Roma, il no di Morrison e l’accordo con il Fluminense

La Roma ha concluso due operazioni, ma contava di chiuderne tre. E’ fatta per Caprari al Pescara, che raggiungerà domani i nuovi compagni, ma solo dopo aver firmato il prolungamento con la Roma. Prestito secco di 6 mesi: il tempo di crescere un po’ con il Maestro Zeman e tornare alla corte di Lucho.
Marquinho tornerà in Brasile in nottata, ma niente paura: il tempo di ottenere alcuni documenti per il visto e potrà essere ufficializzato dalla Roma. L’accordo con la “Flu” è ormai stato raggiunto: lunedì si conta di depositare i documenti in Lega.
L’operazione sfumata, con profondo dispiacere della Roma, è quella legata a Ravel Morrison: il gioiellino del Manchester United ha rifiutato la proposta della Roma, dichiarandosi ancora non pronto a cambiare Paese e campionato.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

34 commenti su “Roma, il no di Morrison e l’accordo con il Fluminense”

  1. Caro Matteo devo farti per l’ennesima volta i miei complimenti.
    Questa volta per aver apostrofato l’allenatore Zeman con il sostantivo giusto.. Maestro.

    Rispondi
  2. Domanda per L.E. “Aveva pensato ad un turno di stop per Lamela?
    Rispposta L.E.“No, gli ho detto che quello non si fa, ma penso che domani sarà titolare e farà due gol, l’Olimpico tremerà, e poi si andrà tutti a cena a festeggiare come multa. E’ la prima volta che dico quando uno è titolare”
    Questo e’ veramente matto da legare ha ha ha

    Rispondi
  3. Questa è la mia squadra regà:

    Titolari
    ———
    VIVIANO Emiliano
    LUCCHINI Stefano
    RANOCCHIA Andrea
    SPOLLI Nicolas
    STENDARDO Gugliermo
    ISLA Mauricio
    LAMELA Erik
    SNEIJDER Wesley
    DI NATALE Antonio
    GIACCHERINI Emanuele
    LAVEZZI Ezequiel

    Riserve
    ———
    CAMPAGNOLO Andrea
    CHIVU Cristian
    JONATHAN Cicero
    KALADZE Kakhaber
    ESTIGARRIBIA Marcelo
    GRECO Leando
    AMAURI Carvalho

    Tribuna
    ———
    LOBONT Bogdan
    BENATIA Al Mouttaqui
    BRIGHI Matteo
    DONATI Massimo
    VERGASSOLA Simone
    OSVALDO Pablo
    PATO Alexandre

    Che ve ne pare? Con 1000 crediti penso che non avrei potuto fare di meglio… se consideriamo che Isla vale da solo 200 crediti, Di Natale 350…!

    Rispondi
    • Hanno dato delle bruttissime valutazioni ai giocatori che è quasi impossibile fare una squadra seria.

      La mia squadra:

      Portieri: Brkic, Pegolo, Farelli

      Difensori: Benatia, Mexes, Camporese, Vitiello, De Silvestri, Faraoni, Rinaudo, Kjaer

      Centrocampisti: Birsa, Estigarribia, Thiago Motta, Sneijder, Muntari, Boateng, Zuniga, Zahavi

      Attaccanti: Ibrahimovic, Di Natale, Osvaldo, Amauri, El Sharaawi, Vargas

      Rispondi
      • Ragazzi le squadre si possono cambiare..quindi vi conviene fare la migliore squadra rispetto alla giornata che é in corso

      • in effetti non è come gli altri fantacalcio!

        Qua si può rivendere i giocatori allo stesso prezzo di quando son stati presi!

        mi sà che cambierò qualcosa!

  4. Vorrei dire una cosa su Conte, mi è piaciuto molto come ha messo i gobbi in campo contro la Roma, ha sfruttato i difetti dei nostri giocatori, sopratutto l’inesperienza di kjaer e la lentezza di taddei.
    Ha vinto il primo scontro contro Luis, ma non dimentichiamoci che Enrique è costretto ad usare alcuni giocatori nn adatti al suo gioco. Ne riparleremo il prossimo campionato quando giocheremo finalmente ad armi pari…

    Rispondi
    • Ha giocato di rimessa.
      Chiunque giochi così con la roma vince.
      Era la Juve B, ma anche la fiorentina, la lazio l’udinese ci hanno battuto così.

      Rispondi
  5. OT
    stanno facendo passare mmaxi lopez come l’acquisto del secolo per il milan!
    se lo avessimo acquistato ad esempio noi a quest’ ora dicevano che era un ripiego questo e quell’altro

    Rispondi
    • e noi con marquinho???cmque secondo me de rossi non firma perche’ non sente la sicurezza nel progetto.non avevano detto che nel mercato di riparazione si sarebbero presi 4 giocatori????dove sono????ci vogliono dare il contentino con marquinho?????io al di la dei buoni risultati che stiamo ottenendo , tra l’altro siamo al giro di boa quindi e’ ancora tutto da vedere…….avrei voluto una presentazione un po’ piu’ forte da parte di questa societa’….almeno un top player.anche perche’ progettare di vincere l’europa league gia’ quest’anno invece di fare quella figura di merda non sarebbe stato poi tanto male.

      Rispondi
  6. ieri dovevo vedè acab ma n’amaico mio se sentito male dopo che avemo preso i biglietti, se riandiamo con gli stessi biglietti ci fanno problemi? non ce li hanno strappati

    Rispondi
    • Se non ve li hanno strappati significa che non siete entrati quindi non penso che vi fanno problemi, spiegategli la situazione e vi verranno incontro 😉

      Rispondi
      • che tra l’altro un adetto può confermare l’accaduto, ha fatto sedere il mio amico e gli ha dato un bicchiere d’acqua..comunque grazie mi hai rincuorato corsà, sai de sti tempi butta 7,50 me roderebbe parecchio

  7. Non nuova a sortite comunicazionali di spropositata aggressività, ieri la Roma ha diramato un comunicato che definisce «totalmente inventate» le ricostruzioni della serata trascorsa da alcuni calciatori in un locale di Via Veneto e la successiva mattinata di lavoro a Trigoria, pubblicate — con sfumature diverse — da almeno sette quotidiani. La G…, confortata da testimonianze dirette e indirette (alcune delle quali neppure utilizzate proprio per non calcare la mano), ribadisce la correttezza del quadro d’insieme della vicenda, non dissimile da altre rese note in passato (casi Ronaldinho, Lavezzi, Adriano, etc) e del quale peraltro si è dato conto senza enfasi alcuna. Nel rammaricarsi di una modalità tesa solo ad alzare i toni ed esasperare le situazioni, la G….. denuncia un rischio insito in questo tipo di strategia, quello di «armare la mano» di qualche mente debole, e auspica che in futuro la Roma sappia trovare modelli di comunicazione meno antiquati, meno offensivi e più meditati. Nel rispetto di tutte le professionalità. Inclusa la nostra.
    nel bene e nel male riusciamo a fare notizia..quanta invidia

    Rispondi
  8. Apprezzo Morrison.

    Sinceramente non l’ho mai visto giocare e, per questo, non so se sia stato un peccato od una fortuna non averlo preso ma, un giocatore che ha l’umiltà di riconoscere di non essere ancora pronto per un’avventura lontano da casa ha ALMENO ottime attitudini mentali (nonostante quel che i giornali dicono sulla sua condotta)

    E’ l’uomo – atleta quel che conta.

    Rispondi
    • Io sinceramente penso qualcosa di diverso… magari so’ malfidato io eh… penso che Morrison non abbia nessuna intenzione di lasciare il Manchester United visto che è una delle squadre più forti del mondo, e per il momento sicuramente più forte della Roma, per cui sapendo di essere un buon giocatore di buone prospettive ha tutto l’interesse di giocarsi le proprie carte lì in Inghilterra… e la scusa del “non sono pronto” è un modo elegante per dire “Roma? Ahahah cor càzzo che ce vengo!”…

      Rispondi
      • io credo pure che la sconfitta 3 0 con la juve ci abbia fatto apparire all’estero come una squadra non di prim’ordine

      • Vorrei dire una cosa su Conte, mi è piaciuto molto come ha messo i gobbi in campo contro la Roma, ha sfruttato i difetti dei nostri giocatori, sopratutto l’inesperienza di kjaer e la lentezza di taddei.
        Ha vinto il primo scontro contro Luis, ma non dimentichiamoci che Enrique è costretto ad usare alcuni giocatori nn adatti al suo gioco. Ne riparleremo il prossimo campionato quando giocheremo finalmente ad armi pari…

  9. salve a tuttti. qualcuno sa come cavolo si mettono i convocati sul gioco della roma? Proprio non capisco come mettere la formazione… so scarso io o non è intuitivo per una sexa?
    Grazie

    Rispondi
    • Te lo spiego io:

      avete completato la rosa in sede di mercato? Bene, ora cliccate sul menù a destra “SQUADRA”.
      Vi deve comparire la lista di giocatori che avete comprato, tutti contrassegnati da una magliettina rossa sulla sinistra.
      La MAGLIETTA ROSSA indica che il calciatore va in TRIBUNA.
      Se cliccate sopra la maglietta di ogni singolo giocatore, vedete che cambierà colore… quando la MAGLIETTA è VERDE il giocatore è schierato TITOLARE, mentre la MAGLIETTA GIALLA indica che è una RISERVA.
      I numeri 1, 2, 3, 4 che compaiono sulle magliette gialle indicano l’ordine di ingresso in campo delle riserve.
      Le formazioni possibili da schierare sono:
      4-3-3
      5-3-2
      6-3-1
      4-4-2
      5-4-1
      4-5-1
      3-5-2
      Non dovete impostarlo voi il modulo, lo capisce in automatico il server a seconda di come schierate la formazione.

      Questo è tutto 😉

      Rispondi

Lascia un commento