Osvaldo vicino al recupero dall’infortunio

Osvaldo è vicino al rientro in campo dopo un mese e mezzo dal suo infortunio rimediato in allenamento. L’attaccante italo-argentino non giocherà i 25 minuti del recupero di Catania. L’allenatore spagnolo lo porterà in panchina per la sfida contro il Siena in programma lunedì 13 febbraio.

Il giocatore sarà recuperato al 100% per la gara casalinga contro il Parma domenica 19 febbraio alle 15. Luis Enrique avrà a disposizione tutti gli effettivi davanti: Totti, Lamela, Osvaldo, Bojan e Borini.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Osvaldo vicino al recupero dall’infortunio”

  1. Oggi è il 7-2-2012. Sette giorni fa è finito il mercato invernale. E la Roma non ha preso una punta!! E a detta di molti qui dentro ci serviva….anche in prestito!

    Perchè? Perchè no “Quagliarella”? Perchè no “Maxi Lopez”? Perchè non è arrivata una punta? 😆 😎

    Rispondi
  2. CON OSVALDO RITROVEREMO UN EQUILIBRIO OTTIMO, MAGARI ARRETRANDO TOTTI CON LE SPLENDIDE PRESTAZIONI TIPO BOLOGNA.. CREDO LA STRADA SIA QUELLA, FINALMENTE TROVIAMO UN’OSSATURA..

    Rispondi
  3. Non so se ve ne siete accorti, ma ormai da tempo tutta la tifoseria, compresa quella che scrive su questo blog, si sta sudividendo in vari tronconi.
    Non è una cosa negativa ma un fatto.
    Ci sono i tottiani, sono quelli di vecchia data, romani, rabbiosi e offensivi.
    Ci sono i boriniani, in genere romani, ma di età molto inferiore a quella dei tottiani.
    In genere liceali o massimo universitari.
    Poi ci sono i lameliani, ma questi sono molto trasversali, anche se la maggior parte è molto critica nei confronti del calcio, e sono amanti della tecnica e del bel gioco.
    Poi ci sono gli osvaldiani che sono esattamenti tutti i tottiani, in genere cioè chi è tottiano è anche osvaldiano.
    E poi in ultimo ci sono i Bojaniani.
    O meglio il bojaninano.
    Io.
    A volte mi accompagna bellaroma, ma spesso si vergogna.
    Cioè non è troppo entusiasta.
    Saluti a tutti.
    Ed evitate offese eccessive.

    Rispondi
    • ma stamattina hai bevuto?? :mrgreen: guarda io sono tottiano, boriniano, lameliano, bojaniano, osvaldiano, de rossiniano, juaniano…. etc etc etc…in poche parole SONO ROMANISTA!!!!! L’importante è che la roma vinca e sia composta di grandi giocatori….

      Rispondi
    • hahahah grande apollo concordo.. :mrgreen: hai ragione ,per ora nn riesco pero a mette in panca capitanlanterna,pero vedi gia lanterna sta a significare che alla lunga per me avrai ragione tu..altrimenti dicevo capitanluceterna..cosa impossibile ,per natura.

      Ma ora è lanterna oggetivamente..in pratica dove passa lui ancora cè sempre luce ..finchè dura…

      Rispondi
    • secondo me è difficile quantificare quelli che amano un giocatore invece che un altro o entrambi.Secondo me le fazioni sono queste. 1)Ci sono quelli che non riconoscono in luis enrique un bell’allenatore e gli andranno contro sino alla morte solo per il fatto che per lui il calcio è spettacolo anche a costo del risultato mentre per loro è risultato prima di tutto e ad ogni costo.2)ci sono i cogliona**zzi che usare la propria testa non sanno nemmeno che significa e si bevono tutte le bojanate di Marione.Questi attaccano ogni scelta societaria e dell’allenatore per convincerci che era meglio rozella maniinpasta Sensi e nella maggiorparte dei casi rivogliono Ranieri e Spalletti uno come allenatore l’altra come riempi borraccie.3)I nostalgici del vecchio calcio,vogliono Totti in campo fino a 60 anni,sono contrari allo stadio nuovo perchè l’olimpico è scomodo inospitale ma richiama i bei tempi andati e allora meglio ristrutturarlo 4) quelli che…ma non erano mejo menez vucinic , borriello e montella allenatore? 5)quelli che criticano a priori perchè prima o poi ci azzeccheranno e diranno ve lo avevo detto 6) quelli che non aspettano altro che una sconfitta per incaz**zarsi e sfogare le frustrazioni settimanali 7)quelli che seguono ogni volta una corrente diversa,le banderuole 8)quelli che di calcio se ne intendono e ci tengono a sottolineare di essersi astenuti dal parlare prima che fosse nato il sito ma che adesso devono proprio dire la loro per riportarci sui binari.Le lono affermazioni più tipiche sono…ma voi lo sapete che il gioco del barca parte dal lavoro della primavera? ma voi lo sapete che qualsiasi squadra spagnola o inglese asfalterebbe un italiana? ma voi lo amete mai visto il calcio inglese? oppure..non cambieremo mai non cambieremo mai

      Rispondi

Lascia un commento