Il maltempo blocca la serie A

La Serie A rischia di non scendere in campo: dopo Parma-Juventus, sono state rinviate anche Siena-Catania, Bologna-Fiorentina e Atalanta Genoa, dopo un lunghissimo tiro e molla. Lla partita era stata fatta slittare di mezz’ora, poi di un’ora e poi è stata rinviata, ma in tutto questo avevano fatto scaldare i giocatori. Non era il campo il problema, ma la sicurezza sugli spalti. A rischio anche Inter-Palermo. Settimana prossima potrebbero saltare molte partite, tra cui anche Roma-Inter.
La domanda sorge spontanea: perchè non farle giocare PRIMA queste partite? Magari alle 15:00? Causa diritti Tv, non se ne parla proprio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

31 commenti su “Il maltempo blocca la serie A”

  1. luis dice che difendiamo in 11 MA DOVE???? sono sempre 1 contro 1 basta un lancio a superare il centrocampo e siamo nella merda ma ke kazzo di sport vede????

    Rispondi
  2. Buonasera a tutti…
    Dopo la partita di stasera…cosa si può dire? Assolutamente nulla…solo che abbiamo una grande dirigenza, un grandissimo allenatore e dei giocatori che sono dei fenomeni.
    Ma che ce frega…tanto noi abbiamo fiducia in luis…tanto noi abbiamo gli americani che cacciano una marea di soldi per il mercato…NATURALMENTE è SOLO E SEMPLICE IRONIA.
    Scusate…ma tutti quelli che vantano luis dove stanno? Tutti quelli che portano alle stelle il grande Luis, il grande gioco, il grande Sabatini e l’immenso (latitante) Baldini dove sono? Penso non ci sia bisogno di fare nomi…
    Luis grande allenatore? Mai vista una squadra che punto all’europa (europa league intendiamoci) e prende 4 gols dal cagliari, 3 dalla fiorentina altri 3 dalla juve e via dicendo…qualcuno mi sa dire un anno in cui una squadra è riuscita a vincere qualcosa o qualificarsi per l’europa subendo tutti questi gols? No perchè io non me lo ricordo…MA AVETE CAPITO O NO CHE LUIS DI CALCIO NON CAPISCE UN CàZZO?
    Già so la risposta di alcuni di voi…ma abbiamo creato 80 palle gols?
    Altra domanda…ma quanti punti abbiamo preso? 0…..RISPONDO IO…
    SERVE EQUILIBRIO COSA CHE NOI NON ABBIAMO MINIMAMENTE…
    Una difesa così non s’era mai vista…manco Zeman arrivava a sti livelli.
    Capitolo Sabatini…tutti lo vantano…ma cosa ha fatto di speciale Sabatini?
    Ve lo dico io…Pjanic 10 milioni…Lamela 17/18…Osvaldo simile a Lamela…
    Anche io con questi soldi sarei riuscito a comprare 3 giocatori buoni…anche voi…chiunque…e nel frattempo…De Rossi che non rinnova…
    Kjaer lo ha scelto Sabatini…SCANDALOSO!
    JUAN VERGOGNOSO!
    Ma Baldini qualcuno mi sa dire che compiti ha nella Roma? A cosa serve Baldini? MISTERO…
    Me sa proprio che gli Americani nun hanno capito nulla…per vincere bisogna cacciare i soldi e prendere giocatori all’altezza della nostra bellissima E STORICA maglia…
    GENNAIO ERA L’OCCASIONE PER SISTEMARE LA SQUADRA…
    Se prima non credevo nell’allenatore ora non credo più neanche nel progetto made in Usa…aspettavo il mercato di gennaio per vedere lo spessore degli Americani. Risultato? Marquinho…e chi càzzo è. Ma no che dite…lo ha preso Sabatini, lo ha preso la Roma quindi è un fuoriclasse…IRONIA ANCHE QUESTA AFFERMAZIONE…FACCIAMO RIDERE…

    Rispondi
    • E aggiungo…Bojan Angel Kjaer sono tre cèssi senza precedenti…anche se Bojan ha giocato poco oggi ma per quanto visto in precedenza…INUTILE…Angel…bocca mia taci…Kjaer è un boscaiolo ai livelli di quelli dello Slovan…

      Rispondi
      • Hai detto bene…l’ennesimo cadavere che abbiamo fatto resuscitare…e se non sbaglio ci segnò anche all’andata…4 gols fatti di cui 3 a noi…

  3. Gli interessi o la stupidità non hanno limiti!
    Sarebbe stato certamente meglio che queste partite si fossero giocate nel periodo Natalizio, milioni di persone che si annoiano avrebbero seguito con entusiasmo i vari Match, ma forse questo è troppo per L’italiota.
    Un piccolo sguardo a paesi più evoluti come gli inglesi potrebbero darci esempio!
    Bisognerà dirlo ai ns vertici che a Febbraio fa FREDDO!!!

    Rispondi
  4. Sapete quando ero piu giovane per me marione corsi era un mito….ora sono andato a scrivere si wiki mario corsi,ho letto cose pazzesche che nn sapevo..e mi vien da vomitare.

    Nn le sapevo ste cose…..al solo pensiero che l’ho ascoltato per 10 anni mi vengono i brividi..

    Ora pero da 5 anni nn sento piu una radio romana per principio,da quando telefonai e solo perche nn la pensavo come loro (nn solo la trasmissione di marione),mi mettevano giu…
    Che schifo le radio romane.

    Rispondi
  5. stadi ridicoli, società prostitute di sky, presidenti che pensano solo ai soldi e si fissa il turno infrasettimanale il 01/02/2012 alle 2045………FOLLIA!!!! ma magari non si giocasse nessuna gara!!!!!!!

    Rispondi
      • lo dice solo per fare bella figura gigio,ma lo sa beissimo che nn si farà ne ora ne fra 1 anno,forse quando finisce la crisi..perche allo stato ie servono ancora piu soldi adesso,quindi di sicuro nn ti concedono di fare stadi privati,ci perderebbero troppi soldi.

        Anzi piu probabili che i comuni aumentano gli affitti..

  6. Abbiamo stadi da terzo mondo….pochi hanno le coperture alle curve….e se il terreno regge si rinvia per la sicurezza (giustamente) delle persone.

    Rispondi
  7. Francamente non si capisce di cosa ci si stupisce. Far giocare le partite alle 15?! Di mercoledì pomeriggio??? E per chi scusate?! Chi le potrebbe vedere?! Chi ci va allo stadio?!

    Il problema è il calendario, ed una soluzione può essere la riduzione della pausa natalizia o l’anticipo dell’inizio del campionato. In questo modo si potrebbe fare a meno di turni infrasettimanali invernali.. davvero deplorevoli.

    Rispondi
    • Il problema non è il calendario, sono gli stadi. Non stiamo a dare la colpa alla Lega o al Coni, con stadi nuovi il calcio italiano rinascerebbe sicuramente, e questo tipo di problemi non nascerebbero neanche.

      Vedete la Juve per esempio. Quasi sicuramente vincerà lo scudetto (molto probabile, anche perchè non gioca le coppe internazionali), e un fattore determinante sarà lo stadio.

      La legge sugli stadi deve assolutamente passare, è FONDAMENTALE!

      Rispondi
    • Il problema è lo stato italiano che nn ti fa privatizzare niente perche vuole succhiare tutto tramite i comuni.

      La juve ha potuto fare lo stadio solo perche ha costruito su una zona degli agnelli

      Rispondi
  8. Mi spiegate di cosa si lamenta Galliani?
    Perchè non vuole giocare col Napoli visto che il manto erboso é riscaldato e oggi l’inter gioca?

    Rispondi
  9. eh no redattori ora vi denuncio per publicita occulta!!!!

    Nn potete mettere l’immaggine dell omino michelin sul un sito della roma e per di piu col microfono di sky in mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento