Roma-Bologna, i convocati di Luis Enrique

Ecco la lista dei convocati diramata da Luis Enrique. Non c’è più Caprari, non c’è nemmeno Pizarro (che ormai aspetta solo di essere ceduto) e nemmeno Cicinho. Ancora fuori De Rossi, così come Burdisso ed Osvaldo.
Portieri: Curci, Lobont, Stekelenburg;
Difensori: Heinze, Juan, Kjaer, Rosi, Taddei, Josè Angel;
Centrocampisti: Gago, Greco, Perrotta, Pjanic, Simplicio, Viviani;
Attaccanti: Borini, Bojan, Lamela, Totti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Roma-Bologna, i convocati di Luis Enrique”

  1. L’operazione della Lazio per arrivare a Keisuke Honda, al momento, è tutt’altro che semplice. Secondo quanto riferito a Sky Sport 24 dall’esperto di calciomercato Luca Marchetti, le richieste della società russa non scendono sotto i 15 milioni di euro, mentre la Lazio ne offre 12. Ci sono quindi ben tre milioni di euro di differenza che, a soli due giorni dal gong, potrebbero rivelarsi un nodo troppo difficile da sciogliere.

    Rispondi
  2. Ieri ho visto su eurosport tutti i gol di bojan nella stagione 2008-2009 quando aveva solo 21 anni, è un vero fenomeno e lo sappiamo tutti, si sbloccherà e noi lo speriamo tanto

    Rispondi
  3. infatti anche io ho pensato ma dove li hanno trovati 14 milioni ?
    secondo me il pagamento avviene il prossimo anno, ovvero hanno anticipato i soldi che avrebbero dovuto spendere per la prossima campagna acquisti 🙂
    e se non vanno in champions…venderanno hernanes…non ci resta che batterli al derby
    daje Romaaaa daje

    Rispondi
  4. le quaglie hanno preso Honda per 14 milioni di euro ma manca l’ufficialità.
    ma essendo extracomunitario non dovrebbero prima vendere carrizo per tesserarlo ?
    è un buon giocatore regà, vogliono arrivare in champions ma secondo me non ce la fanno

    Rispondi
  5. guardate che vi dico. spero giochi simplicio o viviani, che quella pippa di greco. mamma mia. in attacco vorrei totti lamela e borini, e poi bojan al secondo tempo. sperando che si sblocchi sto ragazzo. xke a me piace molto ma è troppo umorale come giocatore.

    Rispondi
    • Umorale Bojan? Direi piuttosto pippa colossale, finora ha vissuto di rendita col fatto che veniva dal grande Barcellona, ma spero che presto se ne vada fuori dai maroni. Sarà dura visto che è il pupillo preferito di Luisito el drito

      Rispondi
      • Ma dai, sta sempre in panchina. Se non si fosse infortunato Osvaldo avrebbe pure giocato la metà. Alla faccia del pupillo.

        Il talento c’è, ha fatto il fenomeno a Barcellona, non un posto qualunque, fino all’altroieri.

        Ovviamente che poi esploda, si consacri, si integri bene e valga il controriscatto è un altro conto. Ma non è una pippa.

Lascia un commento