Cagliari-Roma, arbitra Romeo

Il sito ufficiale della FIGC ha annunciato le designazioni arbitrali per la giornata di campionato infrasettimanale dell’1 febbraio. Ad arbitrare Cagliari-Roma sarà Andrea Romeo, sezione di Verona. Il fischietto veneto sarà coadiuvato da Manganelli e Stefani. Il IV uomo sarà Brighi.

Queste tutte le designazioni per la 2° giornata di ritorno:

Mercoledì 1 febbraio ore 20.45

ATALANTA – GENOA h. 18.00
GAVA
ALTOMARE – CARRER
IV: GALLIONE

BOLOGNA – FIORENTINA
GIANNOCCARO
BARBIRATI – VIAZZI
IV: TOZZI

CAGLIARI – ROMA
ROMEO
MANGANELLI – STEFANI
IV: BRIGHI

INTER – PALERMO
GUIDA
BIANCHI – IANNELLO
IV: BERGONZI

LAZIO – MILAN
DAMATO
MAGGIANI – PASSERI
IV: PERUZZO

NAPOLI – CESENA
BANTI
GALLONI – FAVERANI
IV: CELI

NOVARA – CHIEVO Giovedì 02.02 h. 20.45
MASSA
GRILLI – COPELLI
IV: OSTINELLI

PARMA – JUVENTUS Martedì 31.01 h. 20.45
MAZZOLENI
DOBOSZ – MARZALONI
IV: VALERI

SIENA – CATANIA
DE MARCO
VUOTO – CRISPO
IV: GIANCOLA

UDINESE – LECCE
DOVERI
LA ROCCA – PADOVAN
IV: TOMMASI

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

100 commenti su “Cagliari-Roma, arbitra Romeo”

  1. C’è gente che dice che se segnavano Bojan e Simplicio adesso stavamo parlando di grande Roma vicina al terzo posto….

    Se entravano le occasioni del Bologna perdevamo almeno 4-2…

    La Roma di Gennaio è in netta involuzione. E non è problema di Osvaldo o non Osvaldo…

    Guardate i fatti. Il Catania correva più di noi e faceva un pressing asfissiante, si è mangiato veramente molti goal, ha segnato e abbiamo trovato un pareggio su palla ferma, ma stavamo oggettivamente subendo e non poco.

    Il Cesena. Abbiamo fatto una gran partita, ma perchè? Perchè il Cesena correva meno di noi, è entrato in campo e invece di pressare guardava…risultato 3 goal in 8 minuti…

    La Juve. Loro hanno giocato come il Catania, infoltendo il centrocampo, pressando e correndo. Ci hanno fatto del male, non siamo stati mai in partita. A differenza del Catania, questi la palla in porta la mettono, e meno male che avevano in campo un pò di rincalzi altrimenti non finiva solo 3-0…

    Il Bologna. Ha fatto la sua partita affrontandoci in maniera molto diversa rispetto alla partita di Dicembre. Invece di lasciarci giocare hanno fatto pressing alto, correndo anche loro più di noi. Nel primo tempo non siamo riusciti a giocare e ad uscire con manovre concrete, concedendo di tutto a loro in contropiede. Nel secondo tempo abbiamo iniziato a crederci solo dopo il pareggio di Pijanic, ma onestamente non direi che la prestazione è stata sufficiente.

    Ora ci aspetta il Cagliari.

    Mi sembra di aver capito che per ora riusciamo ad imporre il nostro gioco solo se ce lo lasciano imporre, altrimenti facciamo molto possesso palla ma di fatto serve a poco. Quando ci pressano alto non abbiamo la qualità sufficiente per uscire palleggiando e se perdiamo palla hanno delle praterie davanti per farci male. In più hanno tutti capito che se giochi palla dietro ai nostri esterni puoi andare in porta serenamente in 1 contro 1 tutte le volte. Un altro aspetto che mi preoccupa sinceramente è la poca reattività nel cambiare qualcosa di Luis, ieri si vedeva che la squadra era in difficoltà, ma ha cambiato qualcosa solo dopo aver preso il goal e non prima…ma ditemi se guardando la partita non vi aspettavate il goal del Bologna da un momento all’altro, più che quello della Roma…

    Io credo che alla fine arriveremo al 5/6 posto faticando non poco, ma vedo che il limite di questa Roma è molto nella qualità degli interpreti e questo è un problema che risolveremo con molto tempo e con gli inesti giusti. Quindi mi metto l’anima in pace e aspetto che i giovani che stiamo prendendo crescano, o che arrivi qualcuno in grado di fare la differenza…almeno a Giugno, visto che a Gennaio abbiamo fatto nulla o quasi.

    Rispondi
    • Ti quoto sostanzialemnte e, se posso, aggiungo un mio pensiero. Non sono tranquillo per le prossime 4 gare, 3 delle quali saranno in trasferta su campi dove storicamente la Roma ha sempre faticato l’anima.
      A Cagliari l’anno scorso ne prendemmo 5 in una giornata indegna, a Catania ci aspetteranno col coltello tra i denti dai tempi del 7-0 e pure a Siena non è che abbiamo mai passeggiato. Contro l’Inter poi sarà un terno al lotto, come sempre contro quei ladri di galline.
      In questo momento un DDR e una punta di peso ci servirebbero come il pane ma, come qualcuno fa giustamente notare, l’infermeria è sempre piena.

      Rispondi
  2. Ragà se Pjanic non ce la fa contro il Cagliari stiamo messi davvero male… Già manca De Rossi… Dobbiamo giocare con Greco,Gago e Simplicio! Mi sento male!!

    Rispondi
    • non si capisce il perché di tutti est infortuni.

      La juve ha 3 centrali, mai un infortunato.
      Noi 4 centrali e in una partita ha dovuto giocare ddr difensore 😯

      Rispondi
      • I due gol mancati ieri da Pippicio e Pippojan (su assist divino del Cpitano)davanti alla porta gridano ancora vendetta… anzi a dire il vero griderebbero una cosa sola: VIA DA TRIGORIA NON OGGI MA IERI!!!!!

  3. tanto per ricordare quanto sò straccioni gli americani…chi non lo sà è stato appenna approvato un aumento di capitale di 80 milioni…quindi il massimo possibile preventivati…che straccioni mamma mia…se ce stava zozzella ne faceva uno da 160 milioni sicuro…ahahah iettatori continuate pure a buttare merdà sulla roma…tanto le cose cambieranno…

    Rispondi
    • va beh adesso stiamo diventando noiosi…abbiamo capito di avere una proprietà non propriamente povera…però questo non fa la differenza finchè non saremo competitivi…

      Zozzella è il passato, Franco ci ha regalato qualcosa di grande, adesso pensiamo al futuro e lasciamo parlare chi non ha altro da fare…

      Rispondi
  4. Mamma mia… ogni qual volta la Roma perde o non fa’ una buona prestazione mi viene il vomito. E non per il cattivo risultato, ma per i commenti che mi tocca leggere…
    Questo Forum è inequivocabilmente rovinato, ormai penso irreversibilmente, dai vari troll provocatori e vedove inconsolabili della vecchia Roma che non perdono occasione per attaccare la nuova. E lo schifò maggiore è che lo fanno palesemente in mala fede, riuscendo, come i vari Marioni delle radio a portarsi dietro un sacco di tifosi boccaloni e senza un pensiero proprio.
    Il dispiacere piu’ grande è per Matteo e la sua conbriccola di redattori che fanno il proprio lavoro con passione e dedizione.
    Capisco che sia impossibile ripulire il forum da tali personaggi, siamo in democrazia dopotutto, pero’ io forse non ci sto’ piu’ bene in un ritrovo dove sono di più quelli che ti fanno sputare bile rispetto agli amici con cui è piacevole passare qualche momento…

    Rispondi
    • Può giocare contro il cagliari?
      E’ un disastro a qnt pare pjanic non potrà farlo e un centrocampo simplicio-greco è….. non è e basta.

      Rispondi
      • Non credo per due motivi.
        Primo non dovrebbe arrivare in tempo il transfert, e secondo, non meno importante, Luis Enrique da sempre il tempo giusto ( e questa è una delle sue principali qualità ) ai giocatori nuovi. Non penso che se Lamela fosse stato gettato nella mischia fin da subito, avrebbe impressionato così tanto.. Marquinho poi non gioca da oltre un mese e mezzo perché il Brasilerao è fermo.. ci servirà qualche settimana

      • Manca pjanic?no problem per luis ,se lui dice che siamo apposto io ci credo… 😉 ..ho fatto l’okkiolino..da bugiardino???bo chi lo sa..

    • la bugia che la roma contro la juve ha fatto per luis una buona prova,,,lo ha dichiarato davanti le telecamere,a me è sembrata una bugia e n mancato rispetto verso i tifosi.

      Rispondi
  5. Non so se si può sintetizzare così:
    se la Roma va in champions è un risultato clamoroso, eccezionale;
    se va in Europa League è un risultato buono (considerando l’allenatore nuovo, la società e la squadra rivoluzionata),
    se resta fuori dalle coppe è un fallimento stagionale (quindi pf facciamo uno sforzo sul mercato)

    Rispondi
  6. A proposito di inter,ma anche l’inter penso becchi tanti gol e perfino dal lecce li ha presi.
    Ora samuel,lucio,chivu,ranocchia,cordoba ,zanetti,maicon,nn so tra i difensiri piu forti d’italia e forse d’europa?

    Quindi è chiaro che il problema della roma è uno:la fase difensiva .

    A questo si è aggiunto anche la fase di attacco,perche senza osvaldo siamo sterili,e possiamo giocare solo in un modo e quindi le altre sqaudre ci prendono subito le misure,basta che mettono tanti giocatori a centrocampo e il nostro tikkete e takkete va farsi benedire sotto il loro pressing.

    Rispondi
    • insieme fanno 400 anni, il problema dell’inter e mister denti gialli e Branca, fra loro e il calcio c’e’ un muro di cemento armato

      Rispondi
    • Ma dai, che fase offensiva e difensiva.

      Se entravano i tiri a porta spalancata di Bojan e Simplicio molti commenterebbero una super Roma vicina al terzo posto.

      Sono situazioni. Un pareggio così fa rodere ma ci può stare.

      Rispondi
      • vaglielo a spiegare..guardati igli ultimi risultati del Bologna e dopo ditemi che e’ una squadretta

      • aggiungiamoci che manca quella grinta che mostra di avere sempre Heinze (a una certa pnesavo finisse in rissa con Taider)…col Bologna abbiamo cominciato a giocare dopo aver preso gol. Lo stesso Pjanic che stava trascinando la squadra non aveva fatto nulla di eccezionale nel primo tempo. Quando tutta la squadra attacca e difende in 11 con determinazione i risultati si vedono anche con le assenze pesanti.

      • se èra osvaldo al posto di borini?se cèra borriello???se cèra fernando belluschi (aquisto del genova) al posto di simplicio..

        Ma anche se cèra immobile al posto di borini..?

    • parlo da ignorante: secondo me x cercare di risolvere i problemi in difesa o si cambiano gli interpreti o Luis cambia strategia tattica xk Kuan e Heinze non hanno la velocità necessaria per recuperare gli avversari lanciati a rete.

      Rispondi
      • Ma se quella palla simplicio l’avesse messa dentro, avremmo vinto 2-1 e a quest’ora tutti magari a dire la roma non ha giocato bene nel primo tempo ma nel secondo a fatto vedere qualcosa in più ed è stata cinica e brava a ribaltare il risultato!!!!

      • Fedemar Simplicio ha sbagliato a porta vuota è vero ma io sto commentando la difesa della Roma ke fa acqua da tutte le parti… Se Juan non salvava su Di Vaio magari parlavamo di una sconfitta… Poi c’è stato uno del Bologna, non ricordo chi, che ha sbagliato a porta vuota!! La fase difensiva va migliorata e anche di molto!!!

      • Se il bologna vinceva n avrebe rubato niente,ci stava per le occasioni ache ha avuto.
        Ma il pareggio è il risultato piu giusto.

  7. mamma mia…quanta gente che pe un mese è stata zittà mo all’improvviso,visto che la roma ha steccato,hanno ripreso miracolosamente vita…me dite na cosa?…riferito a voi tifosi de convenienza der caxxo…ma almeno godete quanno la roma vince?…o aspettate che perde per poter dire…”IO L’AVEVO DETTO”….a me sti tifosi me fanno cacà….poi me dovete spiegà n’antra cosa…come che se perde l’inter co lecce và tutto bene…invece la roma pareggia cor bologna semo da serie b??…tifate un’altra squadra se dovete fà ogni volta sta lagna…

    Rispondi
    • la Roma non ha steccato, a solo pareggiato una partita che sulla carta doveva vincere, al pari dell’inter che invece ha perso ieri, e dove non mi pare che hanno martirizzato nessuno, al contrario della roma che sembra pronta per una via Crusis anticipata

      Rispondi
      • c’hai ragione ciuffa…steccato in effetti è pure esagerato…l’inter st’ultima settimana ha fatto peggio de noi visto che ha perso in coppa italia e in campionato…ma nessuno je dice niente…mentre la roma la distruggono ogni volta…e certi tifosi de merdà vanno dietro a quello che dicono sti caxxo de giornalari…

      • ma l’inter gioca ancora la coppa campioni,ed è cmq in corsa per la champions e sta sopra di noi e ha preso guarin ieri come miele dopo la sconfitta..

        Ha noi invece come miele ci danno le bugie…

      • esattamente quello che penso io…tocca anna’ in giro con i cornetti e il sale grosso,qui c’e’ gente che porta veramente sfiga…famme tocca’ “chioedo scusa a Tania per l’espressione”

      • dimenticavo l’inter gioca ancora anche la champions e poi ha gia cambiato allenatore dopo critiche infernali dei suoi tifosi…

        So stati boni all’inter solo perche ranieri ha fatto un filotto,tranq che se ricomincia a stentare ,riecco che le critiche dei loro tifosi arriveranno come missili..
        I tifosi dell’iter so ra i piu critici..

        Poi cmq nn penso che ora l’inter con il ritorno anche di forlan,con guarin ,e con la rosa che ha,possa steccare piu partite di una roma..spuntata

      • aveva preso anche Alvarez a suo tempo ” a proposito ,per Tania dille al tuo fidanzato che Alvarez e’ ancora in garanzia .. magari lo possono cambiare”

      • embè?..allora che dovemo fà?…una squadra quando gioca bene ed è forte vince in tutti gli ambiti…l’inter quest’anno fà ridere…e la stanno tirando per i capelli per farla andare in champions in tutti i modi…anche se non se lo merita…per quanto riguarda guarin…se lo prendessero pure…bel giocatore…uno che dichiara amore alla giuve e poi dopo due giorni va all’inter…se lo prendano….sti caxxi..

  8. Ma secondo voi è un caso che la squadra che ha fatto 5 gol al novara,poi contro il bologna era un po poco in forma…quando in mezzo cè stata la famosa cena dove si è magnato e bevuto???(perche se magni senza beve te strozzi..)

    Che poi pure ste cene,bo..si dovrebbero fa come premio,perche se si beve ,vorrei sapere a cosa brindano visto che si era perso a torino?

    In spagna cè per caso il culto della sconfitta e brindare alla sconfitta?

    Cmq dai erano un po appesantiti,borini sè magnato 2 gol facili,simplicio sè divorato un gol a porta vota(come se nn ie bastato quello che sè magnato alla cena,er collo è sempre piu grosso me pare un ippopotamo).

    Rispondi
      • La cena non era un festeggiamento, doveva servire a ricompattare la squadra dopo le sberle (choc)della Juve…

      • bè la ricompattata bene..ho visto in campo come erano compatti e correvano su tutti i palloni e soprattutto lucidi.

        Cè CHI SE perde 3 a zero va n ritiro ,noi andiamo a cena,spero che i gocatori nn ci facciano l’abitudine..

      • Avra preferito fare altro ,magari andare con qualche bella donna…ora borini è ricco…puo offrire da bere a tante donne..sai come se lè spassata.

        Per rifiutare una cena con i compagni o aveva un problema o aveva un impegno piu divertente…spero la seconda..

      • a sto punto se portassero sempre na bottiglia di spumante in campo a fine gara sia che se perde o se vince sarà na festa e se brinda ,arbitri inclusi,pero tocca sbrigasse che se scende zio tom se scola tutto…

        So che ai castelli romani ha svotato le cantine,a quello ie piace er vino de roma oltre che la citta..

  9. Con il Cagliari siamo obbligati a vincere altrimenti possiamo dire addio al sogno Champions, anche se onestamente non ci credo molto visto ke siamo troppo incostanti e non sappiamo approfittare dei passi falsi altrui!

    Rispondi
      • eh ma il bologna nn ricapita,ora cè cagliari(che viene da una sconfitta e sarà agguerrito),poi fra un po l’inter,poi il derby,ma noi siamo fiduciosi la roma nn si discute si ama.

      • ha dimenticavo i 20 minuti contro il catania..che all’andata ci ha graziato,mo facciamo fatica a segnare il 95 minuti senza osvaldo,ed in 20 minuti facciamo 3 gol certo..

        Se lo facciamo sarà per culo..o su punizione o invenzione

      • la distanza fra la champions e l’europa leauge e’ cortissima basta imbroccare tre risultati utili consecutivi e sei un’altra volta lassu’, ricordiamci che a breve rientrano sia DDR che Osvaldo, per quanto riguarda il mercato, io credo o almeno spero che stiano aspettando la delibera dal consiglio che e’ in questo momento in svolgimento..Sabatini non e’ cosi’ scemo ha sicuramente qualcosa che bolle in pentola, non si spiegherebbe altrimenti questo totale mutismo sul mercato e lo stesso tira e molla con Marquinho

      • osvaldo fra un mese ,e se giochi cosi fra un mese arrivi dall’altra parte della calssifica,poi osvaldo rientra per farci salvare.

  10. Ma io la penso cosi:
    Luis ha detto di stare apposto cosi, che la roma va solo sfoltita giusto?Cè la dichiarazione ,è stata fatta in tv,riportata sui giornali e su questo sito,tutto dopo l’infortunio di osvaldo… 😯

    E noi del sito dicevamo:aspettiamo per vedere se serve una punta:quando gia avevamo perso sia caprari che borriello vabbè(io l’ho detto subito che mancava per me..cmq..)..

    Ora il mercato finisce fra 2 giorni le altre squadre hanno fatto begli aquisti soprattto il genova:
    belluschi del porto(gran bel centrocampista e piu forte delle nostre riserve,di cui ci lamentiamo tanto).
    E ha preso immobile attaccante molto bravo che ci poteva far comodo,poi gilardino e daie cosi..

    La fiorentina ha fatto un bel colpo co la punta dell’ayax

    L’inter guarin

    vabbè gia ho scritto ste cose..nn vado avanti ma mi rode troppo..

    Ora perche luis ha detto di stare apposto cosi quando tutti gli utenti dicono che le riserve nn so all’altezza dei titolari ?
    Lo dicono gli stessi utenti che idolatrano e nn hanno mai criticato luis e lo hanno difeso a spada tratta sempre…ora cu cazz dicono che è luis che ha detto di nn voler nessuno pero!questo solo per trovare scuse ad una roma che arranca ,dicono che mancano giocatori vabbè…ipocrisia ,criticate luis la colpa è sua se nn arriva nessun’altro.

    Se invece alla fine arriva un altro giocatore spero na bella punta,ringraziate il fumante sabatini che fa de capa sua,come per prendere stek e nn da retta a luis.

    Detto questo mi chiedo perche luis ha fatto ste dichiarazioni che allla roma per lui nn serviva nesuno ma andava solo sfoltita la rosa?

    Bellaroma è malizioso e pensa che luis è furbo perche:
    Se luis diceva a sabatini e societa mi mancano 3 giocatori per reparto e questi poi te li portavano,gli faceva spende soldi e aveva ancor meno alibi di quelle che ha.

    Luis ha preferito dire che nn gli serviva nessuno per far bella figura con la societa,nn facendogli tirar fuori altri soldi,pero ha dichiarato il falso,perche alla roma servono sicuramente una punta oltre a marquinho,almeno un altro gocatore quindi…

    Ma se che sabatini all’ultimo magari porta qualcuno e luis confida in quello.. 😎 resta il fatto che per luis la roma stava apposto(l’errore rimane)

    Se sabatini nn porta nessuno le colpe sono le stesse,ma di certo di meno ,se avesse chiesto giocatori e la roma fosse andata male,perche aveva meno alibi ancora.

    Luis ha scelto una soluzione alla meno peggio per lui,scelta egoista che dimostra che tiente alla poltrona(del resto è pagato oro,rispetto a quanto prendeva al barcellona b),quindi è chiaro che voleva solo fare bella figura con la societa daneggiando la roma,perche tanto sa benissimo che st’anno ,nn cè obbligo ne di vincere ne di arrivare in champions.
    Luis il joker ,che fa le scelte piu convenienti per lui..da bravo giocatore del resto….

    Rispondi
      • Pure io me lo auguro,spero che luis nn si arrabbi..perche lui ha detto che sta…..come quado gochi a poker..

        Luis sta appost..cosi..con gli okkialini da sole al tavolo da gioco ha dichiarato:
        Io sto..

    • Premetto che per me anche nelle ultime ore arriverà solo Marquinho, mentre mi sarei aspettato un totale di 2-3 rinforzi tra centrocampo e difesa.

      Quello che dice Luis (o qualsiasi altro membro dello staff) davanti alle telecamere non necessariamente corrisponde a quello che poi viene concordato tra staff tecnico e dirigenti…

      Rispondi
      • meglio dire la verita a sabatini,non publicamente…

        poi per mehai detto na cavolata,mo adesso nn se puo comprea piu nessuno per nn dare dispoacere a riserve che prendono milioni di euro…

        Pure sta cosa l’ho sentita per la prima volta in vita mia.

        In tutte le squadre i giocaotri so contenti se arrivano giocatori forti ,alla roma invece si straniscono e so sontenti porelli….tanto poi perdono e vanno a magna fori.e bevono..

      • non hai capito…
        sto dicendo che noi non conosciamo manco l’1% dei retroscena tra staff tecnico, ds, dirigenti e tutto l’ambaradam.
        Metti caso che Luis ha chiesto determinati giocatori, che non si possono avere, o che hanno deciso di prendere a giugno, o che non ce stanno i soldi, qualsiasi cosa che ha bloccato il mercato di gennaio…
        secondo te Luis in conferenza si dovrebbe mettere a dire “non mi piace la squadra, ma non mi comprano i giocatori”? “non abbiamo i soldi”? “la rosa è inadeguata, ma me la devo far andare bene per forza?”

        non puoi dare tutte le colpe all’allenatore senza sapere NULLA di quello che succede dietro…e lo dico io che stimo molto più la società che l’allenatore

      • quello che uno pensa non necessariamente corrisponde a quello che dice alle telecamere, per ovvi motivi

      • Bè allora si stesse zitto e n dica che siamo apposto cosi e che la rosa va solo sfoltita.

        Ha dimostrato ancora na volta di esserei inesperto ,perche altri allenatori dicono:di queste cose ne parlo con la societa punto.!!!!
        Doveva farlo pure lui e si evitava critiche..ed evita di prende in giro a noi tifosi soprattutto..

      • Ma uno che dice la roma contro la juve ha fatto una buona prova ,per me prende in giro i tifosi ce hanno pagato il biglietto e so andati fino a torino.

        Uno che dichiara siamo apposto cosi,serve solo sfoltire,quando se poteva sta zitto e fare come fanno tutti ossia dire:Nn parlo di mercato se nn ad operazini concluse…

        Invece hadimostrato ancora una volta quanto è acerbo e inesperto,e i tifosi gli okki ce l’hanno,tanto è vero che tutti qui dicono che la roma ha bisogno di almeno altri 3 giocatori,invece luis dice di no,e cosi prende in giro tutti,perfino quelli che lo idolatrano (perche pure loro dicono che i ricambi nn so all’altezza).
        Per ci scescre forse sei l’unico che nn si sente preso in giro,ma te lo dico io..fa niente,nn te ne sarai accorto..ma ci sta a prende in giro..ultimamente luis.

        La societa in passato pure ,quando prima dice siate complici contiamo di vinere in 2 o 3 anni,poi fenucci rettifica e aggiusta il tiro e dice:eh no in 3 anni contiamo di crescere.

        E noi a bocca aperta a dire ma come dovevamo vince,,,gia avevamo prenotato il carro dei vincitori ?????e mo che ce famo ?se lo damo in faccia?no allo sfascio nuovo nuovo,che peccato..lo dassero in beneficienza almeno,o chiedessero il rimborso alla roma.

    • Vabbe sfoltire la rosa ci sta, ce ne è bisogno. Però il fatto che non vuole rincalzi mi puzza, secondo me è meglio tirare le somme domani…lo sanno tutti che i colpi migliori avvengono 5 min prima delle sette :mrgreen:
      Io tra l’altro punterei su giocatori europei (spagna, italia, germania, francia) perchè sinceramente non c’è tempo per aspettare l’ambientazione di un calciatore brasiliano o argentino, quello si potrà fare a giugno come con erik.

      Rispondi
  11. Mancano esttamente 28 ore alla fine del mercato di gennaio…. Ovviamente non ci si aspettavano cose eclatanti… ma quello che è normale e sotto gli occhi di tutti… Siamo senza veri terzini(degni di tale nome) si è infortunato il miglior cntrale che avevamo… e non se ne parla di un sostituto… Il miglior centrocampista che abbiamo esattamente tra 48 ore è libero di decidere di firmare x chinunque voglia… in avanti eravamo 8(tre cessioni Borriello,Okaka,E caprari) Osvaldo ne avrà ancora per 40 giorni(x esser tranquilli) rimangono in 4 per 3 maglie…(salvo raffreddori o allergie)… Tutte le squadre di prima fascia si son mosse… e noi pensiamo a chi??? a Marquinho…. Magari sarà un fenomeno… ma a 25 anni,senza presenze fuori dal brasile,senza nessuna presenza in nessuna nazionale, e con la zavorra di 2 mesi di inattività…. mi sembra solo l’ennesima scommessa

    Rispondi
  12. Nn per dire niente ma siamo a 2 giorni dalla fine del mercato:
    La juve prima in classifica ha preso borriello ,caccares(lo chiamo cosi) e prende siuro naingolan del cagliari ,forse anche un difensore.

    L’inter ha preso guarin

    La fiorentina ha preso l’attaccante forte dell’ayax e amauri

    La lazio honda.

    Il milan mesbah,maxilopez,ora si dice che per tevez nn sia finita,anzi….

    Il genova regina del mercato invernale:gilardino,fernando belluschi(del porto bel giocatore e piu forte dei vari greco e simplcio perrotte e pizzarro,poi ha preso gilardino e rullo di tamburi..si è assicurato immobile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma la roma?che fa?Ma io dico perche tutte se so rinforzate e pure tanto meno che la roma?????????

    Ora luis si assumerà tutte le sue responsabilita se alla fine del mercato n viene almeno un altro giocatore ,e deve essere una garanzia un nome,perche è Luis che ha detto a tutti ,dichiarato publicamente e riportato quindi su tutti i giornali compresto questo sito che per lui la roma sta apposto cosi!!!!dopo l’infortunio di osvaldo l’ha detto…!!!!! 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    Vi rendete conto a cosa si deve assistere,ora se genova ,lazio e fiorentina finiranno il campionato prima di noi di chi è la colpa????

    Rispondi
    • Ma io dico se immobile è andato al genova,nn poteva venire alla roma ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????dato che ci serve uno cosi come il pane???????????????????????????????????????????????????

      Rispondi
      • Che fa quindi nn gioca col genova,io ho sentito prestito..

        Cmq meta del cartellino per farci cosa pulirsi le ascelle per nn dire altro???

    • Che El Hamdaoui sia andato alla Fiorentina PER DUE SOLDI, mi dispiace molto. Secondo me ha tutte le qualità per diventare un giocatore importante. È davvero bravo.

      Rispondi
      • è appunto quello li dicevo ,ora la fiorentina ha jovetic ,amauri e El hamadaoiu ,e noi stiamo ancora a decide se mette borini(che di certo come tecnica nn è piu forte di borriello e sicuramente è meno forte anche in zona gol) o bojan ,quando avevamo in casa un certo borriello che poteva essere utlissimo alla causa,visto che è passato da una panchina all’altra,con la differenza che magari quelle della juve so piu nuove..

        Ora noi giochiamo con l’hanidicap di nn poter crossare perche nn abbiamo uno che va di testa almeno per un altro mese e la juve ha l’imbarazzo della scelta,con un borriello arrivato gratis,che possono scegliere di riscattare o meno,e su cui la roma ha gia speso qualcosa per incentivarlo a mandarlo alla juve…
        Cè MA VI RENDETE CONTO??????????????

        Io dico solo una cosa :sabatini è scagionato ore le colpe datele voi.

        St’ano ho assisstito a cose a dir poco imarazzanti,oggi sto incavolato come na bestia perche ho sentito che tutte le sqaudre si so rinforzate tanto e la roma ad oggi ha preso solo marquinho..e luis ha detto di n voler nessuno.

        Mo se dovesse arrivare qualcuno per sabatini ha rotelle funzionanati,spero che luis n se la prenda co sabatini..

  13. Spero di sbagliarmi veramente,ma mi sa che anche a cagliari rischiamo una scoppola !!!
    Manca oramai un solo giorno alla fine del mercato di riparazione di gennaio,ed io,come molti altri tifosi ,ci attendavamo dei rinforzi veri,invece sembra proprio che non sara’ cosi’!!!
    Srissi su questo forum ad inizio stagione,che avremmo avuto qualche problema in difesa quest’anno,dovuta anche ad una pessima fase difensiva; aggiungeteci poi,che senza de rossi e senza osvaldo,questa squadra stenta a trovare quell’equilibrio in piu’,che questi ultimi gli garantivano in quantita’ sufficiente,nelle partite piu’ semplici da affrontare sulla carta (anche se ogni partita ha una storia a se).
    Non credo proprio nel terzo posto di quest’anno,se devo essere onesto,ma ribadiso che spero di sbagliarmi con tutto me stesso!!!
    Ho e abbiamo visto,che la roma se gioca a certi ritmi e con la giusta concentrazione,puo’ mettere sotto chiunque,ma evidentemente la regolarita’,termine molto caro al mister in queste ultime uscite,non e’ancora una caratteristica di questa squadra cosi’ giovane.
    Mancano sicuramente dei giocatori tipo Samuel,Zago,Panucci,Cafu,giocatori che aggiungano quella cattiveria agonistica in piu’,e quella attenzione in piu’,che servono per arrivare a certi traguardi,quindi,quali sono le cause che spingono la societa’ a non volersi rinforzare in questa fase,aldila’del volere sfoltire una rosa troppo ampia???
    Io credo di conoscere la risposte,non mi pare serva una laurea in ingegneria spaziale per comprenderlo,anzi l’unica cosa che serve davvero in questo caso e’ il denaro. ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ 🙄

    Ci raccontano che Roma non e’ stata costruita in giorno solo,e’ vero,e’ solo che un po’ di frustrazione e’ normale dal momento che per un motivo o per un altro,la nostra tifoseria,non riesce a gioire per qualhe seria vittoria e in Italia e in Europa. Sempre e comunque Forza Magica Roma.

    Rispondi
    • Con il cagliari la roma non ha un bel passato.. soprattutto a cagliari.
      Spero le cose cambino.
      Perdere o pareggiare a cagliari significherebe dire addio ai sogni champions.

      Rispondi
  14. OT Roma e Lazio sono interessate al gioiello del River Plate Cirigliano, classe ’92, paragonato dagli esperti a Javier Mascherano. L’agente del calciatore, ai microfoni di Cittaceleste.it rivela: “Posso solo dirvi che sto arrivando a Milano di corsa. Sarà biancoceleste? Vediamo vediamo dai”… MA NON AVEVAMO UN’OPZIONE SU TUTTA LA CANTERA DEL RIVER?.. PASSARELLA NON ERA VENUTO A ROMA A VENDERCI I SUOI GIOIELLI? COMINCIO A NON CAPIRE..

    Rispondi
    • A parte che la notizia dell’opzione su tutta la cantera è uscita fuori da un agente fifa, quindi già li è da prendere con le pinze. Poi comunque non vieta a nessuno di trattare quel giocatore. Se la Roma non volesse scusa? Sta li a vita al River perché c’è l’opzione della Roma?

      Rispondi

Lascia un commento