Ufficiale, slittata Catania-Roma a mercoledì alle 20

Per effetto del rinvio a domenica 5 febbraio 2012 della gara di campionato Roma – Inter, la prosecuzione della gara Catania – Roma, in programma martedì 7 febbraio, sarà differita a mercoledì 8 febbraio, con inizio alle ore 20:00“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

57 commenti su “Ufficiale, slittata Catania-Roma a mercoledì alle 20”

      • come tu ascolti marione tuttti i giorni ve,,?e Telefoni pure ..e poi qui sul sito fai la parte ell’uomo mascherato..ma io ti ho sgamato,tu sei un anti americani e anti luis come marione…

        Lo so per certo spider e tu lo sai che lo so..

  1. VORREI CHE CADESSE LA NEVE A CATANIA MERCOLEDì SERA, MAGARI DA SOSPENDERE LA PARTITA A 10 MINUTI DALLA FINE, COSì POI TORNIAMO.. DAI, DAI, SAREBBE DIVERTENTE.. DEFICIENTI..

    Rispondi
  2. DOMENICA FARà FREDDO E SI GIOCA ALLE 15.. MERCOLEDì SARà PRIMAVERA E SI POTRà GIOCARE ALLE 20.00? MA CHI è QUEL CRETìNO CHE PRENDE QUESTE DECISIONI?

    Rispondi
    • qui non si parla di sospetti..sembrano essere certi che la Roma o qualcuno della squadra abbia truffato….la Roma, attenzione la roma mica l’inter o il Milan o la Lazio, che nella sfida contro l’inter di due anni fa’ si e’ venduta anche la dignita’ per rimanere in serie a..e’ una vergogna solamente una VERGOGNA

      Rispondi
      • la roma nn è sicuro che è coinvolta ma il bari in quella partita era comprato..cmq la lazio è sicuro che stà nella merd.a visto che lo zingaro,il capo,era a formello,e mauri lo hanno piu volte chiamato in causa……infatti dov è mauri??sono mesi che nn si sà dov è…in italia nn di sicuro

      • e che gli atti raccolti PROVANO che 14 partite sono irregolari tra cui le 2 della roma….e tante altre sospette ma nn hanno prove…

      • Scusami Ciuffa,ma qui voi volete farmi passare la notte insonne,ma dove hai sentito o letto che “…sembrano essere certi che la Roma o qualcuno della squadra abbia truffato…”,perchè io questa cosa(ringraziando gli dei)non la vedo scritta da nessuna parte.

      • no , tranquillo, mi attenevo solo a quello che leggevo sul forum….sembra che le partite incriminate siano Bari -Roma e Genoa -Roma, ,questo pero’ non vuol dire che la Roma sia implicata..almeno spero

      • Sulla partita col Bari,non ci dovrebbero essere problemi,perchè a quanto pare sono Masiello e altri giocatori del Bari a condizionare questa come altre partite del Bari nel girone di ritorno dello scorso campionato.Sulla partita con il Genoa,sono solo vaghi sospetti per lo svolgimento della partita,ma non sembra ci sia nulla di minimamente concreto sulla Roma.Poi se vai su google e cominci a cliccare la parola”scommessopoli”sotto ti compaiono voci come:2011,Inter,Napoli,Buffon,Lazio,Inter Milan,etc.Ma ,ringraziando il cielo,non compare minimamente il nome Roma.Comunque questa storia, confesso che mi mette comunque molta ansia.

  3. ho letto che nell inchiesta sul calcioscommesse ci sono due partite della roma dove sono sicuri che il risultayto sia stato alterato;bari-roma 2-3 dove gillet nn si sà dove ha messo la barriera se ricordate e genoa roma 4-3…partita incredibile dove poi totti sbagliò il 4 a 3 a porta vuota…partite molto strane…secondo me ne vedremo delle belle(guarda caso le strisciate nn vengono nominate)…nn posso credere che qualcuno s è venduto la roma!! 😯

    Rispondi
    • bari – roma gillet para un rigore a totti, non so se te lo ricordi, comunque si parlava che i zingari avevano giocato l’over… per me la piu sospetta è sempre stata GENOA – ROMA.. ancora me svejo e me chiedo ma come C…. è stato possibile… DAJE ROMA DAJE

      Rispondi
    • ho dubbi su mexes…ricordate la storia della macchina col figlio dentro?poi trovata nel giro di un ora….forse per mettergli paura?una ritorsione?i furti in casa poi?e com è scappato?per questo stava spesso in panca alla fine??e qualcuno anche sul pek…..

      Rispondi
      • Se ci pensi è una partita troppo scontata per essere una partita truccata!
        Vinci 3 a 0 e vai a perdere 4 a 3..anche se non ci fosse un processo e quindi non si indagasse chiunque qualche pensiero lo farebbe

      • e vucinic che se pappa i gol a porta vuota??zarate com ha tirato il rigore contro l udinese??forse propio l udinese doveva andare in champions…qui è tutta una merd.a secondo me….

    • vuoi vedere che in mezzo a questo grande puttanaio che he diventato il calcio, alla fine paghiamo per tutti….sono curioso cosa dicono domani le radio romane a proposito, ……

      Rispondi
      • la lazio stà messa peggio,avevano lo zingaro a formello prima della partita col genoa…cmq stupisce il fatto che piu o meno sono tutte in mezzo meno le strisciate..boh…

      • totti??noo,a lui nn sarebbero mai potuti arrivare cosi come a ddr,però degli altri mi fido un pò meno…

  4. Qualcuno saprebbe dirmi se la Membership che si fa sul sito asroma.it per intenderci (bronze – silver -gold)i prezzi sono annuali , mensili, o vitalizi? cosi se famo tutti er Gold che cosi andiamo a vederci un allenamento a trigoria =)

    DAJE ROMA DAJE

    Rispondi
    • Dovrebbe essere annuale..
      Io per ora ho fatto il bronze ma sto cercando di convincere papà a fare il gold proprio per andare all’allenamento!

      Rispondi
      • intanto grazie per la risposta immediata,siccome vorrei esserne certo e purtroppo sul sito non viene descritto…cerco la certezza se sia annuale o no, i soldi so pochi e tocca spenderli bene, di certo 50 euro al mese li posso spende in altri modi =) grazie e DAJE ROMA DAJE

    • La vedo bene,perche sto sempre in tribuna monte mario.

      èra tanto che n ti leggevo ,o saputo che passando da un palo all’altro..passando fra palazzi e condomini,sei finito nella tazz del cesso di marione..

      Infatti leggo il commento dopo,in cio hai scritto dei 25 minuti di sciacquone…

      Minkia come hai fatto a sopravvivere..

      Rispondi
      • Per uscire dalle fogne di casa di marione,,dato che so che una tua ragnatela ha ceduto proprio sopra il bagno di marione e sei finito nel suo cesso ,proprio mentre marione si spurgava…

        Ora per me sei un miracolato spiderman o veramete sei un super eroe che rimane intatto anche dopo un evento simile?

      • Ah pure fabio boribi ha i super poteri come te?

        Pccato che con lui in campo la roma ha preso piu de 10 gol..

        Vabbè che un giocatore si giudica da coraggio,,dall’estro tecnica e dall fantasia..
        E borini una de ste 3 ce l’ha sicuro..

        Marione che dice?

        E borini una de ste 3 ce l’

Lascia un commento