A Trigoria si allenano con i compagni Marquinho ed Osvaldo

La Roma torna ad allenarsi dopo il sonoro 4 a 0 rifilato all’Inter. La squadra si è allenata in vista dei restanti 25 minuti di mercoledì contro il Catania. La partita era stata sospesa per pioggia.

Assenti all’allenamento Totti, De Rossi e Gago. I giocatori impegnati contro i nerazzurri hanno effettuato lavoro di scarico. Anche Marquinho si è allenato con il resto dei compagni. In ripresa Osvaldo che per la seconda volta consecutiva ha eseguito l’intera sessione di allenamento.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

43 commenti su “A Trigoria si allenano con i compagni Marquinho ed Osvaldo”

  1. Sara’ forse l’allenatore piu’ bravo per DDR, pero’ ripeto senza difesa non se va da nessuna parte. Ci voglio 4 con i c… quadrati, senza lascia’ praterie.

    Forza Roma

    Rispondi
    • Beh Heinze e Burdisso non li definirei smidollati (o senza p.. che dir si voglia). Quindi qualcuno (oltre Juan che ultimamente segna pure) che sa difendere ce l’abbiamo.
      Taddei soffre le ali molto veloci ma contro giocatori anche di buona velocità se la cava egregiamente.
      Comunque sicuramente con un paio di terzini tipo Candela o Cafù la Roma spaccherebbe…

      P.S. Non ho perso le speranza di veder risorgere Josè Angel.. sia perchè ci sono giovani che necessitano di più tempo per integrarsi in un nuovo campionato, sia perchè non dimentico la prima partita di campionato (andatevela a rivedere.. il ragazzo fece bei numeri..), sia, e soprattutto, perchè lontano dalla sua terra natale è stato eletto miglior giocatore della passata stagione dello Sporting Gijon.. un motivo ci sarà cavolo!!

      Rispondi
  2. Per tutti i detrattori di Lucho:
    “Luis Enrique è probabilmente il più grande allenatore che mi abbia mai allenato”.
    Daniele De Rossi

    Rispondi
    • E ha anche detto che è stato fondamentale nella sua decisione di rimanere alla Roma.Probabilmente anche i critici di L.E.,devono a lui se DDR alla fine ha deciso di rimanere alla Roma(cosa che non era affatto scontata).Se L.E.fosse stato esonerato dopo Firenze,a quest’ora avremmo perso pure De Rossi( a cui devo delle scuse per aver dubitato di lui).

      Rispondi
      • Princeps tu sei un grande perche’ hai il coraggio di metterti in discussione quando capisci di aver sbagliato,molti dovrebbero prendere esempio da te

      • Ciao Piove,mi avevi fatto preoccupare(anche se effettivamente mi ero chiesto da subito chi fossero Veronica,Patrizia e Mariaconcetta…).Natoromanista,ti ringrazio,le mie scuse a DDR erano dovute perchè ero stato tra quelli più critici nei suoi confronti,mi ha stupito in positivo e sono felice di essermi sbagliato.Oltretutto una volta di più abbiamo avuto la dimostrazione di essere in buone mani con gli americani.

      • Concordo con quanto hai detto. Soprattutto riguardo gli americani..
        Del resto è nel DNA degli americani cercare i migliori collaboratori. In America il principio meritocratico non è un’utopia come qua in Italia..
        Quando un americano riconosce di avere un collaboratore valido se lo tiene stretto più dei suoi familiari perchè sa che gli farà guadagnare soldi.
        Quando deve iniziare un’impresa in un settore nel quale nella quale non è particolarmente competente cerca persone valide di quel settore e gli affida la gestione senza metter bocca.. ed è stato questo il criterio che gli americani hanno usato per scegliere Baldini e Sabatini.
        Se gli U.S.A. sono ancora, nonostante la Cina, la prima economia del mondo un motivo ci sarà..

  3. domani ci aspetta una partita veramente particolare,sarà interessante l’approccio psicologico e fisico delle due squadre alla gara.Io immagino che tutte e due partiranno più forte che in una partita normale,in una partita normale magari pensi che hai 90 minuti di gioco a disposizione per vincere e ti risparmi o non osi tutto quello che è nelle tue possibilità. Secondo me vedremmo molto più spettacolo e intensità concentrati in 25 minuti

    Rispondi
    • se la roma vince va a -4 dalla champions, vale la pena di giocare 25 minuti il tutto per tutto

      con 4 attaccanti che si sacrificano dietro e vanno all’attacco di ogni pallone

      senza contare Fabio Borini, non so se mi spiego…

      l’uomo giusto al momento giusto

      Rispondi
      • Credo che Osvaldo non possa giocare visto che era indisponibile con 4 attaccanti farei entrare Tallo anche perchè deve esse sfruttata la minima occasione c è poco tempo

      • Osvaldo, se sta bene, può giocare, perché non era squalificato (come Biagianti e Marchese, mi pare, del Catania) e non era stato sostituito (come Totti e De Rossi).
        Non potranno giocare nemmeno i nuovi acquisti (Marquinho per la Roma e Carrizo per il Catania) perché all’epoca non erano ancora tesserati per le rispettive squadre.

  4. io vorrei dire una cosa,ho visto molti commenti da questa estate che buttavano M E R D A su tutti,osvaldo,borini,lamela,lucho societa’ ,de rossi ecc vorrei dire a questa gente che dovrebbero commentare le riviste di gossip e non il calcio,se avessere un po’ di dignita’ adesso si dovrebbero mettere la testa nel cesso e tirare la catenella,io sono stato insultato perche’ in una partita dicevo che bojan doveva giocare con la grinta di borini,non ho detto che borini era piu’ forte di bojan,come ho letto insultare de rossi in tutti i modi,gente che gia’ diceva di sapere come finiva la storia di de rossi alla roma,gente che continua a dire come lucho dovrebbe allenare ,che parla di moduli da adottare che fa’ la formazione che scrive ,scrive ,scrive ,l’unica passione che hanno e’ buttare m e r d a,su tutti e tutto,ogni minimo errore ,rispuntano per poi sparire o peggio mangirasi le parole sui loro commenti squallidi,VEGOGNATEVI E ANDATE A SEGUIRE ALTRI SPORT!!!!!!!

    Rispondi
    • non scommetto..LO SPERO!!!!!!!!
      DOBBIAMO CONQUISTARE I 3 PUNTI!

      0 o 1 non ci facciamo niente…voglio la VITTORIA!

      Spero la pensi cosi anche luis :=)

      Rispondi
      • Io scommetto che non lo fa..anche perchè Totti non c’è quindi abbiamo solo 3 attaccanti..a meno che non faccia giocare tallo

      • Per me se la gioca così:

        Stekelenburg

        Rosi Heinze Juan Taddei

        Gago Lamela Pjanic

        Borini Osvaldo Bojan

        Non so se Osvaldo possa giocare ma anche Piscitella è un’opzione

      • d’accordo con Ciuffa. Non penso si sbilanci con 4 attaccanti, va bene che bisogna vincere, ma siamo già abbastanza offensivi. Oltretutto, il Catania ha saltato le ultime gare, mentre noi abbiamo più minuti nelle gambe, e sicuramente metterà tanta corsa (oppure potrebbe essere meno in forma, chissà…). Di sicuro non si aggrapperanno a un pareggio, da ambo le parti.

Lascia un commento