Baldini resta ottimista per il rinnovo di De Rossi

Secondo quanto riporta il sito inglese talksport.co.uk Daniele De Rossi firmerà un nuovo contratto con la Roma e rifiuterà le offerte di Manchester City e Manchester United.  Il City vuole a tutti i costi il giocatore e lo stesso United, grazie ad Alex Ferguson che è un suo grande estimatore, è interessato al giocatore.

Il direttore generale Franco Baldini è convinto De Rossi resterà al club. Ecco le parole al sito talksport: “I negoziati per il rinnovo di De Rossi sono aperti, è vero che adesso può firmare con chiunque ma resto ottimista sul fatto che può firmare il rinnovo con noi”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Baldini resta ottimista per il rinnovo di De Rossi”

  1. Daniele sta anteponendo i suoi interessi economici a quelli della maglia. Non credo che lo faranno una bandiera pura se dovesse restare. Meglio che firmi ad ogni modo.

    Rispondi
  2. DDr firma e poi ciao,gia cè totti ultra trentenne che prende un botto,ma gli americani per lui fanno un sacrificio perche nel mondo il marchio totti vende..

    DDr nn è famoso neanche quato un unhia de totti,quindi per me rinnova e se ne va,perche nn è nel progetto avere 2 30 anni a piu di 6 milioni e passsa….

    6 milioli li meiriterebbero fra qualche anno lamela,pjanic e osvaldo forse anche prima..se li chiedono..

    Rispondi
  3. mi spiegate anche nel caso dovesse firmare cosa c’entra uno che prende 6 milioni l’anno in mezzo al resto della squadra ( a parte totti che l’hanno trovato già firmato purtroppo per loro) che ne prende massimo 2 se sono vecchi contratti o 1.5 se sono dei nuovi?…..boh

    Rispondi
    • Ed in un certo senso sono anche contento.

      Per crescere di mentalità non possiamo rimanere aggrappati come dei disperati ai giocatori, se vogliono andar via bene, ciao e buona fortuna.

      Il Barça vince tutto e sempre, l’Inter ha fatto il triplete, non mi sembra che avessero De Rossi in squadra.

      Via uno e dentro l’altro, chi tocca n’se ngrugna.

      L’unica mia speranza è che firmi e che poi vada via a Giugno, noi non siamo ai piedi di nessuno, la maglia prima di tutto.

      Rispondi
      • Giusto, via DDR mercenario che tanto i campioni con la C maiuscola non ci mancano, c’abbiamo già i grandi Bojan, Angel, Kjaer, Simplicio, Perrotta, Cicinho.
        E’ su di loro che va fondata la nuova Roma, quella del progggetto.
        Dei miei coglioni, e scusate la volgarità.

      • Bhe chiaro, se De Rossi va via ci si aspetta l’ingaggio di un altro giocatore di livello, non è che va via De Rossi e si schiera Brighi di ritorno dall’atalanta.

  4. A baldì scusame, ma ottimista de sto caz.zo se non te sbrighi a farlo firmare quello se ne va! dai cazzooooooo de rossi è importantissimo per noi!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento