Le pagelle dei quotidiani di Catania-Roma 1-1

Ecco i voti della Gazzetta dello Sport e de Il Romanista

La Gazzetta dello Sport

Stekelenburg 6
Rosi 5,5
Kjaer 7
Juan 5,5
Taddei 5,5
Simplicio 5
De Rossi 6
Gago 5,5
Pjanic 5,5
Lamela 5
Totti 5,5
Borini 5,5
Bojan 5

All. Luis Enrique 5,5

Il Romanista

Stekelenburg 7
Rosi 6,5
Kjaer 7
Juan 6
Taddei 6+
Simplicio 6
De Rossi 7
Pjanic 6 – –
Bojan 6
Totti 6,5
Lamela 6

All. Luis Enrique 6

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Le pagelle dei quotidiani di Catania-Roma 1-1”

  1. Io avrei dato qualcosa in più a rosy.
    Quando entri in area , vieni atterrato e non ti viene concesso un rigore l’andamento della partita è già condizionato…

    Rispondi
  2. il campo era di sicuro impraticabile ma per fargli capire a simplicio che la doveva calciare più forte la palla ce ne è voluto!!

    Rispondi
  3. Infatti Rael hai esposto bene i problemi:Centrccampo e difesa, nn dovevano giocare ne rosi(che nn aveva il ritmo partita,attaccava solo,ma in difesa era sempre saltato e in affanno) e simplicio(troppo lento per i giocatori del catania a centrocampo,che sistematicamente lo prendevano in velocita e quindi ha preso anche un ammonizione).
    Doveva giocare gago((per fari girare meglio la palla e magari tifare da fuori sfruttando il campo bagnato ) e angel che cmq lo avevo visto in forma.

    Su angel stravedo cmq ha corsa e tecnica ,puo migliorare tanto,perche se migliora gente come rosi e abate figuriamoci uno piu tencico come lui.

    Rispondi
  4. è un dato di fatto, sicuramente siamo stati penalizzati dal campo, ma nel primo tempo, quando più o meno si poteva giocare, il Catania ha giocato meglio… il nostro centrocampo era in crisi totale e pure i nostri terzini… sulle fasce fino ad un certo punto loro hanno fatto quello che hanno voluto…
    comunque, un calo ci può anche stare.

    Rispondi
  5. considerando il fatto che sono calciatori e nn pallanuotisti i voti potevano essere anche più generosi….
    vorrei vedere se una squadra di pallanuoto riesce a fare di meglio giocando su un campo di calcio..

    Rispondi
  6. sinceramente a me qst pareggio (se sara’ confermato) va benissimo !!! il catania nel primo tempo doveva fare 4 gol… nelle ripartenze erano micidiali … mentre noi giokavamo troppo x vie centrali…. il 6 a bojan ??? mah continuo a pensare ke deve stare in pankina meglio borini a sto punto

    Rispondi
    • ha detto bene de rossi, la partita poteva anche essere fermata prima. e con un tempo intero vuoi che non vincevamo? ci sto a non vincere, ma per l’arbitraggio proprio no mi spiace

      Rispondi
  7. Un pareggio non sarebbe neanche tanto male.
    Pensando alla fortuna che ha avuto la Juve.
    Solo il Milan é riuscito a batterli pero’ in casa.
    E Udinese Catania si gioca la settimana prossima.

    25.09 Catania – Juventus 1 – 1
    15.10 Catania – Inter 2 – 1
    26.10 Lazio – Catania 1 – 1
    29.10 Catania – Napoli 2 – 1
    18.12 Catania – Palermo 2 – 0
    14.01 Catania – Roma 1 – 1

    Rispondi
  8. Kjaer 7
    Juan 5,5

    siamo impazziti? ogni volta che gomes e dico comes non dico cristiano ronaldo puntava er pennellone biondo lo saltava e gli mettono 7 mentre juan che ha giocato d’anticipo e fatto una ottima prima frazione 5,5?? ma chi le fa le pagelle paperino???

    poi borini ho visto in molte testate giornalistiche che ha preso 6, io dalla tv borini l’ho sentito e visto solo quando è entrato perche non ha preso una palla e x i 5 minuti non credo di piu che ha giocato gli hanno meso 6, molti giocatori entrato 15 mminuti e non gli mettono il voto ieri su che base hanno messo 6

    boh rimango allibito io da sti giornalisti

    Rispondi
  9. Finalmente ci si rende conto dell’inutilità de ste paggelline…

    Io dico un bravo alla squadra e un li ‘tacci tua al campo e all’arbitro che doveva rinviare la partita all’inizio e basta.

    Rispondi
  10. Ma possono dar voti far ste cavolate.Un voto lo darei “0” a Tagliavento:come si fa a dar il via ad una partita con un campo in quelle condizioni?Impraticabile a dir poco.Dove ogni contrasto i giocatori potevano farsi male.Certe persone stanno di fuori.I giornali devono spiegarmi come danno i voti con un campo pieno d’acqua.Certi giornalisti devono andare a zappare alemno si guadagnano il pane.

    Rispondi
  11. Sono voti a mio parere assolutamente falsati e privi di senso.
    Innanzitutto devono far riferimento ad un solo tempo (perché i 20 minuti del secondo non hanno alcun valore, a meno che non si voglia giudicare una partita di pallanuoto), e poi comunque anche nel corso del primo tempo il campo era pesantissimo, la Roma ha provato come al solito a svolgere il suo gioco fatto di scambi rapidi e rasoterra, cosa impossibile, e che ci ha fatto sbagliare praticamente l’80% dei passaggi… in un panorama del genere mi sembra ovvio che tranne il portiere siano tutti insufficienti.

    Rispondi
  12. No Borini non ha giocato sei minuti, perché non si poteva giocare in quel campo. Eppure per creare contrapposizioni tra Bojan e Borini si arriva a questo assurdo

    Rispondi

Lascia un commento