Carnet di biglietti approvato, si attende un comunicato ufficiale

Secondo quanto riportano Il Romanista e GazzettaGiallorossa oggi potrebbe essere approvato il carnet di biglietti della Roma. In questo modo anche i sostenitori senza tessera del tifoso potranno sottoscrivere un abbonamento per le partite interne della squadra giallorossa.  Nel pomeriggio è previsto un comunicato ufficiale che annuncerà tutte le novità in merito a questa decisione.

Photo Credits | AS Roma facebook

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Carnet di biglietti approvato, si attende un comunicato ufficiale”

  1. Buonasera a tutti…
    Dopo la partita di stasera…cosa si può dire? Assolutamente nulla…solo che abbiamo una grande dirigenza, un grandissimo allenatore e dei giocatori che sono dei fenomeni.
    Ma che ce frega…tanto noi abbiamo fiducia in luis…tanto noi abbiamo gli americani che cacciano una marea di soldi per il mercato…NATURALMENTE è SOLO E SEMPLICE IRONIA.
    Scusate…ma tutti quelli che vantano luis dove stanno? Tutti quelli che portano alle stelle il grande Luis, il grande gioco, il grande Sabatini e l’immenso (latitante) Baldini dove sono? Penso non ci sia bisogno di fare nomi…
    Luis grande allenatore? Mai vista una squadra che punto all’europa (europa league intendiamoci) e prende 4 gols dal cagliari, 3 dalla fiorentina altri 3 dalla juve e via dicendo…qualcuno mi sa dire un anno in cui una squadra è riuscita a vincere qualcosa o qualificarsi per l’europa subendo tutti questi gols? No perchè io non me lo ricordo…MA AVETE CAPITO O NO CHE LUIS DI CALCIO NON CAPISCE UN CàZZO?
    Già so la risposta di alcuni di voi…ma abbiamo creato 80 palle gols?
    Altra domanda…ma quanti punti abbiamo preso? 0…..RISPONDO IO…
    SERVE EQUILIBRIO COSA CHE NOI NON ABBIAMO MINIMAMENTE…
    Una difesa così non s’era mai vista…manco Zeman arrivava a sti livelli.
    Capitolo Sabatini…tutti lo vantano…ma cosa ha fatto di speciale Sabatini?
    Ve lo dico io…Pjanic 10 milioni…Lamela 17/18…Osvaldo simile a Lamela…
    Anche io con questi soldi sarei riuscito a comprare 3 giocatori buoni…anche voi…chiunque…e nel frattempo…De Rossi che non rinnova…
    Kjaer lo ha scelto Sabatini…SCANDALOSO!
    JUAN VERGOGNOSO!
    Ma Baldini qualcuno mi sa dire che compiti ha nella Roma? A cosa serve Baldini? MISTERO…
    Me sa proprio che gli Americani nun hanno capito nulla…per vincere bisogna cacciare i soldi e prendere giocatori all’altezza della nostra bellissima E STORICA maglia…
    GENNAIO ERA L’OCCASIONE PER SISTEMARE LA SQUADRA…
    Se prima non credevo nell’allenatore ora non credo più neanche nel progetto made in Usa…aspettavo il mercato di gennaio per vedere lo spessore degli Americani. Risultato? Marquinho…e chi càzzo è. Ma no che dite…lo ha preso Sabatini, lo ha preso la Roma quindi è un fuoriclasse…IRONIA ANCHE QUESTA AFFERMAZIONE…FACCIAMO RIDERE…

    Rispondi
    • E aggiungo…Bojan Angel Kjaer sono tre cèssi senza precedenti…anche se Bojan ha giocato poco oggi ma per quanto visto in precedenza…INUTILE…Angel…bocca mia taci…Kjaer è un boscaiolo ai livelli di quelli dello Slovan…

      Rispondi

Lascia un commento