Cambio di nome per la società americana

In mattinata dovrebbe esserci il C.d.A. giallorosso e nel pomeriggio l’assemblea dei soci. Tra i vari punti che verranno analizzati oggi c’è l’aumento di capitale di 50 milioni. Inoltre potrebbe esserci una modifica del nome della società che detiene la maggioranza delle azioni giallorosse: da AsRomaDiBenedetto LLC alla nuova AsRomasvp LLC.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Cambio di nome per la società americana”

  1. Il giorno prima della chiusura del calciomercato ci facevamo delle crisi mentali, poi sono arrivati Gago Borini Gago e Bojan.. Sabatini ha un colpo in canna ne sono sicuro!

    Rispondi
  2. Il problema è che sti americani li vorrebero pure cacciare i soldi,ma se luis gli dice che siamo apposto cosi nn li cacciano!!!

    Aohhhhhhhhhhhh mancano 2 giorni ,la juve ha preso 3 giocatori forti,l’inter guarin,il milan tranquilli che alla fine prende anche altri giocatori e nn escludo che tevez alla fine nn arrivi perche ho sentito che la trattativa è ripartita,la lazio honda,la fiorentina amauri e la punta fortissima dell’ayax.

    Addirittura il genova:gilardino,fernando belluschi(gran bel giocatore dal porto e piu forte delle nostre riserve).

    Aohhhhhhhhhhhhhhhhhh a luissssssssssssssssssss ma perche hai detto ce stiamo apposto cosi??????Per salavarti la poltrona??

    è chiaro che se ti arrivavano altri 3 giocatori forti poi avevi ancor meno alibi di quelle che hai,sei stato furbo,ma bellaroma come altri nn dimentica le dichiarazioni che hai fatto:”LA ROMA STA bene cosi,va solo sfoltita,e si èra appena rotto osvaldo e venduto borriello e caprari….”

    Luis egoista pensa alla roma no alla poltrona,perche ti vuoi far grande con la societa col fatto che nn gli fai spende soldi,quando sai benissimo che tanto stanno nn sei obbligato a vince..

    Bellaroba

    Rispondi
    • di benedetto nel 1984 contro il liverpool non c’era..a roma-lecce 1986 non c’era….a roma inter finale de coppa uefa nel 1991 non c’era…a roma sampdoria 2011 manco c’era….smettetela de dì caxxate…

      Rispondi
      • ma calmo! è ovvio che non c’entra nulla! però caso ha voluto che quando di benedetto stava fuori la roma ha vinto. E’ tornato e ha toppato due partite.

Lascia un commento