Roma-Inter, i convocati di Ranieri

Claudio Ranieri ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani:
Portieri: Julio Cesar, Luca Castellazzi, Paolo Orlandoni;
Difensori: Ivan Cordoba, Javier Zanetti, Lucio, Maicon, Andrea Ranocchia, Walter Samuel, Cristian Chivu, Davide Faraoni, Yuto Nagatomo.
Centrocampisti: Angelo Palombo, Andrea Poli, Esteban Cambiasso, Joel Obi;
Attaccanti: Giampaolo Pazzini, Diego Milito, Mauro Zarate, Luc Castaignos.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

45 commenti su “Roma-Inter, i convocati di Ranieri”

  1. continua l’insulto libero a chi ci ha fatto sfiorare uno scudetto.. e a chi è dovuto andare via perchè i calciatori non avevano più voglia di correre.. e poi in virtù degli esperimenti di quest’anno chi è il minestraro?

    Rispondi
  2. dico la mia, ovviamente resta una semplice opinione:
    ranieri lo conosciamo tutti, è un catenacciaro che punta prima di tutto al non far giocare la squadra avversaria e, quando questo gli riesce, si affida ai suoi attaccanti sperando che questi sblocchino la partita;
    il nostro allenatore, invece, è per un gioco propositivo e volto all’attacco: la mia paura è che la Roma si imballi a centrocampo, soprattutto se de rossi non sarà della partita.
    In parole povere, se i nostri riusciranno a velocizzare i fraseggi in fase offensiva ed a rendersi imprevedibili per gli avversari, avremo la vittoria in pugno; in caso contrario…
    speriamo bene e sempre FORZA ROMA!

    Rispondi
  3. Capirai, si parla di farla slittare a domenica…poi dovremmo rigiocare martedì a catania. Che disorganizzazione pazzesca per una massima serie.

    Rispondi
  4. Da un lato sto incazzato perchè ho dovuto fare i salti mortali per riuscire a vedermela ma dall’altro so contento perchè la vedevo nera in questo momento. L’unico problema per me è che il recupero sarà infrasettimanale e quindi dovrò perdere un giorno di lavoro per vedermela.

    Rispondi
    • Io piu che altro mi chiedo come mai inizialmente l’hanno sposata alle 15 quando tutti i meteo, e tutta roma, sapeva che la nevicata abbondante di domani è dalle 10 alle 16, e dalle 16 e alle 18 c’è neve debole… quindi c’era tutto il tempo di coprire anche lo stadio dato l’allarme neve che circolava da 3 giorni…però meglio cosi!! possiamo recuperare DeRossi e Osvaldo e riprendere a vincere!!

      Rispondi
      • non penso sia un problema di campo, i teloni erano già stesi e l’avevano messo in conto…probabilmente pensano ci sarebbero grossi problemi a raggiungere lo stadio con le strade ghiacciate

  5. mejo così…c’avemo tempo pe recuperà de rossi e osvaldo…e sopratutto c’avemo qualche giorno in più pe preparà i 20 minuti de catania…

    Rispondi
  6. regà ecco la mia squadra, più de cosi non so riuscito a fa

    Abbiati
    Aquilani
    Boateng
    Bonaventura
    Cavani Edinson
    Constant GEN
    Dainelli
    Frey Nicolas
    Hernandez
    Ibrahimovic Zlatan
    Lucchini Stefano
    Masiello
    Pinilla
    Mexes
    Mirante

    Rispondi
  7. Se giocano col 4-4-2 i 4 di centrocampo sono per forza quelli,
    Obi Cambiasso Zanetti e poli (o palombo).
    Se non é catenaccio questo

    Rispondi

Lascia un commento