Luis Enrique in conferenza stampa dopo Juventus-Roma

Luis Enrique ha parlato in conferenza stampa alla fine della partita con la Juventus:

“Primo tempo di timore, il secondo tempo migliore, forse un po’ tardi ma la mia squadra non mi è dispiaciuta. E’ difficile da capire dopo questa sconfitta ma questo penso”.

Lamela espulso…

“Io non ho visto niente, non so cosa è successo mi dispiace se ha reagito male ma non l’ho visto e non posso parlare. E’ uno sport di contatto e a volte ci sono queste giocate”.

L’espulsione ha inciso?

“Contro la Juve con 11 è difficile, con 10 è più difficile, ma abbiamo continuato a pressare alto e senza paura. Il terzo gol subito è proprio per essere andati a pressare alto e per aver rischiato troppo. Ma in questa competizione o sei avanti o sei fuori, quindi perdere 2-0 o 3-0 è lo stesso”.

Bojan sembra intimidito, Lamela ha più personalità

“No, non voglio fare paragoni. Bojan ha una esperienza, ha giocato nel Barcellona con uno stadio da 100,000 spettatori. Tutti dobbiamo migliorare, io per primo. Ma sono fiducioso di quello che vedo ogni giorno e sono fiducioso che è la strada giusta. Una sconfitta come questa ti fa pensare che manca tantissimo ma già lo avevamo detto alla fine di questo mese”.

Un parere sullo stadio della Juventus

“Lo stadio è bellissimo, molto vicino al campo. Darà sicuramente piacere ai giocatori della Juventus. E’ uno stadio bellissimo”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

135 commenti su “Luis Enrique in conferenza stampa dopo Juventus-Roma”

  1. Oggi ho visto una Roma stanca, che manchino i rinforzi si vede, i terzini!!!!

    Prova deludente di un paio di giocatori, tanti errori, disattenzioni, scarsa combattività, partita arbitrata malissimo, ma si sa, giocavamo contro la Giuventus.

    Pero’ una sconfitta ci puo’ stare, anche se la Giuve non é che abbia fatto chi sa che cosa, siamo stati poco energici.
    Il secondo tempo loro hanno controllato e fatto catenaccio.

    Pero’ non mi pare una brutta prestazione visto l’interesse per la coppa.
    E’ ovvio che un terzino ci vuole, magari ora no, pero’ proverei Nego’ ogni tanto, almeno per risalire la classifica, poi pazienza.

    Rispondi
  2. è vero, da loro impariamo anche che è l’ora di avere uno stadio che faccia da 12esimo uomo, perchè i grandi stadi non sono più attuali e l’olimpico è spesso semivuoto.. meglio 35mila tifosi incazzati come iene e che stanno gomito a gomito che 35mila sparsi qua e là che neanche si guardano in faccia..

    Rispondi
    • Giustissimo, all’Olimpico siamo quasi sempre in tanti, sull’ordine dei 30000 diciamo, ma averceli a un metro che ti incitano di continuo è ben altra cosa!!! Sarebbe bello avercelo no stadio così, speriamo si diano da fare…

      Rispondi
  3. Inutile impuntarsi sulla risata (isterica) di Lucho ragazzi, quella era dovuta alla domanda demente da parte del cogli0ne della RAI… Per il resto concordo con chi è inc@zzato e ha visto molte cose negative stasera, perché è così e dovreste essere obiettivi nell’ammetterlo: la squadra è stata mal messa in campo e un avversario catenacciaro e contropiedista ci ha purgati 3 volte e ha rischiato di farcene altri, questo deve farci riflettere… E contro avevamo chiellini-bonucci, mica thiago silva-nesta??? Oggi Lucho ha sbagliato, così come hanno sbagliato parecchi in campo, inutile girarci intorno…

    Rispondi
    • questo commento civile, che ti fà onore, è ben diverso dagli isterismi di molte zitelle pronte a buttare tutto nel ces.so(giocatori,allenatore, staff, presidenza)

      Rispondi
      • Grazie 🙂 , spero di non doverne scrivere più di simili, vorrebbe dire che va tutto bene 😀 😀 !!! Certo so stato tentato di scriverne di cotte e di crude, quando se perde co a giuve non capisco più niente 👿 👿 👿 !!!!

  4. secondo me conte nn umilia propio nessuno anzi,la roma ha dei margini di miglioramento incredibili(basta pensare se avessimo 2 terzini veri)e cmq và a torino e riduce la juve a giocare come il catania di montella…..9 dietro la palla..anzi..il catania con noi meritava molto piu che la juve,quindi…..

    Rispondi
    • Si, vabbè, ma chi ci ha purgati 3 volte? Chi poteva farcene di più??? Dai, stasera è stato sbagliato l’approccio e la formazione, c’è poco da dire su questo… Sicuramente possiamo fare molto meglio e ci mancherebbe, voglio dire, se il livello fosse davvero questo allora staremmo inguaiati a dir poco…

      Rispondi
      • Sono d’accordissimo, ma se ci metti pure l’occasione schierando Kjaer e non Juan e Bojan contro i mufloni chiellini-bonucci, allora te la vai pure a cercare, no??? Questi so treni, diamine, bisognava contrastarli su questa loro UNICA caratteristica poiché, a parte questo, hanno un gioco veramente di MERD@, consistente nel catenaccio ben applicato e nel contropiede veloce, magari orchestrato da Pirlo… E ce voleva Conte pe facce vedè ste cose dico io??? Vabbè, fatto sta che stasera è servito a quanto pare…

    • non è sempre o bianco o nero , siamo stati cogl.ioni in alcune occasioni e ci hanno punito subito..poi il timore che già si intravedeva nei minuti iniziali è cresciuto , non si è reagito e si è perso..
      succede
      penso sia per i tifosi che non accettano la sconfitta che società come la giuve abbiano pagato gli arbitri al fine di non perdere mai..e li abbiamo anche noi purtroppo

      Rispondi
    • Ascolta ma sul 3 a zero gli ahi sentiti gli olè ad ogni passaggio delal juve?
      L’hia vista la traversa di matri???

      Hai visto buffon in tribuna,vucinic a casa ,vidal in panca,e matri panchinaro??????

      Mi dai una spiegazione logica del perche luis ha preferito kajer a juan dato che il brasiliano era in forma?

      Rispondi
      • aò…so boni tutti a fà melina in 10 contro 11 in casa sul 2 a 0,quante volte so usciti co la palla prima??quante occasioni prima dell espulsione di lamela?l hai visti lamela pjanic bojan angel e kjaer?21 anni il piu grande,conte giocava co le riserve,noi co la primavera allora che dici??

  5. Conte umilia letteralmente luis sul piano del gioco ,delle occasioni e del risultato,e soprattutto lo snobba anche che è la cosa peggiore perche:
    Si permette di tenere in panca titolari del calibro di vidal,matri,nn convoca ne buffon ne vucinic,e impiega titolare un 37 enne)che abbiamo rivitalizzato) ed un ex giocatore scartato dalla roma,ce ha lottato come un leone e vinto tutti i contrasti aerei,sua la sponda per del piero,che poi fa un gran gol.

    Luis voto 3 perche:
    Dice sempre di mettere in campo chi è piu in forma ma stasera nn è stato cosi!!!!!! 👿
    Mi spiegate perche kajer ha giocato al posto di un juan in forma stratosferica?
    Mi spiegate perche preferisce bojan a borini,quando borini era in palla,ed in questa partita poteva essere piu fastidioso ,dato che la juventus ha una difesa ermetica magari su qualce cross o palla buttata al centro era piu incisivo,e poi cmq avrebbe magari cotrastato meglio lo strapotere fisico di chiellini e barzagli.

    Mi spiegate perche rosi in panca,a cui viene preferito angel che nn gioca titolare nn so da quanto e nn ha sicuro il ritmo partita??(rosi taddei dovevano giocare ,con taddei a sinistra).

    Mi spiegate perche preferisce simplicio,utile in certe partite,ma in una partita del genere serviva uno meno statico e piu veloce come greco .

    Ora è palese luis perde il pelo ma nn il vizio,a volte ha come dei black out,e cambia ancora l’11 titolare senza motivo, ste dichiarazioni se le poteva risparmiere,io ho visto tutto tranne che una buona prova.

    è stato brutto vedere la juve dominare con 5 riserve in campo,è stato brutto vedere gli olè dei tifosi della juve quando ci facevano giare a vuoto..

    Continuo a pensare che vendere borriello è stato un errore,ce lo potevamo tenere fine a fino stagione,perche per me borriello ora come ora,fa piu la differenza sia rispetto a bojan che ha borini(troppo ,trooppo,esaltato e abbiamo visto tutta la sua tecnica quando èra solo davanti la porta a porta sguarnita,almeno la porta poteva inquadrarla,ma ha preferito fare meta..)

    Ora chi farà critiche a kajer,a taddei,a bojan ,a simplicio è sicuramente un tifoso nn oggettivo,perche sti giocatori nn si so messi in campo da soli,ma so stati preferiti da luis ai vari:juan,rosi,greco,borini(che il campo ha dimostrato che erano i piu informa).

    Poteva finire 5 0 6 a zero,grazie conte che nn ci hai fatto fare una goleada e nn hai messo la migliore formazione,ma hai giocato anche con 5 riserve,una goleada,avrebbe lasciato un segno indelebile,nn che 3 gol nn lo abbiano fatto,ma li abbiamo gia presi in precedenza per cui siamo abituati..

    Dai ora fuori anche dalla coppa italia,fuori dall’europa,spero di arrivarci in europa almeno.

    Ora le critiche a luis ci stanno tutte,di certo è uno che sa dare un gioco,magari diventerà un grande tecnico,ma ora quanto ha esperienza e buon senso lascia a desiderare,nn puoi tener fuori i giocatori piu informa..gia eravano rimareggiati ed in piu nn mette in campo in una partita cruciale 4 giocatori che col cesena hanno contribuito a fare la ciquina:rosi,borini,juan,greco.

    Che anche sta batosta ti serva da lezione caro luis,da una parte so pure contento,perche veramente è assurdo stravolgere ancora la formazione cosi,e contro la juve in una partita secca che ci portava in semifinale.

    Rispondi
      • Infatti ti riassumo:
        Nn merita attenzione tenere in panca rosi,greco,borini e juan,i piu in forma e con i quali abbiamo fatto 5 gol al cesena vero???
        La verita fa male tommy,fai bene a nn leggere,occhio nn vede cuore nn duole..

        Era una scelta troppo poco originale mantenre la stessa formazione di cesena,me ne rendo conto..

    • mi sono fermato a conte umilia luis..
      vi ricordo che gli allenatori non hanno il joystick e non decidono loro se i giocatori giochino come al solito o con molto più timore, stesso timore che c’ha fatto perdere, a parte la prova, al di sotto delle aspettative di qualcuno, su tutti totti, simplicio e taddei

      Rispondi
      • ma che stai dicendo???
        M chi è che sceglie se mandare in campo borini o bojan?
        Juan o kajer??
        etc…..

        Gli allenatori hanno sia pc che joistick,faceva prima a far giocare la primavera stasera,dato che ha cambiato 4 giocatori in forma senza motivo

    • a loro mancava marchisio vucinic vidal e matri,a noi osvaldo de rossi juan rosi quindi credo sia pari la cosa,e cmq conte nn ha fatto un bel nulla,la nostra è una squadra che ha dei margini di migliramento incredibili(basta pensare se avessimo 2 terzini buoni)e già si và a torino con la juve e la si riduce ad un catania qualsiasi,perchè bada bene il catania con noi ha giocato molto meglio della juve di stasera,e cmq sempre 9 giocatori dietro alla palla sono….

      Rispondi
  6. Sconfitta scaturita dalle lacune difensive della Roma e non di certo dalla classe e dal gioco spumeggiante della Juve.
    Di sicuro ci rifaremo, già domenica avremo una ghiotta occasione per riprenderci.
    Sono del parere che non tutti i mali vengono per nuocere: questa sconfitta ci aiuterà a tornare coi piedi per terra, a fare meno gli sgargiulli e ci aiuterà ad evidenziare le lacune che abbiamo.

    Rispondi
  7. pero su una cosa deve lavorare LE su la voglia di vincere e non mollare mai gli unici che la mettano in campo sono gli argentini lamela e osvaldo , burdisso senza quella non vai da nessuna parte ..è questa la differenza fra la juve il milan e l’inter rispetto a noi

    Rispondi
  8. Cmq me ne vado a dormire perchè la vostrà cecità e partigianeria (a scapito della Roma) mi disgusta. Sarebbe interessante parlare con tifosi intelligenti, onesti, sinceri e non schierati e che ragionano per partito preso. Siete contenti pure stasera? Buona sfilata.

    Rispondi
  9. stasera niente profondità dai terzini(rosi è sottovalutato,ci dà uno sviluppo diverso al gioco con la sua profondità e corsa soprattutto)..la juve lasciava libero kjaer ad impostare(come ha fatto montella…)e marcava gli altri….io dico che con la juve abbiamo giocato meglio che contro il catania che poteva farci 3 gol il primo tempo….cmq spiace dirlo ma il biondo nn è ancora presentabile

    Rispondi
      • rimango dell’idea che verrà riscattato. Mi ricorda il primo, disastroso Mexes. Kjaer è comunque capace di chiusure difensive di alto livello, alternate ad amnesie pazzesche, ma è giovane e al momento mi dà l’idea di essere il primo a non avere fiducia in se stesso (guarda come non è uscito quasi mai palla a piede per paura di fare danni, eppure quando lo fa non sbaglia)

  10. Invece secondo me la risate di Lucho ci sta tutta. Che gli doveva dire? che non c’è riuscito il solito gioco? Che Taddei non tornava mai? D’altro canto non ti puoi aspettare che “nonno” Taddei si faccia tutta la fascia come un martello ogni 3 giorni, non è Maicon. Ma Lucho questo a collovati non lo può spiegare…che doveva dirgli che Simplicio vale mezza gamba di De Rossi? dovrebbero capirlo da soli. Che i ns attaccanti sono alto al massimo un metro e 78 (Totti)…e in i cross passavano osservati da lontano?…s’è messo a ride..se avessio segnato pirma noi ci sarebbe stata un’altra partita purtroppo abbiamo preso GOL..sti cazzi. Forza Roma e alla prox facciamogli perdere la volata scudetto, li vojo vedè piagne! Buona Notte

    Rispondi
    • i nostri attaccanti sono alti così e deboli di testa PER SCELTA DEL TECNICO. Borriello l’ha regalato e non ha voluto altre punte perchè per lui stiamo bene così. Non inventiamo palle.

      Rispondi
      • A parte che l’attaccante forte di Testa ce l’abbiamo ma è infortunato. Borriello poteva giocare se rimaneva ma è voluto andare a giocare lla Juve poi mi pare che come ex..non l’ho rimpianto proprio a parte le botte che ha rifilato ad heinze e agli altri..
        Secondo me sono mancati DDR attaccato a Pirlo, Juan e Rosi. Ma Rosi e Juan sono rientrati da poco dall’infortunio ci stava non farli giocare. io la penso così..ma sono punti di vista…non giustufuco nessuno ..abbiamo perso PUNTO. Non era la finale di coppa dei campioni era una coppa italia, meglio perderla così che ai rigori contro l’inter di mourinho.

  11. La Roma ha giocato male perchè in attacco Lamela ha dovuto fare reparto da solo.Luis è un bravo allenatore,ma se si vuole giocare fuori casa con tre punte c’è qualcuno molto più bravo di lui

    Rispondi
    • Il nostro modulo non cambia come non cambia lo stile di gioco.

      Luis usa chi ha a disposizione! Se poi qualcuno la davanti non è tanta roba…non è colpa sua!

      Rispondi
      • Luis ha cambiato rosi,juan,greco e borini?????

        Ora perche lo ha fatto??

        Perche ha messo bojan nn informa???e nn confermato borini tommy???spoegamela sta scelta,come altre..di preferire il danese(2 gol sul groppone a juan in forma),greco(piu dinamico e aggressivo di simplicio),ed infine nn penso che rosi potesse essere stato piu ultile visto che sulle fascia ci hanno schiazziato?

        Poi rosi,juan,greco e borini ,erano titolari quando la roma ha fatto 5 gol a cesena,perche li cambia???????

        Difendi l’indifendibile,oggi luis merita le critiche e pure tante…

      • Non si può giocare con gli stessi 11 in ogni partita. Soprattutto quando la nostra squadra è un cantiere aperto!

        Si stanno gettando le basi per creare un grande gruppo e squadra! E far giocare e dare fiducia anche a chi magari è meno forte di altri fa parte di quest ultima!

        la Roma non deve essere ossessionata dal fatto di vincere qualcosa, quest anno.

        Gli alti e bassi erano previsti, li abbiamo fatti, abbiamo dimostrato anche stasera e sicuramente in futuro ce ne saranno altri! ma gettare merdà addosso alla squadra e all allenatore (perchè questo VOI fate) quando le cose vanno male non porta da nessuna parte quindi cari mie tifosetti da quattro soldi se vi aspettate di stravincere tutto subito cambiate squadra càzzo.

      • ufffffff ma che balls co sto cantiere aperto..

        Ma conte ha gia fatto un residence perche????
        e la rosa della roma n è da meno rispetto a quella della juve per me

        Solo conte li sta sfruttando al massimo e gli sta facendo dare piu di quello che possono..

  12. L’incoerenza galoppa, fino a ieri tutti in estasi ora è tutto da buttare, dopo Cesena ho letto di gente che diceva che la Roma avrebbe potuto fare a meno di De Rossi tanto c’era Gago, s’è visto oggi il primo gol con De Rossi se lo sognavano.
    Forse dimenticate che oggi giocavamo con 5 giocatori su 11 che hanno meno di 23 anni.
    Bojan non fa la differenza?
    Con Chiellini in marcatura a uomo voglio vedere chi la fa.

    Purtroppo il tifoso romanista è abituato troppo bene per avere pazienza!

    Rispondi
    • Chiellini comunque non si sa come faccia a finire le partite senza gialli o espulsioni. Scalcia, spinge, colpisce stinchi quando c***o gli pare. Oggi Lamela (che per carità, ha fatto una cazzata grossa quanto una casa e va giustamente punito) è stato atterrato su una ripartenza con la palla LONTANISSIMA, e Chiellini gli è rimasto tranquillamente addosso.

      Rispondi
      • e ho capito, ma dev’essere sempre così? allora non mi devo vergognare a pensare che la Juve corre come pazzi quest’anno con Conte, lo stesso Conte che non si faceva problemi negli anni del doping? Me da fastidio pensarlo perché non voglio trovare giustificazioni, ma non dovrei essere messo nelle condizioni di farmi certe idee…eppure, tra scandali e scommesse, il calcio italiano si ripete

  13. Va bene, oggi abbiamo meritato di perdere, abbiamo giocato male, abbiamo una squadra di pippè, l’allenatore è una pippà, ma, per cortesia, se domenica contro il bologna dovessimo vincere, siate coerenti e non dite che siamo da scudetto e siamo fortissimi…GRAZIE!!! Forza Roma e Forza Luis!!!

    Rispondi
  14. secondo me LE ha ragione
    la giuve ha giocato regolarmente con 9 o anche tutti gli uomini di movimento dietro la palla
    quando è così la partita si risolve con gli episodi
    certe volte l’episodio va dalla parte tua
    (vedi il liscio sul gol di de rossi in campionato)
    ma certe altre ti frega, come le minchijate di kjaer stasera

    Rispondi
    • la juve gioca come si gioca in Italia per vincere prima si difende anche a randellate poi si prova a fare gol … e quest’anno a parte il milan pero ha troppi vecchi e infortuni non ha rivali

      Rispondi
  15. Non è solo il fatto di perdere, ma come si è perso!!! 3-0 contro l’odiata Juventus!!!
    E poi Luis Enrique viene ai microfoni a ridere e ad affermare che ha visto quello che voleva… che càzzo se ride???

    Rispondi
      • L’ho sentita, ma mi ha dato fastidio il gesto… dopo una partita del genere non c’era proprio niente da ridere…

      • hai ragione ale,sempre ste domande del cazzo da quando allena la roma ,chi lo critica non capisce un cazzo e fa’ il gioco dei giornalisti

      • Se l’hai sentita allora capirai che rideva per cojonare il giornalista mica perché era contento😉

      • Pensi che la Juve ha fatto una figura migliore della nostra? La prima in classifica, imbattuta, che gioca in 11 dietro la linea del pallone, per di piu davanti al proprio pubblico….bah, bella squadra.
        L’unica cosa che invidio alla Juve è la condizione atletica (di discutibile provenienza tra l altro).
        Pensamo al Bologna che è più importante.

  16. analizziamo con calma:oggi se c era un genoa o un palermo avremmo preso 3 gol lo stesso,la juve ha giocato come una provinciale a casa sua(è uscita fuori dopo l espulsione di lamela),con grinta,sempre a protestare su tutto,con furbizia(paraculaggine direi)soprattutto con il solito chiellini a cui è consentito sempre di scalciare,trattenere chiunque passi dalle sue parti.noi ancora contro le grandi nn abbiamo quella sicurezza che abbiamo con le piccole,giochiamo lenti e timorosi e nn pressiamo alto,c è da lavorare ma nn è tutto da buttare,cmq io nn ho visto tutta stà juve stratosferica,senza piangere diciamo pure che kjaer ed heinze per coprire su borriello in fuorigioco hanno poi rimpallato sul secondo gol di del piero…..

    Rispondi
  17. io difendo Luis enrique difendo il suo operato e sono convito che farà bene qui a roma. Ma non so che caz.zo di partita ha visto stasera: francamente io ho visto una squadra allo sbando , incapace di creare il minimo gioco e nettamente inferiore all’avversario. Tutto quà. grande mister, ma stasera abbiamo fatto una figura di merd.a.

    Rispondi
    • e’ proprio in queste occasioni che bisogna difendere la quadra , l’allenatore e tutto quello che sta facendo di buono, Santo Dio, abbiamo giocato sino a Sabato il piu’ bel calcio che in questo momento puoi vedere in Italia, abbiamo vinto a Napoli, Bologna abbiamo preso a Pallonate chiunque abbiamo incontrato nelle ultime settimane, e adesso? tutti somari …..questo veramente non riesco a comprenderlo, perdonatemi , io stimo L.E. e tutti i giocatori che scendono in tutte le partite in campo, io guardo l’impegno, la voglia, poi a volte si vince, a volte si perde

      Rispondi
    • Io invece ho visto (per quello che abbiam fatto) una Roma che ha cercato di fare la partita come sempre in quanto a possesso palla!

      Stasera la nostra circolazione di palla è stata sicuramente lenta e sterile però la Juve è stata quasi sempre completamente dietro alla linea del pallone è giocava a ripartire.

      La sconfitta è sicuramente pesante e immeritata. Ma a parte qualche elemento mediocre non ho visto una brutta Roma in generale!

      Questa partita servirà a farci lavorare di piu e tirare alcune somme su alcuni elementi..

      Rispondi
      • sconfitta immeritata tommy???????????????????????????????????????????????????????????????????? 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

  18. la sconfitta è meritata c’è poco da dire ed effettivamente ce l’aspettavamo un pò tutti… Spero ke almeno la partita sia servita x capire ke le nostre fasce sono nulle e ke servono terzini all’altezza…

    Rispondi
  19. Juve squadra di me.rda! già prima mi stava sul cazz.o ora peggio! peggio ancora di lazio e inter 👿

    basta guardare le statistiche:
    tiri roma 9 tiri juve 10…
    eppure hanno fatto 3 gol, mamma mia che squadra di mer.da segnano al primo tiro,
    il gol di del piero, assolutamente bello, ma c’era fuorigioco di borriello, lui la passa
    la palla rimpalla prima su kjaer e poi mi sembra su taddei, gli ritorna sui piedi e segna .-. da notare poi quante volte sono scivolati i nostri giocatori (tipo lamela quando era libero o taddei in difesa), e quello sarebbe un bel campo… ma fatemi il piacere…. lamela espulso ma krasic no, nonostante abbia dato una gomitata, se proprio dovevamo perdere, dovevamo perdere 2-1…. risultato assolutamente ingiusto 😥 e da me grande odio verso una squadra che ha rubato tanti scudetti, ma magari quest’anno lo scudetto lo rivince il Milan, quanto ci spero!!! quella si che è una squadra

    Rispondi
  20. GRANDE LUCHO!!!! ma che deve dire,che non ha terzini,che non ha cambi a centrocampo,per carita’ non voglio dire che e’ colpa di simplicio che stava giocando benema simplicio puo’ essere un sostituto quando giochiamo con il chievo no con questa juve,ma che deve dire!!!!!!deve criticare la squadra dopo che ha fatto tutte quelle vittorie in campionato???pensiamo ad altro va’ o vogliamo vincere tutte le partite del campionato e delle coppe?

    Rispondi
  21. bisogna in tutti i casi essere onesti, ci sono stati superiori..partita macchiata gia’ dopo 6 minuti dalla nostra difesa ..stasera a tratti irriconoscibile, un centrocampo troppo statico e haime un’attacco inguardabile, questo senza niente togliere alla Juventus, che senza fare questa grande partita ha meritatamente passato il turno..guardiamo avanti, Domenica c’e’ il Bologna, facciamo tre punti e portiamoci ancora avanti in campionato, a fine stagione proveremo a tirare le somme, purtroppo non si vive di illusioni, ma di fatti, cosa che stasera non ho visto in campo “forse troppa pressione, forse qualche giocatore un po’ stanco, non saprei dire cosa realmente sia successo ” certo e’ che non dobbiamo mollare.

    Rispondi
    • meno male che qualcuno mostra un po di maturità, alcuni mi sembrano delle zitelle isteriche alla continua ricerca del capro espiatorio..io ho visto un po troppa prudenza e poca sfrontatezza ,simplicio ha rotto l’armonia, a centrocampo, vista a cesena e con il conseguente scarso rifornimento agli attaccanti(escluso totti che pur avendo avuto molte occasioni non è riuscito a mandare al gol i compagni).
      senza contare cazz.ata di lamela , taddei e kjaer dei brutti tempi..il resto io li salverei incluso bojan che insieme a angel scalda la panchina da un po, e ha avuto si e no 2 palle giocabili. anche angel è stato solo un po timido in avanti ma rientrare al meglio, dopo tutto il tempo passato in panca , non era facile.

      Rispondi
      • Si ma se Bojan non si fa mai vedere non è colpa di nessuno però!

        Continua a dimostrare di non aver carattere e grinta! Sembra un adolescente lanciato tra i grandi!

        La Roma secondo me ha pagato anche questa assenza la davanti! Borini se lo mangia come e quando vuole a Bojan..

  22. ‘A Luis ma vai un po’ affancuIo, va! Almeno un po’ di rispetto per chi si è dovuto subire 90 minuti di STRAZIO TOTALE, come càzzo fai a dire che “HO VISTO QUELLO CHE VOGLIO???”

    PENSO CHE DALLA PARTITA DI QUESTA SERA, UNITA A QUELLE VISTE FINORA, SI POSSA TRARRE UNA CONCLUSIONE EVIDENTE:

    KJAER E BOJAN SONO DEI GIOCATORI SOPRAVVALUTATI, SICURAMENTE NON DA ROMA. ENTRAMBI ME FANNO CASCA’ LE PALLE! RISPEDIAMOLI A CALCI NEL CUL0 AI RISPETTIVI MITTENTI!

    JOSE ANGEL MOLTO MALE FINO AD OGGI, DIAMOGLI ANCORA QUALCHE POSSIBILITA’ MA PER ORA PIU’ NO CHE SI’.

    TADDEI ERA STATO SUFFICIENTE NELLE ULTIME PARTITE, MA OGGI E’ STATO ASSOLUTAMENTE IL PEGGIORE IN CAMPO. HA SBAGLIATO TUTTO E PIU’ DI TUTTO. VOTO 2, ED E’ PURE TROPPO .

    E per finire, grazie Roma che nei momenti importanti ti squagli sempre come neve al sole. Una storia fatta di rimpianti e sconfitte la nostra, non c’è niente da fa.

    Rispondi
      • non dico che non ci sei, solo che, come molti altri, cambiate troppo opinione a seconda di come gira la squadra.

        Non fraintendere, sono incazzato come una bestia anche io, ma non penso dopo una seppur brutta sconfitta che Kjaer vada direttamente buttato nel cesso, idem Bojan, (Taddei, purtroppo, se sapeva)…sapevamo che la Roma quest’anno avrebbe avuto molti bassi e forse alti, continuiamo così e speriamo che si mettano sotto e facciano tesoro di serate disastrose come questa

      • Corsaro,prima di incontrare la Juve in campionato avevi previsto due sconfitte umilianti in campionato contro Juve e Napoli.Dopo 5 vittorie di fila parlavi di Scudetto(addirittura).Ora dopo una sconfitta in coppa italia, sono di nuovo tutti da buttare.Ma un pò di equilibrio no,vero?

      • ognuno ha la sua opinione . è giusto rispettarla. La tua non vale più di quella degli altri, perciò è brutto giudicare così. Se lui vale zero, te certo non dimostri di valere di più

    • Io non so cosa vi aspettavate da Angel. Oggi è stato un po’ troppo guardingo, quando aveva la possibilità di affondare preferiva sempre appoggiare al centrocampista. Ma perlomeno non ha fatto grosse sbavature in difesa.
      Ha fatto una partita senza infamia nè lode, da 6.

      Rispondi
  23. Grande Lucho!

    Sconfitta sicuramente meritata ma non è tutto da buttare! Secondo me abbiamo pagato la pochezza e la mediocrità di alcuni elementi…

    Rispondi
  24. Oggi hanno giocato tutti male, anche Totti. Possaimo cercare chi ha giocato peggio per me Taddei. Abbiamo tre forti centrocampisti: Derossi, Pjanic e gago, qunado manca uno di loro le alternative sono Greco e Simplcio e dico tutto. Speriamo appunto che non ne manchi più di uno dei tre alla voltra, se no siamo messi davvero male. ERGO: Sabatini ma che ca..zo continui a comprare attaccanti. COMPRA VERI TERZINI E ALMENO UN CENTROCAMPISTA CON I CONTROCOGLIO..NI

    Rispondi

Lascia un commento