Ultimo allenamento prima del Bologna

La Roma si è scesa in campo alle 14 per l’ultimo allenamento prima della gara contro il Bologna in data domenica alle ore 15. Ha lavorato con la prima squadra anche Nicolas Lopez talento uruguaiano prelevato dal Nacional. Assenti gli infortunati Burdisso, Osvaldo e De Rossi che ha svolto lavoro differenziato.

La squadra ha provato gli schemi offensivi senza difensori. Ecco i giocatori schierati: Rosi, Kjaer, Heinze, Taddei, Greco, Pjanic, Gago, Totti, Bojan, Borini. La squadra ha lavorato sugli schemi offensivi e sulle verticalizzazioni.

Totti, Lamela, Bojan, Viviani, Greco, Gago e Pjanic prima della fine della seduta si sono allenati sui calci piazzati.

Photo Credits | AS Roma Facebook

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Ultimo allenamento prima del Bologna”

  1. La fiorentia ha preso El Hamdaoui dell’ayax bel colpo,un attaccate che avrebbe fatto molto comodo alla roma,e penso che se la roma si inseriva,con lfatto di avere gia stek,sarebbe venuto.
    La fiorentina con amauri ,jovetic,e El Hamdaoui direi che ha messo apposto l’attacco..

    Noi bbiamo dei problemi ora davanti evidenti,nn possiamo fare un cross,ed osvaldo sarà in forma ad aparile,spero fino all’ultimo in sabatini,un prestito secco si trova per qualche ariete zeuro euro.

    Rispondi
    • Ma se osvaldo ha bruciato le tappe e già si allena col pallone.
      Ma poi secondo te un professionista ci mette più di un mese a recuperare la forma?
      Almeno per ora non abbiamo bisogno di nessuno. Magari in estate qualche campione. Ma ora no.

      Rispondi
      • Osvaldo o nn osvaldo una altra punta di peso serviva per questa stagione,un sostituto di osvaldo,dato che borriello nn cè piu

        Anche se torna osvaldo,facendo gli scongiuri fai che salta un altra partita per ammonizioni,o affaticamente o diarrea, o qualsiasi motivo,noi siamo con l’handicap e n possiamo crossare,cio signfiica tanti punti in meno e una champions piu lontana.

      • A parte che i giocatori puoi cambiarli ogni settimana ma ti conviene tenerli perché a questo prezzo sono un affare

      • benatia l’ho tenuto, però asamohah l’ho dovuto dar via per prendere un altro centrocampista perchè ero rimasto scoperto. Penso che lo riprenderò appena ri’ho un po’ di punti 😉

Lascia un commento