Gago è pronto a sostituire De Rossi nel recupero di Catania

Fernando Gago nella partita di ieri contro l’Inter è uscito solo per precauzione, per evitare di prendere una ammonizione che non gli avrebbe permesso di giocare il recupero di Catania. A centrocampo mercoledì ci sarà l’argentino più Pjanic ed uno tra Simplicio e Greco anche se per adesso sembra favorito il brasiliano.

L’allenatore spagnolo ha a disposizione ancora un cambio per i restanti 25 minuti di gioco. Probabile che in panchina verranno portati con la prima squadra Viviani, Tallo e Piscitella, assenti al torneo di Viareggio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Gago è pronto a sostituire De Rossi nel recupero di Catania”

  1. E STATE QUI AD ESULTARE CHE DE ROSSI HA FIRMATO SENZA CLAUSOLA.. MA SCUSATE, MA NON è CAPITAN FUTURO? QUELLO CHE HA FATTO è DOVUTO, ADESSO NON VORRETE FARNE UN EROE? FIRMARE SENZA CLAUSOLA è UN NORMALE ATTEGGIAMENTO DI CHI VUOLE TUTELARE LA SOCIETà E LA SQUADRA, PERCHè SE TE NE VAI DEVI FAR PAGARE SALATO CHI TI COMPRA.. CHE ESULTATE A FARE?

    Rispondi
    • Sì esulta per tutte le cazzate dette in questi giorni!
      Si esulta perchè daniele è rimasto.
      Si esulta perchè stiamo costruendo una grande squadra alla faccia di tutto e tutti

      Rispondi
    • Io esulto perchè solo il pensiero di perdere De Rossi mi venivano i brividi…perchè la società ha capito che non si poteva fare a meno di daniele…e anche perchè in tanti al posto di Daniele avrebbero scelto altre strade…
      Io mi aspettavo la clausola sono sincero…aspettavo solo di sapere a quanto ammontasse…SONO STATO SMENTITO ALLA GRANDE E CONTENTISSIMO CHE RIMANGA A VITA A ROMA…

      Rispondi
    • è dovuto?! ma stai scherzando spero.. de rossi è uno dei migliori mediani al mondo se nono il migliore!! gli hanno offerto 10 milioni a stagione in top club coi quali può vincere champions e campionati..

      non mi pare poi tanto “dovuto” il fatto che sia rimasto..qui per quest’anno difficilmente si toglierà qualche soddisfazione (il prossimo speriamo di partire col piede giusto)..qui prende quasi la metà di quanto gli è stato offerto da altri club..però qui è casa sua e tutti gli vogliamo bene

      se fosse andato via avrei cominciato a tifare city o real madrid perchè una persona (un campione) come lui non merita critiche

      grande capitan futuro!! la roma ha bisogno di te e anche i risultati in campo lo fanno capire in maniera piuttosto evidente!!

      ora sfruttiamo il momento positivo..annientiamo il catania e voliamoa -2 dalle quaglie!! FORZA ROMA!!

      Rispondi
      • quel posto è molto conteso..sinceramente non so se ce la faremo a meno che non collassano inter, lazio, udinese o perchè no lo stesso milan..

        la juve al momento la vedo stabile e credo ci resterà fino a fine campionato..il milan e l’udinese forse cominciano a perdere continuità ma dovremmo trovarla pure noi

        quindi bho è una bella scommessa arrivare lassù..vorrei vedere un gran finale di stagione..tutte le partite con la stessa carica di ieri contro l’inter..vediamo che succede

    • A parte l’oggettiva difficoltà del capire quello che hai scritto…certo che avere tifosi sempre negativi è proprio pesante…dai e gioisci un pò anche tu, visto che ultimamente non abbiamo avuto molto da gioire…

      Rispondi
  2. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii…DE ROSSI HA FIRMATO SENZA CLAUSOLA…GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Alla faccia di tutti quelli che lo volevano mandar via…alla faccia di chi lo chiamava mercenario…FELICISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi
  3. Buongiorno (e quest’oggi lo è… ) cari confratelli, ieri non ho potuto vedere la partita (è cominciato il carnevale…) ma dagli highlights e dai commenti capisco che è stato un dominio…
    Devo dire che un po’ me l’ aspettavo (l’ Inter che ha preso 4 gol in casa dal Palermo di Bortolo Mutti mi faceva presagire una squadra in calo…) e poi devo dire che viene confermato il fatto che abbiamo un’ ottima prima squadra senza contare che mancavano EOsvaldo e Burdisso e che Bojan è entrato in corsa! Insomma abbiamo avuto la conferma che abbiamo 12/13 ottimi giocatori ma che non bastano ancora… per questo rimango del mio pensiero che con 3/4 GRANDI innesti siamo da vertice in Italia e fuori!!!
    ieri è stato suggellato il primo tassello col rinnovo a DDR…
    Daaaajeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  4. Buongiorno a tutti…
    Io sono molto contento per la vittoria di ieri e per come è arrivata…per il rotondo risultato…e poi perchè contro l’inter…
    Ma non credo che quella di ieri sia la vera Inter…mai vista una squadra totalmente assente come l’inter ieri…dall’altra parte una grande Roma…
    Io comunque resto amareggiato per la discontinuità che abbiamo perchè…con un pizzico di costanza chissà dove ci saremmo trovati…
    Questo è il motivo per cui faccio sempre riferimento al mercato di Gennaio dove a mio parere si è fatto poco…
    Quindi…FELICISSIMO PER LA VITTORIA DI IERI E IL RINNOVO DELL’IMMENSO DANIELE…Spero che tutti si siano resi conto che la Roma non può far a meno di Daniele…ANCHE SE MI AUGURO DI NON TROVARE QUALCHE SORPRESA O QUALCHE CLAUSOLA PARTICOLARE NEL NUOVO CONTRATTO……
    forzaaaaaaaaa ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  5. Ma quando sento Galopeira (che ha perso tutta la mia stima) che dice:

    “L Americani c hanno meno soldi dei Sensi”

    str.onzo io che ancora li sento, la vittoria contro l interE m ha rabbuonito troppo…

    Rispondi
    • e anche se fosse vero che non c’hanno i solfi a me non me ne fregherebbe nulla..spendiamo poco..prendiamo giovani talenti..l’importante è essere operativi con una società finalmente attiva su tutti i fronti

      cmq visto quanto hanno già speso e visti i vari progetti sullo stadio, marketing, ecc io non credo proprio che sti americani siano dei poveracci

      ricordiamo poi che la roma era un ciccinino indebitata, sull’orlo del fallimento e in mano alla unicredit..quanto hanno buttato solo per risanare il debito quest’anno? e ricordiamo pure la lentezza delle pratiche del passaggio di proprietà quest’estate..1 mese buono (pure di più) di calciomercato l’abbiamo bruciato solo perchè le pratiche erano in stallo..nonostante questo sono riusciti a fare anche un buon mercato bisogna riconoscerlo..

      aspettiamo a giugno e vediamo se arrivano i difensori di qualità..quest’estate ci saranno meno spese e meno impicci..il che equivale a dire più mercato!! :mrgreen:

      Rispondi
  6. PER ME SBAGLIA A NON FAR GIOCARE DE ROSSI CONTRO IL CATANIA PERCHE’ ADESSO DOBBIAMO VINCERE AD OGNI COSTO ED OGNI PARTITA.PERCHE’ METTENDO CAGO SI RITORNA COME HA GIOCATO CON IL CAGLIARI.

    Rispondi

Lascia un commento