Rinviata nuovamente Roma-Inter, forse si gioca domenica alle 15

E’ una notizia di pochissimi minuti fa che la sfida tra Roma ed Inter, originariamente a sabato sera e spostata nel medesimo giorno ma alle 15 di pomeriggio, è stata nuovamente rinviava a causa del maltempo. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport:

Il Prefetto di Roma ha disposto il rinvio della partita Roma-Inter precedentemente prevista per domani alle 15. L’incontro, previsto inizialmente per le 20, era stato spostato nel primo pomeriggio. Ora la decisione del rinvio a data da destinarsi, anche se c’è l’ipotesi che il match possa essere disputato domenica.”

Nelle prossime ore sicuramente vi forniremo altri aggiornamenti per sapere quando verrà giocata la partita. Secondo alcune fonti autorevoli potrebbe essere spostata a domenica ma a quel punto sarebbe impossibile disputare la sfida tra Catania e Roma, in origine interrotta per diluvio, anch’essa spostata a martedì 7 febbraio.

Si aspetta un comunicato da parte della Lega di Sera A dato che la situazione, in particolare per i giallorossi, sya diventando veramente intricata.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

38 commenti su “Rinviata nuovamente Roma-Inter, forse si gioca domenica alle 15”

  1. Non è possibile ragazzi: io sto al lavoro vicino all’auditorium e in zona è un casino.
    Gli autobus NON passano,i taxi NON passano,il trenino regionale era bloccato pure quello fino a poco fa,cioè praticamente sono ISOLATO qui al lavoro senza possibilità di muovermi se non a piedi…..solo che abito a 20km da qui…
    Trovo ASSURDO che Roma e dico ROMA e ripeto R O M A si trova in questa situazione di emergenza per 5 cm di neve.
    Scusate lo sfogo,ma non so come e quando posso tornare a casa…..
    FORZA ROMA

    Rispondi
  2. giochiamola il 15 di agosto come tutto il campionato, ma è possibile fare partite in notturna in questo periodo , l’inverno viene tutti gli anni e la neve e normale che venga ma in Italia a è tutto un evento eccezionale …facciamo gli stadi adeguati a orari adeguati ..gia fav schifo il livello della serie A poi facciamo giocare e vedere partite in situazioni assurde solo per il DIO soldo

    Rispondi
  3. GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Fosse per me, con tutti quei sordi che pijano e come rendono, li farei giocà:

    LUNEDI
    MARTEDI
    MERCOLEDI
    GIOVEDI RIPOSO SOLO IL POMERIGGIO.
    VENERDI
    SABATO
    DOMENICA

    COSI MAGARI RIUSCIMO A VEDEJE QUALCHE GOCCIA DE SUDORE A COSTORO!

    Rispondi
  4. se veramente ce fanno gioca domenica all 15 è n’infamata enorme…ce leverebbero un giorno dalle gambe pe catania…pezzi de merdà…

    Rispondi
    • regà, va bene tutto, ma basta cò ste teorie del complotto (gomblotto!!!)
      se nevica nun è colpa de nessuno, e se le due squadre decidono de giocà domenica (perché senza l’OK di entrambe NUN SE GIOCA), allora pace.
      col Catania dovemo giocà 20 minuti, mica 90…

      Rispondi

Lascia un commento