Problemi di agibilità al Sant’Elia, si sta pensando di anticipare la gara alle 15

La Roma sarà impegnata mercoledì sera allo stadio “Sant’Elia” per la sfida contro il Cagliari ma la situazione che riguarda l’agibilità dell’impianto è incerta. In giornata è atteso il verdetto che coinvolgerà la Commissione Provinciale di Vigilanza sulle problematiche legate all’impianto cagliaritano.

Alcune zone dello stadio non sono ben illuminate che rendono difficoltose le operazioni di prefiltraggio del pubblico. Per questo potrebbe essere anticipata la gara alle 15 di pomeriggio per evitare il problema relativo all’illuminazione artificiale. L’alternativa è un match a porte chiuse. In serata la risposta.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

45 commenti su “Problemi di agibilità al Sant’Elia, si sta pensando di anticipare la gara alle 15”

  1. Per zoobar23 :

    Ma chi ha mai parlato di pretendere favori??
    Io dico solo che Conti (e tutto il Cagliarim Cellino compreso) ha sempre giocato alla morte contro la Roma e ci sono decine di prove a testimoniarlo e se tu non lo riconosci mi sa che hai guardato un altro campiovato, dai per favore!!

    Rispondi
    • si, ma si vede che siamo noi che quando incontriamo il Cagliari giochiamo male…non può esse? ie dovrebbero scansare?
      io più che pensare a come giocherà Conti penso a come giocheremo noi…ed è chiaro che giochiamo come le ultime partite si mette male, conti o non conti… 😎

      Rispondi
  2. no mi interesa a che ora comoncia giocare Cagliari-Roma…io mi temo di comme gioca Roma,ieri con Bologna si visuto di novo quale sono limite di nostra squadra di cuore.
    Luis Enrique per me rimane un incompetente dal punto di vista tattico,lui non e preparato per allenare in Serie A,Roma gioca molta sbilanciato tra faza di ataco e faza difensiva e si concede molto spazio a la adversari..e quando incontri squadre di alta clasifica ti batono tutte,si ha vinto con Napoli e ha paregiato con Juve.per mi e poco e non vedo margini di miglioramento per Roma allenata di Luis Enrique…si L.E.propone a la Roma un calcio spumegiante ma senza mai vincere qualcosa ,o un campionato senza clasifica..ma questo fatto no e posibile in Serie A..svegliate Baldini e fai qualcosa

    Rispondi
  3. ma no, facciamo la fine di catania e massacriamo i giocatori con recuperi infrasettimanali in trasferta…
    squadrette del càzzo con stadi di mèrda, andatevene a fancùlo in serie b o c, non meritate di stare in a, morti de fame!

    Rispondi
  4. E’ davvero desolante.

    Il problema non sorgerebbe qualora lo stadio fosse di proprietà.

    Siamo talmente tanto indietro logisticamente, rispetto agli altri campionati, che mi chiedo come si possa ancora definire la Serie A un campionato di 1^ fascia.

    Spè, vogliamo parlare dello stadio del Chievo? un campo di patate.
    Quello di catania? c’ha più bozzi del cul0 di Valeria Marini.

    Torneremo grandi nel mondo quando le società potranno contare sui proventi arrivati dagli stadi, altresì, rimarremo feccia (dal punto di vista calcistico) all’occhio di tutti gli altri paesi che già contano dell’apporto dell’impianto di proprietà.

    Vergogna.

    Rispondi
      • La partita contro l’Udinese, in un qualsiasi altro stadio di Serie A, sarebbe stata spostata per ghiaccio.

        Invece è stato interesse della Juve che ciò non accadesse, ed infatti, prima della partita il terreno è stato trattato con tecniche speciali per mantenerlo perfetto per il match.

        Se non era a norma non l’avrebbero potuto adoperare, forse le cose non a norma sono di rilevanza marginale.

      • si per carità, è sicuramente il miglior stadio che c’è al momento in serie a, e la deroga è per inadempienza di alcuni dettagli minori…ma comunque ti fa pensare, se violano le regole con uno stadio di proprietà nuovo di zecca, figurati gli altri

      • Questo si, ma credo che se fosse un discorso generale in Italia, l’avere uno stadio di proprietà intendo, credo che i controlli e l’idoneità sarebbero molto più restrittivi.

        Diciamo che il nostro paese sta sperimentando il modus operandi con lo stadio della Juventus, per trovarsi preparato quando la maggior parte delle squadre ne avranno uno tutto loro.

    • Con questa replica invece intervengo sugli OT riguardanti il calciomercato.

      Secondo me Gigio dice bene, sono completamente daccordo con lui.
      Certo, paragonare Bertolacci a Guerìn definendolo il nuovo Fabregas (che poi a me ricorda più Iniesta, ma vabbè, sono opinioni) è esagerato, ma racchiude più o meno il mio pensiero.

      La Roma ha un bisogno smodato di RISERVE all’altezza, quando in campo ci sono Gago – De Rossi – Pjanic, direi che rende il centrocampo completo e bilanciato oltre che di immenso valore, Guarìn vorrebbe dire prima di tutto un costo esoso (sia di cartellino che di ingaggio) ed andrebbe ad aggravare ulteriormente pressione nello spogliatoio qualora, uno di questi, cominciasse a scendere meno in campo.

      Se invece la Roma avesse giocatori CONSAPEVOLI del loro ruolo di RISERVE, si scongiurerebbero incomprensione nello spogliatoio (oltre ad un risparmio economico notevole).

      La partita di ieri ha testimoniato come Simplicio e Perrotta siano davvero giocatori fuoriluogo, cioè ragazzi, si sono rivisti i lanci lunghi dell’era Ranieri, perchè appena avevano palla, non sapevano che fare se non un retro passaggio, cioè, ridicolo, una delle Rome più brutte di quest’anno, disgustosa proprio.

      La Punta serve,ed andrò contro tutti dicendo che per me Amauri è un signor giocatore e che avrebbe dato un contributo fondamentale in questa squadra, solo per la voglia e la rabbia che può dimostrare ora.
      Mi tolgo il cappello in onore di Corvino, un’operazione davvero molto arguta, farà valanghe di goal a Firenze.

      Ah, Borriello è sopravvalutato.

      Rispondi
  5. METTETE INSIEME LE PARTI DI QUESTO LINK (e se potete condividetelo, diffondetelo)… RACCONTA LA STORIA!

    http:
    //photos-f.ak.fbcdn.
    net/hphotos-ak-
    snc3/hs075.snc3/
    14259_1222545616771_
    1622890528_546269_7791246_
    n.
    jpg

    Rispondi
  6. Sono impaziente di vedere che partita giocherà domeni l’infame di Conti!! 😈
    Oggi il Romanista fa notare, non a caso, che ieri non era titolare in partenza col Milan perchè diffidato… quanto mi puzzano ste cose, a voi no?

    Rispondi
    • In realtà conti con ballardini sono 4 partite che non gioca..
      Vabbè ma cosa vogliamo aspettarci dai giornali.
      Comunque ieri conti si é fatto buoni 25 minuti e una ammonizione poteva prenderla benissimo

      Rispondi
      • Conti era infortunato fino alla penultima partita. Ha giocato una decina di minuti con la fiorentina e ieri una mezzoretta…

        x vicenza. cosa ci deve puzzare? rientra da un infortunio, come ho detto.
        se abbiamo il terrore di Conti tanto vale non giocarla la serie a…
        più che infame conti, trovo infame quest’atteggiamento di pretendere favori da un calciatore solo perché figlio di una leggenda giallorossa.

  7. Off topic: leggo ke l’Inter avrebbe preso guarin… ma farci un pensierino noi no???
    Non costa tanto… con 11 milioni si prendeva… mah…

    Rispondi
      • no meglio Bertolcci…e non scherzo…vediti le partite che sta facendo a Lecce e vedi le ultime prestazioni che fa guarin a porto…sembra simplicio 2…e poi mercoledi ritorna Marquinho…e chiamalo poco

      • io marquinho non lo conosco quindi lo devo vedere prima di giudicare… x questa stagione serviva un altro titolare a centrocampo e sicuramente guarin è meglio dei vari simplicio, perrotta e greco!

      • e poi lo potevi prendere in prestito se faceva schi.fo lo rispedivi al mittente… qua si è perso troppo tempo a vendere e alla fine i pesi morti sn rimasti tutti qui… spero ke il saba entro domani ci porta una sorpresa!!

    • Eh…dici niente… 11 milioni! Più i vari bonus e ingaggio diventa un operazione pesante per come siamo messi!

      Guarda la situazione in cui siamo ora. Il bilancio è in negativo di quasi una 30ina di milioni (mi sembra) e fra poco dovremo fare una ricapitalizzazione bella pesante. Dobbiamo ancora liberarci di alcuni giocatori completamente inutili che hanno un ingaggio pesante e che non vuole nessuno e che nessuno forse prenderà!

      Come si fa a sostenere un operazione del genere in queste condizioni!? Non è possibile!

      Con questo non voglio dire che la Roma non ha soldi per il mercato (come ha insinuato qualcuno ieri), ma che per fare determinate operazioni di mercato bisogna avere un bilancio in ordine, alleggerire il monte ingaggi e il numero di giocatori in rosa! nel nostro caso..

      Poi Guarin all Inter non è ufficiale! e sinceramente non ci credo molto visto che il Porto fino adesso di prestiti con diritto di riscatto non ne ha voluto proprio parlare chiedendo sempre 13-15 milioni per il giocatore!

      Rispondi
      • Tommy questi non hanno mai visto giocare Bertolacci “The Italian fabregas2 e nemmeno un certo Alessandro Florenzi “The Italian Scholes”

      • Ok Gigio però basta con queste etichette e paragoni impossibili..ti prego!!

        Bertolacci è sicuramente un buon talento, ma non paragonarlo a campioni affermati! è ridicolo e pure irritante..

      • Tommy,forse certi paragoni sono un pò prematuri,ma Bertolacci e Florenzi,possono davvero rappresentare un grandissimo patrimonio per la Roma.Bertolacci l’anno scorso ha fatto (a soli 19 anni)due partite contro Juve e Udinese(ma non solo)strepitose.Sarebbero meglio di alcuni centrocampisti che abbiamo in squadra adesso…

  8. RAGA’ SCUSATE L’OFFTOPIC 😀

    BROCCHI SULLA LAZIO – “Più spazio alla Roma? E’ accaduto cosi’ anche lo scorso anno, non so perchè e i giallorossi sono arrivati sotto. Anche quest’anno e’ cosi’”. Così il centrocampista della Lazio Christian Brocchi, intervistato da Sky Sport 24 in occasione del suo compleanno. “Meritiamo maggiore considerazione non solo nei confronti della Roma ma anche di altre squadre. Noi comunque dobbiamo continuare a far bene e a farci valere in campo, poi tanto lo dice la storia quale delle due e’ la prima squadra della capitale. Stiamo facendo un grande campionato, ci sono state partite in cui non abbiamo raccolto quanto meritato e altre magari in cui siamo stati fortunati“.

    COME DICE IL BUON CORSARO QUI CE VORREBBE NA RISATA ALLA LUIS E. AAHAHAHAHAHAHAH
    STA A ROSICAAAAAA !!!!!!!!!!

    ROMA STA AVANTI A TUTTI E TUTTO

    ROMA E’ STATA FONDATA 753 A.C!
    LA LAZZIE NEL 1900!
    PIE’ CHE UN BROCCHI ME PARI UN BROCCOLO!

    Rispondi
      • Ti correggo Gigio…

        La S.S. Lazio (intesa come società di calcio) nasce nel 1910
        La Roman F.C. (madre dell’attuale Roma) nasce nel 1901… ben 9 anni prima delle quaglie 😉

Lascia un commento