata messa online, sul canale Youtube ufficiale della Roma, l’intervista al Direttore Digital Business dell’As Roma Shergul Arshad. Vorrei sottolinare l’importante sinergia instaurata dalla nuova proprietà Giallorossa con Roma Channel, ch’era in profonda crisi prima dell’arrivo della nuova società: il direttore Alessandro Spartà, che nel video intervista Arshad, aveva dichiarato addirittura che Roma Channel rischiava di chiudere da un giorno all’altro. Ebbene, la nuova proprietà ha salvato il canale interamente dedicato ai tifosi Giallorossi.
Ascoltate le parole del Direttore Arshad, cliccate qui.

Photo Credits | AsRoma Facebook

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Intervista a Shergul Arshad, video”

  1. siate comprensivi con tare e cercate di capire la sua frustrazione! ha un presidente che lo paga con caciotte pecorino e buoni pasto!

    Rispondi
  2. Tare è solo un porta borse,ma come pretendi de fa na trattiva de mercato,se quando porti le borse oi i spicci de lotito ,puzzano de caciotta e pecorino…

    Poi si lamentano se saltao le trattive…

    E poi se sfoga sulla roma sto zingar,ma la roma usasse la disciplina in questo,querele a go go..tanto lotirchio è abituato ormai.

    Rispondi
  3. x domani io non voglio dire niente,spesso quando ho provato a fare pronostici sono stato più volte duramente rimproverato,soprattutto da Corsaro Nero,e rispetto la loro scelta,però una cosa mi sento di dirla:
    DOMANI QUANDO LA GARA SARA’ FINITA TUTTI NOI TIFOSI NON SAREMO DELUSI(e con questo non vuol dire che avremo vinto…) 😉

    Rispondi
  4. Ormai siamo partiti n ci fermerà piu nessuno!

    Domani tridente obbligato pare…

    lamela borini bojan (per la gioia degli apolloniani aggiungerei.. :mrgreen:

    Io dico che saranno 25 minuti di bombardamento,domani vorrei che sti 3 pressassero come pazzi e tirassero da tutti i pizzi ,demo segnà a tutti i costi,de mano,de cùlo,de tutto…basta porta a casa 3 punti,sarebbero fondamentali,la roma si rilancerebbe una volta per tutte..

    Rispondi
    • la roma s’è già rilanciata, deve solo non frenare. t’ho risposto sotto i convocati di luis e non far finta di non aver capito l’ironia :mrgreen: au revoir

      Rispondi
      • Risp qui perche di la è pieno e nn mi fa replicare sotto .
        Tottux antipatia calcistica starebbe a significare che nn mi piace borini come giocatore allora..

        Ma anche qui caro dottò è un falso,perche io nn ho mai detto che nn mi piace,ho solo detto che preferivo gli altri attaccanti della roma a lui,tranne okaka.
        Si perfino caprari(perche nessuno ci da la sicurezza che caprari con luis nn potesse far bene come sta facendo borini).
        Poi borriello lo reputo un ottimo attaccante a priori e per me doveva restare e cmq lo preferisco a borini ,perche mi piacciono piu gli attaccanti alti .
        Deto questo di borini ne ho sempre elogiato le doti ,come grinta ,pressing e senso del gol che avevo intravisto..e criticavo solo luis perche lo impiegava a mio giudizio fuori ruolo(da esterno con osvaldo centrale e totti dietro,invece per me era una prima punta ,proprio come simba),poi quando si è rotto osvaldo ,i fatti mi hanno dato ragione dato i gol che ha fatto consecutivi,e sopratutto come li ha fatti,da classsica prima punta direi e uomo d’area.

        Poi ecco oggi direi che sono stato completamente scagionato su borini,in quanto corsaretto(e per me nn solo lui 😎 ) è stato piu di qualche giorno a frugare tra i miei commenti vecchi per vedere se trovava dei commenti in cui io dicevo la tanto accusata frase,”borini pippa,borini bidone,borini sega,ma nn ha trovato nulla di tutto cio,altrimenti ti pare che nn la incollava?????
        Dato che oggi ha incollato 20 commenti miei vecchi in cui appunto in sintesi dicevo di preferire altri attaccanti a borini,ed in uno ho anche detto che se luis impiegava sto ragazzo evidentemente vedeva qualcosa di positivo in lui(e lo dissi ad ottobre ,per cui mi scagiono anche dalle critiche che mi hanno fatto di voler cacciare luis etc..anche qui quindi, altre ingiurie e bugie verso di me che sono state dette da diversi utenti.

        Poi quanto ai nomignoli te li dirò solo quando tu farai commenti che io percepirò come dannosi per la mia immaggine,poi se vorrai e se io vorrò(per parcondicio),ne discuteremo e ci chiariremo.

        Per ora posso solo consiglirti di applicare al simpatico pinguinetto, degli okkialini da intelettuale,e da ricercatore anche perche no..mi raccomando nn troppo spessi,perche poi magari te le vai a cercare,occhiali da intelettuale moderni ,ci stanno su internet,cerca…tanto sei bravo a cercare no?
        Bon dai ora ti saluto e buon lavoro…….che poi mi piacerebbe sapere cosa hai da fare di cosi impegnativo da impedirti di scrivere qualche commento…spero niente di grave cmq.
        Per concludere ti ringrazio ancora per la testimonianza che hai fatto a mio favore su borini(dicendo di nn aver mai letto ,che io gli dassi della pippa etc..,ma anche per avermi fatto ancora una volta replicare ,e quindi spiegare bene a tutto il forum,come stanno veramente le cose).
        Ma soprattutto rigrazio corsaretto nero che ha incollato mezzo mondo di commenti di bellaroma oggi..che assurdita.. 😆
        Ola Tottux asta la vista!

      • ah dimenticavo,quanto alle gaff quelle le fanno tutti ranquillo,sapessi io,ma me ne fott,basta stare apposto con la propria capoccia e coscienza for me.

  5. Ma un “”””opinionista”””” che mi dice che se la Roma aveva matuzalem al posto di Gago (che secondo lui è scarso) poteva dire qualcosa in più in chiave scudetto…

    Ma come fanno a farli parlare certe persone…..

    Rispondi
  6. In Italia a livello dirigenziale l’anno scorso eravamo indietro di 10 anni (vedi citazione “c’era un sito giusto per dire abbiamo un sito”) mentre ora siamo molto più avanti rispetto a tutti gli altri..
    Speriamo di diventarlo anche a livello di gioco in modo da non essere superiori solo a livello dirigenziale

    Rispondi

Lascia un commento