Catania-Roma, i convocati di Luis Enrique

Ecco la lista dei giocatori convocati da Luis Enrique per la sfida di domani tra Catania e Roma.
Portieri: Curci, Lobont, Stekelenburg;
Difensori: Cassetti, Cicinho, Heinze, Juan, Rosi, Taddei, Josè Angel;
Centrocampisti: Gago, Greco, Perrotta, Pjanic, Simplicio, Viviani;
Attaccanti: Borini, Bojan, Lamela, Piscitella.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

196 commenti su “Catania-Roma, i convocati di Luis Enrique”

  1. Ma non si può proprio scherzare su sto blog.
    Ma che pena.
    Lo so che siamo tutti tifosi della roma.
    Ma senso ha essere tifosi senza sfottere un po’?
    Il senso più profondo del tifo è la presa per il sedere dell’interlocutore, altrimenti parliamo di soldi di lavoro, dei problemi del mondo.
    Ma che mente.catti i censori.

    Rispondi
  2. Luis conquista tutti i giocatori e conquisterai la folla…
    Ddr docet…

    l’amore della pizza di roma nn tradisce..e nn finirà mai se cè lealta ,sincerita e unione nel tifo soprattutto..,la passione è garantita, e ti supporterà fino all’ultimo respiro e fiato di ogni singolo tifoso.

    Il tempo degli onori e della gloria sta per tornare,nn è un caso che è arrivato un ispanico che forse riuscirà a conquistare la folla…che nn aspetta altro di esplodere..e dare la carica con cuore e soprattutto anima..ma ci vuole unita nel tifo…per ora nn cè pultroppo,speriamo di ottenerla col tempo..
    ( hispanico dal gladiatore che riiusci a conquistare la folla e vincere..ma la fine secondo me,sarà diversa,anche se la corruzione sembra la stessa….)

    Rispondi
  3. Fuori Osvaldo, per me LE se la gioca così:

    Stekelenburg

    Rosi Heinze Juan Angel

    Pjanic Gago Taddei

    Borini Lamela Bojan

    Se è così siamo nelle mani di Gago, che avrà il ruolo delicatissimo di DDR (ahimé insostituibile).

    Rispondi
      • Ragazzi vi parlo col cuore…sono sempre stato uno che nella vita ha sempre pensato ai cacchi suoi,e ho sempre visto tutto cio che non era lo studio e il lavoro come delle perdite di tempo e anche questo sito e siti come questo pur essendo romanista dalla nascita per me erano perdite di tempo…devo dire che nell’ultimo periodo,un periodo non facile per me in cui sono stato abbastanza solo e depresso mi avete fatto passare delle ore piacevoli in vostra compagnia e fatto svagare un po….Un abbraccio a tutti quanti ragazzi

      • Per quanto riguarda quella tipo che vi devo dire?!?!penso che nella vita(sono giunto a questa conclusione) c’è chi nasce per soffrire e chi per far soffrire evidentemente….

      • te capisco… qualche anno fà quando presi er due de picche dalla ragazza di cui mi innamorai…ero distrutto,mangiavo poco e sincermente me sentivo anche un pò umiliato come ragazzo…ma poi il tempo fortunatamente sfiamma un pò le ferite…ma qualcosa come ho già scritto rimane sempre…forza e coraggio…sò questi i momenti in cui si vede se uno è veramente un’uomo..

      • hai ragione tutto quello che non è lavoro è una perdita di tempo… sullo studio sinceramente ancora devo capire bene 😆

    • Mirkov,situazioni come queste purtroppo capitano.Ti posso capire perchè a me diversi anni fa è successa una cosa simile ,ed è stata devastante.Ma ti posso dire che il tempo e nuove esperienze attenuano le cose,anche se al momento ti può sembrare impossibile visto che è avvenuta da poco.Comunque cerca di star su col morale amico.

      Rispondi
      • Devo cambiare vita,paese e tutto il resto per dimenticare questa…è vario tempo che sto male per lei, a lei piace giocare, io sono cotto per bene e lei si sta divertendo a farmi soffrire…purtroppo non mi vergogno di dirlo:non ho la forza per mandarla a fanc.o e smettere di soffrire,non ci riesco…
        devo cacciare le palle e farlo però se voglio stare bene

      • mirkov.9 tra qualche anno rileggerai questi commenti e ti accorgerai che lei non li meritava. anzi, se ti dice cùlo, te ne accorgerai tra qualche giorno. Ti dispiacerà quasi di aver buttato 30 secondi a scriverli e ti accorgerai di quali sono le cose e le persone veramente preziose.

  4. :mrgreen: io farei ritornare Riise al posto di Angel.piu’ forte fisicamente e da un tiro potente.non aveva paura di entrare in area.in quello che vedo in Angel.A volte lo vedo che a paura di farsi male.nei contrasti.

    Rispondi
    • Angel è forte fidati lo dimostrerà,mi basta sapere che ha corsa e classe,manca solo di esperienza e deve imparà a difendere,poi ce lo invidieranno..

      Il potenziale cè tutto.

      RIISE ORMAI è VECCHIO….nn spinge piu come prima,e lo scorso anno nn si reggeva in piedi(letteralmente)

      Rispondi
  5. Off Topic: la Kappa sta facendo un sondaggio su Facebook con i tifosi dell’Atletico Banfield per fargli scegliere le maglie della prossima stagione.

    football-shirts.co.uk/fans/wp-content/uploads/2012/01/KappaBanfield.jpg

    a parte che se si azzardano a mettere sulla nostra quei dannati simboli Kappa ripetuti sulle maniche, li strozzo…sarebbe carina un’iniziativa simile

    Rispondi
  6. Con capitan futuro ,capitanlanterna e il coco,lo scudetto sarà un gioco.

    Se poi aggiungiamo simba e borini vinceremo la champions e arriveranno tanti quattrini .

    Rispondi
  7. Ragazzi io vi saluto, per un po’ non scriverò commenti. Che poi non sono altro che tentativi di danneggiare bellaroma 😉

    Rispondi
    • Tottux cmq ti ho risposto sull’articolo di montella ,replicando sotto al tuo,dato che mi chiedevi di rispondere,io l’ho fatto.
      Ciao tottux mi dispiace che nn scriverai,spero nn passerei il tempo a fare il topino di biblioteca a cercare qualche mio commento primordiale da incollare e porlo all’opionione publica.. :mrgreen: :mrgreen:

      Anche perche ti dico bellaroma ha la coscienza pulita e troverai solo repliche e commenti coerenti.

      Poi sia chiaro anche bellaroma fa i suoi errori,come i lapsus di invertire i termini.

      Ma anche sui giocatoori,infatti criticai rosi ad agosto,ma lo fecero tutti ,e cmq ho gia fatto il mea culpa,visto che qui,appena apro le pagine mi trovo 2000 commenti controbellaroma che dovrebbe anda alla corte marziela per fare il mea culpa su un fatt falso….
      ossia: le ingiurie,gli insulti, le antiapatie e le sentenze,su Borini,anzi le mie ciritche ribadisco erano solo a luis che lo impiegava male da esterno seconda punta per me,e ora che segna ho solo soddisfazioni personali.

      Rispondi
      • E perché ti dispiace che non scriverò per un po’? Chi ti dice che io non abbia trovato di meglio da fare? PS mi faresti un favore? Non ripetere che sono ingegnere (anzi per essere precisi dottore in ingegneria). L’ho scritto solo una volta e me ne sono pentito.

      • A me faresti un piacere se fossi piu sincero,perche prima dici :
        “sai bellaroma nn mi va di entrare in mezzo ai fatti di te e borini e i tuoi accusatori(visto che ti chiedevo di rifarmi da testimone..).

        Poi oggi pero ti sei tradito…nn ci hai pensato un attimo a rimette il becco sulla faccenda borini,perche inttravedevi un mio possibile errore…

        Ma caro dottore….la prognosi è sbaiata!

      • sì sì bellaroma sono un bugiardo e il mio unico scopo è quello di danneggiarti… sono felice che tu abbia capito tutto quello che intendevo… vado a dedicarmi a cose meno importanti 😉

      • Non mi sono tradito, sono semplicemente tornato per un attimo sui miei passi. Il titolo dell’articolo, “talent scout di Borini”, era un invito TROPPO forte per non cadere in tentazione. 😆 Quanto alla predica che ti ho fatto oggi, tu dici che quella era su Borini ma forse mi hai frainteso, quella poteva riguardare anche Juan o Barusso o Di Canio, non intendevo fare un discorso specifico su Borini. non scriverò per un po’, ma se e quando tornerò a scrivere, ci darò un taglio con Borini, perché sono solito cambiare battuta ogni tanto. anche tu faresti bene ad affibbiarmi un nomignolo diverso ogni tanto. E quanto al fatto che io scrivo per danneggiarti, non lo farei mai se no te ne vai e non ti leggo più 😆

      • E quanto all’antipatia calcistica per Borini, se leggi bene io ho voluto intendere che da molti giorni da quando fa tanti gol non hai nessuna antipatia per lui. Ma evidentemente ti diverti a prendermi per i fondelli e ci farò l’abitudine. Ho scritto che in passato avevi un’antipatia “calcistica”, ho specificato, non mi sembra di aver detto chissà che, ma siccome tu dici che non è vero, e a me non frega nulla, ti faccio contento. Quanto alla presunta gaffe su juan (o borini non importa), che tu dici che non è una gaffe, ti faccio contento anche su quella, però ti consiglio, se in futuro farai gaffe, di accettarlo, perché pure io avrò fatto un sacco di gaffe e non me ne vergogno in quanto sto a posto. ciao

      • non hai fatto gaffe e non ti sta antipatico borini contento? posso fare altro per te? Un tè caldo?

  8. Mi piacerebbe molto una roma così l’anno prossimo…

    Portieri:stek,amelia,lobont
    Difensori:heinze,burdisso,silvestre,galeano,
    isla,rosi,maxwell,j angel
    centrocampisti:de rossi,gago,pjanic,pizarro,
    cirigliano,simplicio,taddei
    attaccanti:totti,osvaldo,borini,lamela,bojan

    Kjaer non mi sembra da roma, e juan non mi da affidabilità…dobbiamo riempirci di argentini che sono giocatori tosti,di temperamento e danno tutto per la squadra

    Rispondi
    • Analisi personale:
      Amelia come portiere non mi piace molto..però essendo romano e romanista e avendo desiderato più volte di vestire la maglia giallorossa…..
      Silvestre è n gran difensore, a me piace molto, fagrandi partite e a volte segna.
      Isla beh è un campione e lo prenderei di corsa.
      Maxwell è appena arrivato al psg e non credo lo vendano..punterei più su qualcuno più giovane (sia chiaro non ragazzini ma ragazzi sui 24-25 anni)
      Pizarro può restare là dov’è
      Sinceramente nella tua rosa rinforzerei il centrocampo visto che ci sono sempre 3 di livello e cirigliano che bisogna vedere se si adatta e comprerei un centrale fortissimo da 20 milioni e passa al posto di galeano

      Rispondi
  9. OT
    Redazione ma non si possono mettere di nuovo i pollici versi? magari senza nascondere i commenti come accadeva prima.
    Sarebbe più bello per vedere le opinioni di ognuno come sono viste in generale sul forum.

    Rispondi
      • Anzi anno fatto bene a toglierli,considerando i magheggi che fanno qui dentro per ottenere le spolliciate verdi…

        Le spolliciate qui dentro per me so corrotte…. :mrgreen:

        Con questo scagiono la redazione che nn puo farci niente..

    • Pizarro ci andò da solo in primavera per riprendere il ritmo.
      A cicinho gli strapperei proprio il contratto o inizierei a dirgli o vai in brasile o deove vuoi tu o ti dimezziamo lo stpendio

      Rispondi
      • come fai a dimezzargli lo stipendio se sta sotto contratto scusa..

        Altrimenti lo avrebbero fatto anche a barusso nn pensi..

    • Gigio ti quoto e ti ringrazio,per avermi segnalato il video(mi era sfuggito questa estate).Io mi ricordo un ‘intervista ad Agosto,in cui ha nominato un pò tutti tranne noi.Comunque è più forte di me ,De Laurentiis e Mazzarri mi stanno sulle scatole per atteggiamenti e boria.Delle italiane tiferò solo l’Udinese.

      Rispondi
    • Gigio comunque se prendi il sito Pallone.myblog.it,tra gli articoli del 9 settembre 2011,troverai un intervista a De Laurentiis dove indica le favorite per lo scudetto e sono:Milan,Inter,Lazio,Napoli e Juve.Ma di giudizi di questo tipo me ne ricordo altri.

      Rispondi
      • Daniele nella conferenza stampa ha detto di aver girato vari siti in via anonima per vedere cosa pensavano i tifosi e secondo me è stato anche qua!
        Anche se credo che se fosse stato qua visto che buona parte degli utenti lo definivano CAPITAN MONETA non sarebbe rimasto

      • Sai che gliene frega…anzi secondo me sta cosa se l’ha letta lo ha fatto decidere a rimanere per dimostrare il contrario…

      • dato che de rossi ha fatto rispamiare alla societa’ qualche milione di euro piu che capitan moneta era da chiamarlo capitan eurospin!

      • Lui ha detto che aveva visto che l’amore da parte dei tifosi per lui stava scemando!
        Qua sopra avrà visto che per il 50% degli utenti non c’era più niente..

        Ma che ci importa ha rinnovato e questo è importante

      • Tottux ti ho risposto per bene sotto e ti ringrazio perche hai finito di scagionarmi.

        A sto punto sfrutto anche il tuo commento di quando hai detto che nn ti risulta che ho detto borini sega o pippa o insultato,dato che stai attento ad ogni commento ,e fai belle ricerce,se lo avessi detto,figuriamoci se nn lo trovavi,uno scienziato come te.

        Nn mi interessa se ora mi dice che nn vuoi farmi da testimone,perche gia lo hai fatto,e poi cmq prima hai dichiarato il falso che io ho un antipatia su borini,per cui nn vedo perche dovrei rispettare le tuue richieste di nn metterti in mezzo su borini.

        Visto e considerato che nn resisiti e ti ci ficchi solo,con quel becco che hai…tottux nn potevi scegliere un immaggine piu idonea.
        Maria impiccetta CIAO.. ,con affetto. :mrgreen:

      • AH tottux ciao e grazie per la testimonianza e per il fatto che mi aiuti sempre..di cuore..tvb…mariaimpiccetta.. :mrgreen:

      • Veramente se leggi bene ho scritto che adesso non hai nessuna antipatia calcistica per Borini 😀

      • Adesso quando ora..in questo momento?
        Scusa ma nn prevedo cio che scriverai,io ho letto cio che hai scritto sull’articolo di montella..

    • Guarda, ai tempi di Spalletti ci leggevano di sicuro…e considerando che da allora siamo cresciuti almeno del 60%… 😉 non vedo perche’ non dovrebbero farlo piu’… 😉 lo fanno anche molti agenti e giornalisti, comunque 😉

      Rispondi
      • Infatti guarda caso il “Simba” di Corsaro per Osvaldo credo proprio che lo abbiano preso da qui!
        Comunque redazione siete grandi!
        Continuate così!

      • la lanterna mi sa tanto manca nella testa di bella roma che deve aver perso da tempo il lume della ragione!

      • Uozz america dai perche mi stai insultando ora????

        Solo perche sono piu originale di te…????
        Volevi farlo tu quel commento con capitanlanterna???
        Dai siamoa tutti romanisti ,pasiamo sopra a queste cose..
        Dai cerchiamo di essere uniti come tifosi..io il primo passo l’ho fatto ,ti do la mia mano,in segno di pace,ed in presenza di vitale(che leggo qui sopra,penso ci legga,),accetti la pace e di nn discutere…?
        Io nn ti ho mai insultato perche devi farlo gratuitamente con me…?

  10. ahahah pollo è il meglio de tutti :mrgreen: cmq si sono un osvaldiano convinto,ma per ora anche un tottiano ,finche è capitanlanterna.
    Nn voto pero per berlusca,nn mi piace alemanno,nn leggo il tempo,e nn desidero martina colombari ma la bellucci..e nn vivo nel lusso,ma nella normalita ,vivo ..e nn sopravvivo come fanno molti utenti(nn faccio nomi per nn creare polemiche)

    Cmq vabbè sulle altre cose ci siamo bravo apollo come nostradamus

    Ah nn sono un antibborini assolutamente anzi sono un suo estimatore e avendolo giudicato come prima punta contro tutti e tutti spero faccia tanti gol

    Rispondi
    • Ringrazio anche uozz america che ha dimostrato come bellaroma è sempre stato attaccato per prima,e nonostante gli insulti(mi ha detto che ho perso da tempo il lume della ragione,e nn scherzava),replica sempre educatamente e cerca un dialogo e soprattutto cerca di unire la tifoseria.

      Penso che la divina redazione dall’olimpo :mrgreen: debba almeno rendermi qualche potere divino anche a me,dato che la mia presenza sul forum è garanzia di educazione,rispetto,coerenza,originalita e simpatia…(molti utenti mi hanno fatto i complimenti sulle mie battute sempre educate). :mrgreen: del resto,direi che sono l’esempio dell’utente modello. :mrgreen:

      Ora vado a cena,un saluto a tutti soprattutto corsaro e tuttux che ringrazio ancora,e anche a uozzamerica ringrazio,come gia detto prima.

      ORA vado a cena ciao..

      Rispondi
      • Uozzon fai silanzio che sherlock holmes ti ascolta :mrgreen: ,dai nn dire le bugie..del resto ci hai sempre abituato a commenti oggetttivi e seri,perche cambiare stile..continua a fare i commentini che facevi,ma nn mi insultare..caput uozzon???

  11. senza essere prolisso come apollo secondo me totti lo vorrebbero tutti sempre titolare pensando in quel mentre di andarsene con la moglie! poi pazienza la roma la vedono in differita! borini e’ il riscatto sociale di tutti quelli che si sentono brutti! bojan con quella faccia da cresima sara’ tifato dai volontari delle associazioni cattoliche!
    lamela se non fosse un calciatore incarna il prototipo del giovane scippatore e quindi tifato da loschi individui! quella mezza ballerina di osvaldo sara’ tifata da qualche trans e dai ragazzini che guardano i cartoni animati!

    Rispondi
    • Io sono per il tifare squadre italiane in tornei internazionali..indipendentemente da se siano primavera o se disputano la champions..perchè altrimenti vedete la fine che facciamo?
      3 posti in champions e 2 in EL e tutti ridono dell’italia in europa

      Rispondi
      • ti do ragione ma non riesco anche solo a sperare che milan inter e lanzie passano il turno…spero vada avanti il napoli in champions (è un enorme impresa contro il chelsea) e l’udinese provi a vincere l’europa league

      • Sì,ma io a tifare Il Milan dello Psiconano,l’Inter di Boccasana,La Rubentus,Il Napoli di quei palloni gonfiati di De Laurentiis e Mazzarri(per non parlare della Formellese)non ce la faccio proprio.Al limite potrei fare un ‘eccezione per l’Udinese.

      • Lo so però io spero che l’inter batta il marsiglia per staccare un po’ la francia che si sta facendo sotto e che milan e napoli battano arsenal e chelsea..almeno gli inglesi quest’anno staranno un po’ zitti.
        Per quanto riguarda l’EL l’udinese non credo abbia molte possibilità..forse può arrivare in alto ma le due squadre di manchester sono toste.
        La lazio..beh la lazio può fare ciò che vuole!

      • Gigio il Napoli per certi versi mi sta più antipatico delle strisciate del nord.Questa estate ogni volta che De Laurentiis diceva quelle che per lui erano le squadre migliori ,inseriva cani e porci(compresa la Lazio),ma si guardava bene dal nominarci.Che vadano al diavolo,forza Chelsea!

      • Io sono per il patriottismo!
        In campionato ognuno ha il proprio credo ma in Europa dobbiamo tifare ITALIA indipendentemente dalle maglie che portano.
        Io la penso così

      • Questa estate me lo ricordo più volte dire altro,magari avrà cambiato idea,ma hanno spesso atteggiamenti molto arroganti,sono sempre a lamentarsi o a preparare dossier contro gli arbitri.Poi non capisco con quale titolo,De Laurentiis si sia infilato nel cosiddetto “tavolo della pace”,che non riguardava minimamente il Napoli.

      • De Laurentiis è un cretino.
        Neanche molti tifosi del napoli, che io conosco, lo sopportano a causa anche delle ultime interviste che ha fatto!

      • Ma ,a proposito,che fine ha fatto quel lungo delirio di Apollo,mi è sballato il computer o è stato tolto?

  12. sto forum stà a diventà peggio der processo de biscardi…tante galline strozzate che litigano…non sò più in che lingua dirvelo…tra le tante lingue del mondi ve lo dicon romano….avete rotto li cojonì…..

    Rispondi
  13. Io ho 14 anni e tifo tutta la Roma, non esistono giocatori per cui dovrei desiderare più bene o meno, solo il bene e la gloria della squadra

    Rispondi
  14. sai che c’è? magari era pure n’idea simpatica, in partenza. però non mi convincono due cose:
    1) mi sembra scritta apposta per provocare (lo scrivi tu stesso: offendete pure) e sinceramente trovo che in questo momento sul forum ci siano già un po’ troppe provocazioni;
    2) non c’è un profilo che sia azzeccato.

    Rispondi
    • Bhe allora io ho un’età che va dai 15 ai 60..sono un universitario ma al contempo un liceale e un uomo di mezza età..voto destra sinistra e centro diciamo un po’ chi capita..desidero la cucinotta la bellucci la bruni e qualsiasi altra donna tu abbia elencato..ho una vita agiata ma al contempo sono deluso a causa delle continue delusioni della mia vita e me la prendo col mondo ladro!

      Tutto questo perchè ogni volta che segna la roma io non dico ha segnato totti o ha segnato osvaldo o bojan o lamela o borini..ma dico GOOOOOALLLLLLLLLLL!! FORZA ROMA!!

      Rispondi
  15. domani sara’ un buon banco di prova contro le maledette piccole come successo con empoli cagliari livorno samp ecc che ci hanno fatto perdere due scudetti e ci hanno creato grattacapi anche in questa stagione…
    spero che luis enrique capisca che non trovera’ sempre squadre che lasciano fare il suo gioco come lui vuole… ma che staranno arroccate in difese e a picchiare come fabbri a centrocampo pronte a ripartire al nostro primo passaggio sbagliato di rimessa
    Ecco mi aspetto che lui sappia inventarsi qualcosa anche in queste situazioni

    Rispondi
    • Sì,ma in un torneo a 20 squadre,è naturale che si possano perdere punti con le piccole,anche chi vince gli scudetti ne perde.I due scudetti persi di recente hanno altre cause secondo me:quello di Spalletti 2008,lo abbiamo perso perchè l’Inter è stata aiutata sfacciatamente dagli arbitri(contro Siena,Parma e anche contro di noi ,ricordi l’espulsione,ridicola, di Mexes?).Quello di Ranieri 2010,lo dobbiamo all’antisportività della Lazio che ha rinunciato a giocare con una Inter che era molto stanca e in calo in campionato,se avessero voluto giocare sarebbero stati in grado di imporre un pareggio.Mi dispiace,ma io mi sento scippato di quei due scudetti.

      Rispondi
      • infatti si…è dura da farlo capire ad altri..(la giuve col cagliari meritava di perdere visto che al cagliari non han dato 2 rigori)

      • calciopoli a parte… perdemmo punti da polli in quelle annate non chiudendo partite gia’ vinte come ad empoli a cagliari e col livorno in casa… roma samp poi… piu che pazzini furono i disastri di riise ottimo in attacco ma penoso in difesa

  16. Bisogna giocare per vincere…però non sbilanciamoci troppo…è una partita particolare di soli 25 minuti…anche se portiamo a casa un punto e comunque tanto di guadagnato…

    Rispondi
    • Io invece penso che per la classifica che abbiamo dobbiamo rischiare il tutto per tutto per vincere. Ne abbiamo già persi troppi di punti per strada!

      Rispondi
      • vedi che se pareggi ti porti a sei dall’Udinese…e hai lo scontro diretto e la prossima l’Udinese gioca con il Milan…

      • Concordo comunque che il nostro problema è la continuità con le medio-piccole…ma quella di domani sarà una partita particolare…troppo particolare (chi segna vince….tipo calcetto)

      • Corsaro,in un torneo lungo e a 20 squadre,può essere naturale perdere qualche punto con le piccole(guarda la Juve,nonostante sia prima in classifica ha pareggiato in casa con squadre come Cagliari,Bologna e Siena).Il cammino della Roma da più di due mesi a questa parte è da grandissima squadra(nonostante Cagliari e Bologna).Certo domani ci tengo particolarmente ,perchè voglio il Catania in B!

  17. Spero bojan e borini possano dare continuità contro il catania. Cmq vorrei far notare il grande attaccamento che c’è tra i giocatorid ella roma. Ogni qualvolta qualcuno segna stan tutti li intorno! Anche se il gol vale il 4-0!!

    Rispondi
  18. Comunque Lopez ha bisogno dell apparecchio dentale!!

    Non tanto per il fatto estetico, ma piuttosto per quello fisico!

    Prevenire è meglio che curare! 😉

    Rispondi
  19. Io tifo tutti e non voto..non ho soldi da buttare e so diplomato ma tifo Bojan.Borini,Lamela,Totti e Osvaldo..perchè io tifo ROMA prima di tutto…

    Rispondi
  20. aridaje…è da stammt che insisti… guarda a me piace Lamela.. però mi spiace per te ma non sono cattolico, non sono laureato e non leggo la prepubblica..e soprattutto non vivo una vita agiata!! Apollo fuma de menoooooooooo 😆

    Rispondi
  21. l’avete sentito lo manco?? di seguito parte dell’intervista:

    ESCLUSIVO LO MONACO / ROMA – Intervenuto sulle frequenze di RadioCalciomercato, l’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco ha parlato alla vigilia del delicato spezzone di gara tra etnei e Roma, oltre a fare il punto sul suo futuro e quello della società siciliana.

    CATANIA-ROMA – “E’ una partita che la Roma meritava di straperdere e l’ha pareggia. Ora questi venticinque minuti saranno un terno al lotto sia per la Roma che per il Catania, perché entrambe le squadre hanno giocatori che possono incidere in maniera pesante sulla partita. E’ uno spezzone di gara che sfugge ad ogni previsione. Avrebbe avuto senso ripetere tutta la partita, ora è tutto falsato…

    che rosicone!! che è colpa nostra se è piovuto?? 😆 😆 😆

    Rispondi
  22. raga nego mi sta facendo una buonissima impressione. Ogni volta che lo vedo giocare mi convince sempre di piu. Ero rimasto che fosse terzino dstro, invece gioca a sinistra. Io lo terrei d’occhio eh!

    Rispondi
      • infatti non capisco perchè non lo fa salire in prima squadra.. considerando che LE fa giocare i giovani e considerando che abbiamo mancanza di esterni perchè non fargli assaporare la prima squadra??

Lascia un commento