Per De Rossi 5,5 milioni netti, con i bonus si arriva fino a 6,5 milioni

Daniele De Rossi resterà almeno per altri 5 anni a Roma, dal 2012 al 2017. Il giocatore avrà un compenso di 10 milioni lordi a stagione e la tanto declamata clausola rescissoria non sarà presente. I bonus saranno fondamentali nel computo finale del contratto. Molti hanno parlato di come il contratto sia identico a quello delle stagioni passate sbagliandosi di grosso.

Capitan Futuro guadagnava 4,6 milioni di euro netti all’anno al contrario degli attuali 5,5 che potranno aumentare fino a 6,5 milioni grazie al raggiungimento di alcuni semplici bonus legati alle presenze in campo con la maglia giallorossa e con la Nazionale azzurra. Ben 2 milioni netti in più all’anno, quasi la metà esatta in più di quanto prendeva prima del rinnovo.

Photo Credits | AS Roma Facebook

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Per De Rossi 5,5 milioni netti, con i bonus si arriva fino a 6,5 milioni”

  1. BENE, NON SI PUò DIRE CHE FARà LA FAME PER AVER SCELTO LA ROMA PER AMORE.. NON ESASPERIAMO I DISCORSI SULL’AMORE, VISTO CHE C’è CHI, COME I TIFOSI, NON GUADAGNA MA SPENDE PER AMORE DELLA ROMA..

    Rispondi
    • Ogni tanto, invece di stare a puntualizzare sull’inutile, sorridi, e GODI delle belle notizie (vittoria 4 a 0 contro l’Inter, rinnovo di De Rossi)…
      Me pari il tipico “comunista”che c’ha sempre da ridì…per ogni cosa…nun te sta mai bene niente…!

      Ave

      Rispondi
      • non mi lamento, metto solo i puntini sulle “i”, visto che fino all’altro ieri eravate per la maggior parte arrabbiati con lui, io ero invece indifferente.. e indifferente sono ora, mentre tutti salgono sul carro del firmatore.. ma smettetela..

  2. vivo a Milano e la cosa incredibile che ci sono tifosi del milan che rosicano talmente tanto da dirmi…”ma la clausola c’è sicuro, l’hanno detto che non ci fosse per calmare le acque e venderlo a 30 mln quest’estate”…ormai mi sono rassegnato che l’unico modo per mettere tutti a tacere è iniziare a giocare tutte le domeniche come l’ultima…daje magica

    Rispondi

Lascia un commento