Piscitella secondo Alberto De Rossi è l’esempio dell’ottimo lavoro svolto dalle giovanili giallorosse

Alberto De Rossi, tecnico della squadra Primavera giallorossa, ha parlato in un’intervista a Romanews.eu in vista del prestigioso Torneo di Viareggio. Ecco le sue parole:

Quali sono gli obiettivi della Roma per questo Torneo di Viareggio? La vittoria è alla vostra portata?
“Scenderemo in campo per cercare di fare una gran bella figura certamente. Andiamo a giocare queste partite per cercare di essere protagonisti il più possibile: il nostro obiettivo è mettere in mostra i nostri ragazzi, se poi dovessimo ottenere risultati importanti sarebbe certamente una felicità per tutti”.

Ieri Piscitella ha esordito in Prima Squadra. Come ha vissuto i suoi primi minuti in serie A?
“Nel momento in cui ha esordito noi eravamo in pullman diretti verso la Toscana. Lo abbiamo saputo dalla radio e sono stato veramente molto contento: è l’ennesima dimostrazione di quanto valga il settore giovanile della Roma. L’esordio di giovani giallorossi in Prima Squadra sta diventato una consuetudine per noi, ma tutto questo è in effetti straordinario se guardiamo la gestione delle squadre Primavera delle altre società italiane. A Roma il rapporto tra Primavera e Prima Squadra è qualcosa di unico. Inoltre sono molto contento del fatto che Tallo, Piscitella e Viviani siano rimasti con Luis Enrique in vista della trasferta di Catania. Se il tecnico lo riterrà opportuno, potranno comunque raggiungerci quando vorranno”.

Durante il Viareggio vedremo in campo i nuovi acquisti Nico Lopez e Ferrante?
“Si, sono stati convocati per il torneo e, come gli altri ragazzi della rosa, avranno la possibilità di scendere in campo”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Piscitella secondo Alberto De Rossi è l’esempio dell’ottimo lavoro svolto dalle giovanili giallorosse”

  1. anche se non centra niente voglio postare qua,ho letto adesso un post di spiderman e mi ha fatto pisciare dalle risate,COMUNICATO DI BORINI A BELLAROMA

    Ezechiele 25.17: il cammino dell’uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
    Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
    E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.

    hahahahahahhahaahaahhahahahahahahahhaahhaahahahhahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhah

    Rispondi
    • aoh me concilia er sonno ,bravo spider me la leggero prima di fare le ninne..

      Spider cmq come dire,si specchia della lce di bellaroma,sa benissimo che per avere visibilita,deve attaccare me…altrimenti resterbbe nell’anonimato,di acaro con manie da super eroe,nella sua stanzina buia e cupa,dove cova le sue ragnatele,su ci poi ci si incastra..

      Rispondi
    • Che poi questo qui …sto spider…..come dire…cè dai basta leggere quello che scrive…fate 2+2 dai…per me nn è tutto…………
      oro quello che luccica… :mrgreen:

      Rispondi
      • Tottux mi riconfermi come testimonianza da persona seria e oggettiva quale sei,he io nn ho mai detto borini pippa o sega..come hai gia fatto del resto..
        Ti chiedo cortesemente di riconfermarlo,poi se vuoi un favore contraccambio basta che chiedi,ma io ti chiedo sto favore..

        rIConfermi che nn ho mai detto birini pippa o sega?

      • Spiderman ho cambiato nome al mio cane…

        L’ho chiamato acaro…il tuo onore…tuonome di battesimo del resto.

        Sai perche proprio il mio cane,perche lecca sempre……lecca e lecca..slurp..se vole fa vole bene capito…chiamalo scemo…

        Acaro vieni qui!!!tieni dai rosia st’osso de gomito che te fa bene..dai..

      • “non ho letto” che è diverso da “non hai scritto”. non chiedermi più di scrivere un commento che contenga la parola “borini” 😆 non mi voglio immischiare nel “caso borini” tuo e di spiderman, veramente, mi basta già leggerlo 100 volte al giorno, tra un po’ se cerchi su google borini esce ‘sto sito come primo risultato 😆

  2. finalmente dopo anni anni anni anni anni ,abbiamo un’allenatore che ha il coraggio di fare esordire i giocatori del vivaio,ricordiamoci gli anni passati e ricordiamoci come ai nostri ragazzi del vivaio non veniva data neanche una possibilita’

    Rispondi

Lascia un commento