La Roma potrebbe andare in ritiro a causa di maltempo e neve

Le pessime condizioni metereologiche potrebbero potrebbe costringere la Roma a scegliere un ritiro prepartita in vista della gara di contro l’Inter spostata di domenica alle ore 15.

I dirigenti della Roma potrebbero scegliere un ritiro anticipato per evitare le pessime condizioni di viabilità (fino a domenica ore 12 sarà obbligatorio girare con le catene). I calciatori si ritroverebbero tutti a Trigoria in serata e domani mattina partirebbero insieme alla volta dello stadio.

La decisione definitiva verrà presa solamente oggi ma sarebbe una mossa per evitare i possibili numerosi ritardi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

31 commenti su “La Roma potrebbe andare in ritiro a causa di maltempo e neve”

  1. Sempre con questa storia di Totti. Premesso che io sono esagerato e lo farei giocare fini a 60 anni, ma nessuno si rende conto che quando lui è un po’ appannato la Roma va in crisi e quando gioca bene la Roma vola?! E che è colpa sua?? Magari lo trovassero uno dal suo peso specifico, probabilmente lui sarebbe il primo felice..

    Rispondi
  2. speriamo non la tirino troppo lunga con queste condizioni atmosferiche, se non si può giocare decentemente è meglio rinviare, senza fare intrugli di partite ridicole o sospensioni per poi recuperare 20 minuti.. siamo stufi..

    Rispondi
  3. Cmq vorrei ripete la domanda:
    Ma se totti gioca come lui ha detto fino a 40 anni,cio significa che per 2 anni minimo ancora farrà il titolare…ma nn pensate che forse la roma potrebbe far meglio..

    Nel senso se dovesse arrivare un ganso(si puo prende benissimo il prezzo è calato è giovane e fortissimo),oppure sabatini ha la possibilita fai conto di portarci un certo higuain(dato che il real prenderà neymar,ha di maria,c39,benzema,kaka,ozil),sono 5 punte senza considerare kaka,,(nn piu quello di prima di certo..).

    Se arriva neymar al real come sembra a giugno,io penso che higuain ha meno spazio e considerando gli ottimi rapporti con baldini,potrebbe avverarsi il sogno di molti tifosi..

    Resta il problema di capire che se arrriva uno del livello di higuain(anche se io prenderei piu un ganso,perche abbiamo gia osvaldo ),mi dite chi togliereste tra totti e lamela???

    Per me totti alla lunga dovrà fare come del piero(ossia accettare la panca),se la roma vuole vince…totti ha 36 anni nn puo piu essere il trascinatore della roma dai,,serve un altro attaccante top dai piedi raffinati,il mio sogno resta uno:Ganso che per me puo diventare piu forte di rivaldo,dico rivaldo,perche è simile a lui fisicamente,anche se le gambe so dritte,e nn e ha una piu lunga e una piu corta .

    Rispondi
  4. Stando alle previsione,domani a roma in giornata nn nevica,ma dalle 22 rinizia a nevicare,e pure lunedi ancora neve anche di giorno.

    Rispondi
  5. Totti penso dalla as roma becca 5 milioni e passa,se ddr firma becca 6 e passa,facciamo conto paro totale 12 milioni l’anno per un 30 enne,e un quasi 40 enne(che però fa rientrare la roma con il suo nome -marchio venduto nel mondo).

    Ora il progetto roma,della durata di 2-3 anni a quanto detto,secondo voi prevede (su 3 anni),pagare circa 36 milioni solo per lo stipendio annuale di 2 giocatori sopra i 30 anni???

    Nn so..qualcosa mi dice che ddr firma ci fa guadaganre sti 15 milioni e poi va all’estero.

    Ma da qanto so vuole andar via e accettare offerte,deve farlo sapere alla roma un mese prima della sessione di mercato,cosi la roma ha 4 mesi(da maggio ad agosto,per trovare il suo sostituto,che si comprerà con i 15 milioni incassati piu penso un altra decina messa sopra dagli americani…arriverebbe un top player in pratica giovane..).

    Tutto mi fa pensare che finirà cosi,anche perche è la soluzione piu logica…seddr fa alri 2 anni a roma ci rimane,perche nn pensano che a 31-32 ti offrono all’estero altri contratti da 9 milioni …giusto a dubai da zenga.

    Per cui tutto fa pensare che la sessione in cui ddr potrebbe partire è quella di giugno,visto che questo è l’ulltimo contratto a grandi livelli..fra 5 anni ddr ha 34 anni..

    La telenovela potrebbe finire a giugno,se a giugno resta per me rimane a roma a vita.

    Rispondi
    • Sempre co’ sta storia che Totti prende 5 milioni dalla Roma… per l’ennesima volta mi trovo costretto a precisarvi che Totti percepisce circa 3 milioni dalla Roma, i restanti 2 milioni sono soldi che provengono dagli sponsor, soldi che gli sponsor pagano alla Roma e che la Roma (in parte) gira al Capitano.

      Ce la farete a capirlo?

      Rispondi
      • Ma infatti in un altro commento l’ho detto che totti cmq con il suo marchio fa guadagnare la roma.

        Il discorso era piu che altro per ddr che se la roma gli da 6 milioni,(ad un 30 enne prossimo),per me la telenovela di ddr finisce a giugno:
        O RESTA A VITA
        O parte
        Anche perche se fa un altro anno a roma,poi andrebbe per i 31 anni e nn so se gli farebbbero ancora un inaggio di 5 anni a 8/9 milioni come ora che ne ha 29 anni.

  6. Ieri hanno interrotto l’allenamento, oggi non si sa XD
    spero però valga anche per l’inter.

    cmq tralasciando un attimo i disagi che la neve crea e tutto quanto… però la neve su roma è fantastica!!!

    Rispondi
  7. ho fatto a pallate dalle 8 alle 12… dovrebbe nevicare piu spesso a Roma… ho visto tanti “bambinoni” felici (compreso me :grin:)

    piccola storiella:
    il figlio al padre:
    “Andiamo via, mi sono rotto”
    il padre:
    “Dai restiamo ancora un po a giocare con la neve!” :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  8. SECONDO ME 😯 LA ROMA PER IL PROSSIMO MERCATO FAREI UN PENSIERO SU DUE GIOCATORI CHE PER QUELLO CHE SIE VISTO POTREBBERO ESSERE DEI GIOCATORI VINCENTI COME I DUE GIOCATORI DEL CAGLIARI E CIOE’:PINILLA E THIAGO RIBERIO.SENZA ANDARE TROPPO LONTANO E PRENDERE ” FORSE” DEI CAMPIONI CHE NON DANNO NESSUNA GARANZIA. 😀

    Rispondi

Lascia un commento