Zeman considera fuori luogo la frase di Vialli

L’ allenatore del Pescara, Zdenek Zeman, noto per essere un personaggio schietto, risponde alle insinuazioni di Gianluca Vialli, che pochi giorni fa, su Twitter aveva postato la seguente accusa: “Chissa’ come si sentirebbe Zeman se qualcuno cominciasse a sospettare di cosi’ tante energie“.

Ecco la reazione del tecnico boemo:

Credo che la sua sia stata una battuta fuori luogo, e sicuramente infelice. A me non tocca piu’ di tanto, perche’ ci sono fatti e cose vere e non vere. Io e i miei ragazzi siamo sereni. Avrei preferito neanche parlare di questa cosa. C’e’ pero’ da meravigliarsi che questa battuta l’abbia fatta proprio lui. Io sono tranquillo e non ho nessun tipo di problemi, gli altri non lo so“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Zeman considera fuori luogo la frase di Vialli”

  1. vialli ha solamente voluto dire che zeman non aveva prove per le affermazioni fatte tempo fuori luogo soprattutot perchè faceva dei nomi.. e lui lo ha ripagato con una battuta.. chi ha sbagliato di più? non guardate solo i colori delle maglie, guadate i fatti..

    Rispondi
    • No scusa, Zeman affermo’ solo che c’erano squadre che facevano uso di sostanze lecite ma di origine chimica per migliorare le prestazioni atletiche. La sua prova era una brochure dove si affermava che anche la Rubentus le utilizzava. Poi indagando e’ nato il tutto.

      Rispondi
  2. Se Vialli avesse lavorato nella sua vita, magari capirebbe da dove vengono le energie.
    Ma tanto non ti preoccupare, chi utilizza scorciatoie, caro Vialli, le paga tutte alla fine.
    Spero solo che quando i tuoi colleghi rubentini e magari te, avrete problemi strani di salute poniti qualche domanda.

    Rispondi
  3. ciao ROMANISTI sono un tifoso della Maggica e vivo in brasile ma so romano de roma e dopo tanto tempo sono riuscito a fare il loging x comunicare con voi forza ROMA

    Rispondi
  4. Io credo che il doping sia lo scandalo più grande che sia avvenuto nel calcio italiano…per me anche più di calciopoli, calcioscommesse e quant’altro…
    MA NON SI CAPISCE COME ABBIA FATTO LA JUVE E I SUOI DIPENDENTI (giocatori inclusi) A PASSARLA LISCIA…NIENTE…NON HA SUBITO NIENTE (se non ricordo male)…MIRACOLATI…

    Rispondi
    • Dici che non si capisce?
      Allo stesso modo in cui non si capisce come MOGGI, condannato da un Tribunale a diversi anni di galera, fa l’opinonista nei salotti Tv… 🙄
      E’ L’Itaglia, bellezza!
      Però che tristezza.

      Rispondi

Lascia un commento