Penultimo allenamento in vista del Bologna

La Roma è scesa in campo oggi pomeriggio alle 14 per il penultimo allenamento in vista del match casalingo contro il Bologna. Gli assenti sono stati Burdisso, Osvaldo (differenziato) e De Rossi. I giocatori hanno parlato con Luis Enrique per poi svolgere alcune esercitazioni tattiche provando dei movimenti in attacco.

L’allenatore spagnolo ha anche sistemato un circuito per la trasmissione di palla. L’allenamento si è concluso con alcuni giocatori rimasti in campo per provare i calci piazzati prima di rientrare negli spogliatoi. Provati Bojan nel tridente con Totti e Lamela mentre José Angel dovrebbe giocare a sinistra al posto di Taddei.

Photo Credits | As Roma Facebook

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Penultimo allenamento in vista del Bologna”

  1. La pervicacia agghiacciante di LE nel continuare a tutti i costi a far giocare elementi come Bojan (e anche Kjaer) nonostante prestazione a dir poco insufficienti (per non usare altri aggettivi più pesanti) mi lascia allibito ed è questo il principale motivo per cui non lo stimo e non lo stimerò mai, anche se dovesse fare un filotto di dieci vittorie (con buona pace dei forumisti che parlano di salire sul carro dei vincitori e scendere quando la squadra perde).

    Ma cosa cazzo deve ancora NON fare quella immensa sega lì davanti per farsi accanrtonare in panchina e lasciare spazio, ad esempio, ad un Borini che mi sembra enormemente più presente, caparbio, che corre il doppio e ha voglia di fare e di proporre???

    Cosa che qualunque altro tecnico al mondo avrebbe già fatto da mesi ma che il nostro Luisito si ostina a NON fare! ma saranno mica per caso parenti? Non saranno checche che se la intendono di nascosto da tutti? Non me lo spiego altrimenti questo assirdo comportamento.

    Poi preferire Kjaer a Juan (o Heinze) è un insulto al calcio e al buon senso.

    Rispondi
    • se dici che dopo 10 vittorie di seguito staresti cmq a criticare l’allenatore allora ho dei dubbi che sei romanista.
      eppoi come ti permetti a dare delle checche a giocatori o all’allenatore della Magica.
      ma vattene, buffone

      Rispondi
      • Tu invece li conosci così bene da sapere che non lo sono? Sarebbe la prima volta nel mondo del calcio vero?
        Buffone sei tu che offendi senza ragione, io almeno ho argomentato quello che dico.
        Sono mille volte più tifoso di te, stanne certo.
        In questo Forum esiste l’odiosa abitudine di dare del non tifoso a chiunque si azzarda a dire quello che pensa, ad andare contro i più e non segure la massa adorante dei Luisiti di turno.
        Ok, tieniti il tuo Bojan e il tuo Kjaer ma non ti azzardare a piangere poi quando ti faranno perdere altre partite, perchè succederà, stanne certo.

      • ancora insisti ?
        pensi di poter venire in un blog di romanisti e dare della checca a giocatori e all’allenatore della Roma ? sei un poveraccio

Lascia un commento