Del Piero si complimenta con Totti

Alessandro Del Piero, tramite il suo sito ufficiale, ha voluto fare i complimenti a Francesco Totti per la doppietta di ieri contro il Cesena: “Ora ci aspetta un impegno molto importante in Coppa Italia contro la Roma: abbiamo tutta l’intenzione di fare bene e dare il massimo perché è un obiettivo a cui tengo e teniamo molto. Vorrei chiudere con due pensieri per due campioni, e per me due amici. Il primo va a Totti: Francesco, quello che hai fatto è straordinario, 211 gol con la stessa maglia. Te lo meriti, davvero. Il secondo pensiero è per David Trezeguet, che ha iniziato la sua avventura al River Plate facendo ciò che sa fare meglio: i gol! So che era un suo sogno tornare in Argentina, sono felice per lui. A presto, Alessandro”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Del Piero si complimenta con Totti”

  1. quest’ uomo è colui che in un roma-juventus ha insegnato a tutti i romanisti che significa il fair play, non reagendo ad un pugno in faccia di quell’idiota di cufrè..

    Rispondi
      • Vitolo, non guardare solo gli ultimi secondi di quell’azione, guardala tutta. Dovresti trovare proprio la registrazione della partita perchè su internet e youtube si trova solo lo spezzone finale. Su quel calcio piazzato in area Del piero prova a liberarsi strattonando Cufrè piazzandogli anche un colpo in petto. Non facciamolo passare per santarellino. E poi la mia idea di fair play non è quella del ladro con il sorriso.

      • E se chiami Cufrè “idiota”, un giocatore limitato ma che dava TUTTO per la nostra maglia, non so davvero che dirti.

  2. Grande Del Piero Immenso Totti enon osate paragonarmeli ad Inzaghi quando si parla di giocatori longevoli!! quello nella sua carriera ha soltato sempre aspettato il pallone davanti la porta per tirare…non capisco come fanno ancora a lodarlo! non c’è paragone con il nostro capitano e Del Piero!! del resto c’è chi apprezza un giocatore che tira solo “piattoni” (non faccio nomi del giocatore voglio vedere se c’è qualcun’altro che la pensa come me)

    Rispondi
  3. E pensare che c’é chi dice che del Piero sia più forte del nostro capitano.
    Comunque é un signor giocatore e un gran signore. Forse l’unico dei gobbi che salverei

    Rispondi

Lascia un commento