Anche Jovetic elogia Lamela

Lamela sta ricevendo tanti complimenti da tutto il mondo del calcio, complimenti assolutamente meritati, ultimi quelli di Osvaldo e di Stevan Jovetic,quest’ultimo talentuoso attaccante della Fiorentina, e protagonista di una buona gara in Coppa Italia contro la Roma, nonostante il sonoro 3 a 0 per i giallorossi ha detto: “Complimenti ad Erik è sorprendente“.

Erik è fortissimo“, ha invece detto l’attaccante giallorosso ai microfoni di Sky. Se lo dice un compagno di squadra con cui Lamela ha avuto anche qualcosa da ridire in questi mesi romani, ci si può credere.

Il montenegrino della Fiorentina non è nuovo ad elogi in favore di calciatori giallorossi, sempre dopo il match di Coppa, ha speso parole d’ammirazione per Francesco Totti: “Avevo 17 anni quando ero capitano del Partizan, ma l’altra sera, all’Olimpico, di fronte a Totti, ho vissuto qualcosa di straordinario“.

Tornando a Lamela, proprio Francesco Totti tempo fa disse: “Erik Può essere il mio erede“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

79 commenti su “Anche Jovetic elogia Lamela”

  1. Altri insulti di piove che mi da del ritardato…vabbè ma dico ma piove è una categoria apparte di utente che puo insultare tutti senza essere redarguito???
    Cmq nn replico all’insulto per nn fane leggere ad altri utenti un altro,soprttuto perche penso ci siano anche ragazzi giovanissimi che potrebbero leggere e nn è bello,magari manco sanno che significa ritardato e magari domani a scuola lo dicono pure alla persona sbagliata(ossia il portatore di handicap..vabbè dai..nn so io il moderatore).
    Quanto a piove mi limito a fare un osservazione:
    Lui è sempre il primo ad accusare utenti che hanno mosso qualche critica giustamente a luis,l’altra volta ha fatto la lista,tipo bellaroma,principino(che poi gli ha risposto per le rime),capt ,vitolo e molti altri.
    Fa ancora pesare a corsaro di aver cambiato idea su osvaldo..

    Ma piove ieri ha ammesso che lui si è sbagliato su stek e su juan, e aggiungo io dovrebbe fare meaculpa anche su totti,che ha praticamente massacrato,perche ad inizio stagione diceva che era finito ed il suo posto nel progetto era la panca.
    Ecco vedete lui si ,puo cambiare idea su tutto e tutti,e si pone come il primo tifoso che ha sempre appoggiato il progetto.
    Ma sbaglio o totti,stek e juan fanno parte del progetto?
    Ora da la sentenza su bojan che nn ha ne carettere ne grinta(che poi nn è assolutamente vero,perche prende tantissimi falli,nn toglie mai il piede,e ha fatto la differenza piu volte,e ha fatto gli stessi gol di lamela).Cè da una sentenza sul carattere di un 22 enne,sottintendo che nn potra mai cambiare..
    Spiegalo a gente come milito e toni che hanno preso fiducia nei loro mezzi a 25 o 27 anni.

    Piove ieri quandi hai detto che di calcio nn capisci na mazza ,avresti meritato 100 spolliciate.

    Rispondi
  2. Poi cmq borini è entrato sull’ 1 a zero cèrano piu spazi e una fiorentina alle corde stremata,per quanto dato nel primo tempo.
    Con questo borini è giusto che si prenda tutti i meriti della prestazione fatta ,soprattutto per le 2 palle rubate che poi hanno portato al gol,che per il gol segnato,perche per me li è stato un po fortunato,se nn segnava apriti cielo..(il capitano qualcosa gli avrà detto cmq,li devi passarla di norma,ma il calcio è anche follia e istinti per cui ci sta).
    Penso che con:lamela totti osvaldo borini bojan e lopez la roma ha un bel parco attaccanti,per cui riscattiamoli sia borini che bojan.

    Rispondi
  3. Se bojan ha gioato male contro la fiorentina è perche tutta la roma ha giocato male.
    Pensate che borini nel primo tempo avrebbe cambiato il volto della roma nn penso.
    Poi bojan veniva da una grande partita conro il chievo e ha gia fatto 3 gol (come lamela)),senza giocare sempre titolare.
    Ma perche nn si perdona niente a bojan cheha 22 anni.
    perche menez è stato aspettato 5 anni ,perche si ha pazienza con tutti meno che con bojan.

    Io dico che laroma deve riscattare sia bojan che borini ,saranno i nostri panchinari di lusso.(bojan magari per me dovra giocare di piu).
    Anche perche borriello e caprari sembra vadan o altrove,per borriello si spera un addio,per caprari un arrivederci.

    Rispondi
    • Mi fanno ridere degli utenti che criticano bojan e nn lo vogliono riscattare,il ragazzo ha 22 anni!!!
      Poi fate i fichi parlando di progetto giovani,di dar spazio ai giovani,come deve crescere borini,(che per ora ha dimostrato meno di bojan),deve crescere anche bojan aqistanddo fiducia,perche viene da 2 anni di inattvita,mer evidenti motivi di nome:messi,villa,sanchez e pedro.

      Se n nsi riscatta bojan ,chi prendiamo uno piu esperto e con un caratter epiu formato???
      Allora perfavore nn parlate piu di progetto giovani,fate solo ridere.
      IPOCRITI.

      Rispondi
    • Su Bojan concordo con te. Secondo me diventerà un giocatori importantissimo per la roma.

      Però dire ora “riscattiamo bojan” è presto. Vediamo in questi due anni come va. Classe e tencica le ha. Diamogli ancora un po di tempo e vediamo. Alla fine 3 gol li ha fatti; contor il chievo si è procurato 3 rigori (solo uno fischiato) e contro tutte queste squadra aveva almeno 3 giocatori a marcarlo quando rpendeva palla.

      Rispondi
      • Che poi la Roma non deve riscattare proprio nulla!

        Noi Bojan lo abbiamo pagato 12 milioni quest estate e per tenerlo, se vogliamo, bisogna spendere 28 milioni! Quando il Barcellona vorrà o dovrà riscattarlo!

      • Io parlo di chi da sentenze su bojan dicendo che è inesperto soprattutto.
        Nn si puo dare un sentenza del genere su un 22 enne,nn parlo se diventerà un gran giocatore o no ,parlo di una quesione di principio.
        Perche il carattere cambia col tempo,ho conosciiuto persone che ha 20 anni erano timidi ,remissimi poi dai 25 in poi so diventati leoni..e viceversa..

        Cè chi ha detto che la grinta nn si compra al supermercato,io invece dico che la grinta ti puo venire se hai 22 anni..certo se ne hai gia 27 o 28 il carattere è quello,ma ha 22 anni ancora nn sei maturo ed è normale che il tuo carattere puo ancora cambiare.

        La tecnica invece è un talento che nn si aquisisce o cè o nn cè,altrimenti sarebbero tutti campioni.

      • Tommy sei tu che nn leggi bene:la mia critica a te su bojan,è proprio dovuta al fatto che dici che per te nn ha carattere e dai una sentenza su un 22 enne.
        Questa è una blasfema calcistica…

        Giocatoori come milito e toni nn si sapevano neanche chi erano a 25 anni,bojan a 22 anni lo sanno tutti chi è,e poi ripeto a 22 anni si cresce ancora caratterilmanete e nn si puo dare una sentenza sul carattere.

    • Quante inesattezze! poi dici che faccio il sapientino…

      Leggere “menez è stato aspettato 5 anni” quando a Roma ci è stato solo per 3 anni o leggere “laroma deve riscattare sia bojan” quando in realtà Bojan non deve essere riscattato è assurdo!

      Discorsi che non stanno in piedi praticamente!

      Rispondi
      • Il fine è veritiero,mi sarò allargato sugli anni ma alla base cè una verita.
        Ok menez è stato aspettato 3 anni e bojan in 6 mesi ha segnto la meta dei gol fatti da menez nel campionato italiano(6 o 7).

        Poi quanto a bojan ,fai il sapientino tommy ,perche nn puoi dare una sentenza del tipo:Nn ha ne grinta ne carattere.
        Al massimo puoi dire:per ora sembra(ma per me nn è cosi perche rincorre sempre l’avversario,fa anche falli e mette anche il piede sempre e prende tanti falli),che abbia poca grinta ,ma di certo questa potrà arrivare,perche a 22 anni ,il carettere fa in tempo a modificarsi.

        Poi la pazienza tommy dovè???
        Ora che fai dai giudizi ?critichi???Perche n lo hai fatto anche con luis??(visto che lui stesso ha ammesso le sue solpe??)???

        Insomma fate voi tifosi dei fiori un po come ve pare,parlate di tutelare e proteggere i giovani,poi se nn vi gusta una cosa di bojan,allora giu critiche a bojan..che per ora ha dimostrato molto di piu di borini,sia all’estero che in italia.
        Uno è l’uomo dei record,uno è conosciuto nel mondo,uno ha fatto la differenza piu volte nella roma,l’altro deve ancora dimostrare tanto,ma io me li terrei entrambi,perche sono diversi e possono essere utili.

        Ancora ricordo i commneti di utenti contro bellaroma:a bellarò nnn critica pensa a tifare,e ora invece gli stessi tifosi dei fiori fanno critiche ad un 22 enne,che rientra per diritto ne profetto giovani,da loro consideranto come la bibbia per un crtistiano.

      • Secondo me bellaroma oltre che imparare a scrivere devi imparare a leggere e capire quello che scrivono gli altri!

        Stai facendo discorsi che non c entrano proprio niente!

        Questi dibattiti “accesi” su Bojan sono nati perchè non avete letto bene ed anzi quello che avete letto (perchè non sei stato il solo) l avete preso come attacchi a Bojan, critiche ecc! Quando nessuno lo ha attaccato!

        Io Bojan lo discusso solamente a livello caratteriale…ma non gli ho fatto nessuna critica!

        Fatti meno film e leggi meglio quello che scrivono gli altri!

  4. Il barcellona puo anche decidere di nn riscattarlo,anche perche ha messi,villa,pedro,sachez,affellay,ma quando gioca?
    Per me rimane alla roma bojan ,ed è giusto cosi perche ha grande qualità e puo solo migliorarare,avete paizienza con luis,perche nn l’avete con bojan?????

    Avete aspettato menez 5 anni e bojan in mezzo anno ha segnato gia meta dei gol di menez in 4 anni neanche giocando da titolare.
    Ipocrisia

    Rispondi
    • Il barcellona, seocndo me, lo riscatterà per 13. Se non altro pe provare a spillare alla roma i soldi del controriscatto. Se la roma non dovesse pagarlo credo che ci metterebbe poco il barca a trovare un acquisrente e rientrerebbe cmq dei soldi (calcolando che 12 già gli sono stati dati ne spenderebbe solo 1).
      Potrebbe anche decidere di metterlo nel barcellona insieme agli altri.

      Dubito che sia cosi facile tenere bojan. il barcellona non regala nulla a nessuno.

      Rispondi
    • rettifico 3 o 4 anni per menez e a bojan nn gli si perdona nulla,anche se in 6 mesi ha segnato la meta dei gol di menenz in campionato e fatto piu volte la differenza,segnando o prendendo rigori.

      Rispondi
  5. A parte i tre difensori che si ritrova addosso a partita è da considerare la quantità di falli che gli fanno…come a Totti qaundo era ragazzotto. Io non so o no se diventerà il nuovo Messi ma di sicuro alla prima partita che farà il fenomeno molte persone si rimangeranno tutti i commenti contro

    Rispondi
  6. Ho anche sentito di un possibile ritorno di Cerci…X ME CERCI è FORTE MA HA VERAMENTE UN GRAN BEL CARATTERE DI CàCCA…Molto ma molto presuntuoso…

    Rispondi
    • cerci forte??? se era forte no nfaceva la riserva nella fiorentina. cerci è un giocatore modesto, io poi parto da un principio semplice e basilere anzi da 2

      1 giocatore in serie A deve sapere giocare con entrambi i piedi. ovviamente nel caso di cerci lui è solo sinistro. ma un minimo deve saper giocare con il destro.

      poi il secondo principio +è che sei tatticamente indisciplinato non arrivi da nessuna parte.

      guardate menez fortissimo tecnicamente, ma se gli dici di fare uno schema non lo sa fare

      Rispondi
    • Dai cerci non è scarso…c’è stato un periodo l’anno scorso che segnava ogni domenica…è un buon giocatore…A ME PREOCCUPA PIù IL CARATTERE…PRESUNTUOSO E VUOLE SEMPRE GIOCARE…QUESTO NON VA BENE…Forse dire che è forte è una esagerazione…diciamo BUON GIOCATORE…

      Rispondi
      • Si si sulle qualità tecniche nulla da dire.

        Però ritornando al discorso dei giorni scorsi, caratterialmente non è portato a diventare il campione che tutti si aspettano. O meglio, non cosi.

      • e comunque l’abbiamo pagato per il momento 12ml, soltanto 2mln in più di Boriello.
        e ho detto tutto.

      • Non sarà mai un mesi o un totti, ma ha tutte le carte per diventare un giocatore di sostanza. La roma ci ha messo 4 mesi per capire ocme muoversi in campo, un singolo può metterci anche un po di piu. A giugno si tireranno le conclusioni!

        C’è da dire, comunque, che nel barcellona giocherebbe bene pure barusso. Li non è questione di singoli, è questione di squadra e di “coralità”. poi chi ci emtti ci metti non sbagli.

    • Io non credo ci sia tutto questo problema caratteriale. Alla fine non tira mia indietro la gamba o si ferma, continua a correre, pressare e tener palla. L’unico rpoblema è che spesso si trova contro 3 giocatori e li neanche messi riuscirebbe a sfangarla sempre. E gioca in un ruolo diverso dal solito, mettendosi a favore della squadra e rinunciando agli istinti del bomber (raramente ha provato il tiro o simili, preferisce passarla).

      Non so se questa cosa gliel’ha chiesta LE, ma credo che messo nel suo ruolo “primario” farebbe molto di piu.

      Rispondi
      • Lo trovo piu un problema di “adattamento”. E non tutti si adattano subito! Per questo la roma ha posto un riscatto a lungo termine 😉

      • Ma io credo (e torno al discorso dell altro giorno) che non è un problema tecnico (Bojan tecnicamente è forte, è innegabile) ma mentale.

        Bojan caratterialmente è ancora un adolescente (non gliene faccio una colpa sia chiaro, ognuno è quel che è) e lo si vede anche dalle piccole cose dal fatto che sta molto tempo sui social network o che sta sempre affianco all amichetto josè angel…tutte cose normali da ragazzini che però ti fanno pensare in un determinato modo quando si parla di soldi da spendere quando la Roma sarà chiamata a fare una scelta.

        Bojan ha ancora addosso l etichetta del ragazzo prodigio dei record del Barcellona.

        Deve scrollarsi da questa cosa e diventare più adulto! E in un certo senso questo discorso va fatto Josè Angel!

        Alla io non li discuto a livello tecnico perchè i 2 sono forti, hanno potenziale! Ma a livello caratteriale….

      • Io non mi preoccuperei del riscatto. Il barcellona non se lo rirpenderà a 17 (probabilmente), quindi vuol dire che resterà a roma almeno un altra stagione e mezzo.

        Quando sarà il momento si faranno le dovute conclusioni (riscattarlo o no). Parlarne ora è inutile 😉

        Vediamo come va. Vediamolo in campo se si sblocca e tutto e poi si deciderà. L’importnate è non etichettarlo subito e dire “speriamo se lo rirpendano subito”. E’ nell’interesse della roma e dei tifosi che bojan esploda 😉 Incitiamoli invece di stare sempre a dubitare!

        Poi oh, se farà male si rirpenderanno i soldi che sono serviti a pagarlo 😉

      • Ah il discorso non si riferisce a te. E’ una cosa generale. Dato che molti non appena c’è qualcosa stanno subito a criticare e a dire “comprimao qualcun altro”. Ci vuole pazienza.

      • Si si su questo quoto!! alla fine è sempre il campo che deve parlare!

        Per il mio discorso dell altra volta era questo! non era un attacco a Bojan!

        era solo una mia valutazione che facevo su Bojan guardando quello che è oggi e quello che può probabilmente diventare in futuro! tutto qua! 😉

    • Ancora co sto carattere,bojan è stato 2 anni fermo al barcellona con l’esplosione si pedro..

      Poi ha 22 anni nn si puo dire nn hai carattere,sai quante gente ha 20 anni era timida e remissiva ,invece poi maturando so diventati leoni???
      Il carattere col tempo puo cambiare ,la tecnica o ce l’hai o no,di certo nn cambia ma al massimi migliora legggermente se ci lavori..ma di poco..

      Discorso inverso da fare per borini quindi,ha sicuramente piu grinta e carattere ma meno tecnica,e di certo nn arriverà mai alla tecnica di bojan ma puo migliorare.
      A sto punt riscattiamoli entrambi e poi si vedrà,anche perche borriello e caprari partono,uno si spera definitivamente(borriello),caprari dovra tornare a roma da giocatore fatto.

      Rispondi
  7. Secondo voi…la fiorentina quanto chiederebbe per Jovetic…tra soldi e magari qualche parassita che abbiamo?
    Ripeto…io mi auguro che Bojan il Barcà se lo riprenda…NON VALE QUELLA CIFRA…E NON ARRIVERà MANCO TRA 2 ANNI A VALERE QUELLA CIFRA…SECONDO ME!
    Poi sentir dire da qualcuno che Bojan sarà il nuovo Messi…mi sembra una vera e propria BESTEMMIA…

    Rispondi
      • capt,

        nessuno dice il contrario.
        Io lo vedo per il memento piu come un Cassano.
        classe, ma di carattere non top player.

      • beh aspetta, cassano è piu testa di c…

        dal punto di vista caratteriale sono proprio opposti. Cassano ne combinava una a partita, almeno bojan è tranquillo!

    • a parte che sono abbastanza sicuro che la società, anche dovesse far bene, non avrebbe la minima intenzione di riscattarlo a quella cifra, ma già da quest’estate cercherà di ridefinire i termini…comunque, ieri mi stavo chiedendo: se Messi fosse andato subito in prestito, avrebbe avuto la stessa esplosione che ha avuto col Barcellona? Bisogna considerare che Bojan gioca in quell’ambiente e con quelle modalità da piccolissimo, credo sia normale che soffra la differenza più di altri…la classe c’è, diamogli tempo

      Rispondi
    • Il Barcellona ha l opzione di riscatto per Bojan a fine stagione di 17 milioni e l obbligo di riscatto (come mi ha fatto notare l utente Pessoa) nella stagione prossima per 13!

      Anchio credo che Bojan non valga i 28 milioni che la Roma dovrebbe sborsare se vuole bloccare il riscatto del Barcellona e soprattutto che Bojan sarà il nuovo Messi! Quest ultima è una càzzata assurda! Sinceramente non so neanche come si fa a pensare una cosa del genere… 🙄

      Rispondi
      • Ma proprio come stile e modo di giocare non c’entra proprio nulla con messi…MESSI è UN MARZIANO…

      • bojan ha mezzi impressionanti, ma secondo me il suo problema è l’essere troppo umorale. se azzecca u ndribling o se gli riesce una giocata, o se si sente amato dalla pizza va forte. altrimenti si perde

    • Secondo me per jovetic ti chiedono almeno 25mln (minimo). Se ci si mette qualche contropartita tecnica non credo si scenda sotto i 20 (dato che son tutti scarsi o !anziani” quelli che la roma vuole cedere).

      Su bojan il discorso, secondo me, è complicato. Gioca in un ruolo diverso dal quale è abituato e, soprattutto, gioca per la squadra. Se uno vede, la prima idea di bojan è quella di passare la palla epr costruire gioco, non fare l’azione individuale. E’ come se stesse rinunciando (non so se glielo ha chiesto LE o è lui) alle qualità del “bomber”. Secondo me messo nella sua posizione originaria andrebbe già molto meglio. In tutto ciò, non mi sembra, comunque, che abbia fatto male. Non perde mai palla e in qualche modo la passa. E’ veloce e tecnico. Può tornare molto utile.

      Detto ciò, ora come ora non vale altri 28mln, questo è sicuro. Ma ci sono due anni e di questo se ne parlerà al momento opportuno. Non credo il barca se lo rirpenderà a 17 a giugno. E, come dice scre e ha detto qualcun altro, i termini si possono sempre rinegoziare!

      Per ora facciamolo giocare e vediamo come va, poi si tireranno le conclusioni.

      Rispondi
  8. ma perchè non proviamo a prendere jovetic. adesso costerebbe ancora una cifra ragionevole dato che tutto l’anno scorso è stato fermo!
    e , a mio avviso, è il più forte u25 in corcolazione dopo messi

    Rispondi
    • magari è veramente forte jovetic magari. lamela totti e jovetic sai che attacco. con borini bojan osvaldo pure.
      io penso che se vai dalal fiorentina e gli offri 15 milioni lo prendi

      Rispondi
  9. spero solo che questa cordata americana sia forte economicamente come dicono pallotta e& C. perchè temo che fra 2 anni lamela diventa uno dei giocatori piu forti in circolazione e cominceranno a bussare squadre molto piu blasonate di noi. e ce lo portano via

    Rispondi
    • purtroppo temo che per quanto economicamente forti siano il nostro destino sia quello di diventare un arsenal della situazione.
      pieno di giovani forti ma se arriva uno con il grano vero si sono sempre dovuti rassegnare. con il risultato di vincere poco o nulla

      Rispondi
      • Come caratura a livello Nazionale forse il tuo è un ragionamento comune (anchio spesso in passato l ho pensato che l Arsenal è la Roma inglese)

        Però va detto che l Arsenal e il suo progetto è COMPLETAMENTE fondato sui giovani senza contare su quei giocatori d esperienza che ristabiliscono l equilibrio e fanno il giusto mix!

        La Roma non farà cosi! La Roma crescerà di anno in anno prendendo il meglio, che fa per noi , sul mercato!

        Quindi penso che non ci dobbiamo preoccupare sotto questo punto di vista! anche se comprendo il tuo ragionamento! 😉

    • tra due anni Lamela ha ancora 2-3 anni di contratto. Comunque, a parte che gli americani i soldi ce li hanno, per tenersi i giocatori importanti sarà fondamentale vincere il più possibile

      Rispondi
      • anche io sono daccordo screscre, penso che la cordata ha i soldi. per non vuol dire che se lamela fra 2 anni ha ancora 3 anni di contratto nn possa essere venduto.
        cmq spero che rimanga. un giocatore cosi la roma non lo ha mai avuto. e a me già ora fa impressione xke quando parte e ti nasconde la palla ora a 19 anni, se non si monta la testa fra 2 anni questo diventa un fenomeno assoluto

  10. ERIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!! Adesso ce credono tutti a te…stai alla larga dai ruffiani e papponi che girano intorno al calcio…stai vicino ai tuoi cari e a Sabatini che s’è preso parecchi insulti quando ha scelto te e nono quel “fenomeono” de Ricky Alvarez…te vojo bene figlio mio..

    Rispondi
    • Ziggy scusa se te lo dico ma secondo me stai diventando come Don Chisciotte! 🙄

      Qua a parte 1-2 elementi, nessuno hai mai contestato l acquisto di Lamela e il giocatore stesso. Ma proprio nessuno! 🙂

      Come nessuno ha fatto chissà quali storie per il suo acquisto e quello mancato di Alvarez (che scarso non è)

      Su Lamela non ci sono mai stati dubbi sulle sue qualità (a parte 1-2 elementi che ancora oggi non sono convinti)! 😉

      Rispondi
  11. Quanto mi piacerebbe ora come ora avere Jovetic al posto di Bojan nel tridente con il Capitano e Lamela… mamma mia che sarebbe…

    Rispondi
    • Bojan rimane sempre un fenomeno, magari averlo avuto anche negli anni passati! contro la Fiorentina non ha potuto fare il ruolo di prima punta dal momento che i terzini non salivano e si è dovuto sacrificare indietro

      Rispondi
      • Dei 3 nomi che hai fatto l unico “fattibile” è Jovetic.

        E in un certo senso ,forse, è addirittura il migliore!

      • Bhe, rispetto a Pato e Benzema, come operazione complessiva, costa molto meno!

        E a livello tecnico/tattico è forse il più ideale per noi rispetto a Pato e Benzema! Anche se Pato nella Roma ci starebbe a pennello pure lui (al Milan non sarà mai il campione che si aspettano tutti. Soprattutto per la gestione di squadra che hanno)

  12. Lo dicono i calciatori ma gente come collovati(PALLAVATI per le palle che dice) e zazzaroni(il primo dei còioni anche lui per le minkiate che dice),continuano a buttare fango sulla roma e sui suoi giocatori.
    Palese ultimo esempio di pallavati?
    Coppa italia ,elogia prima jovetic come un re o prossimo pallone d”oro, e punzecchia lamela,poi lamela fa 2 gol e dice ,lamela si è svegliato finalmente.

    Io dico che lamela è sveglio da un pezzo,sei tu collovati-pallavati che dormi 24 ore su 24 e vaneggi nel sonno durannte le telecronache.
    Rinchiudite in uno ospizio ,in anticipo sei vecchio dentro!!

    Rispondi
    • Ma sta gente la devi lasciar perdere. Ragazzi un giocatore di appena 20 anni che al suo primo esordio fa SUBITO gol,in una squadra come la Roma e in una città come Roma, in un campionato difficile (che siano grandi o piccole) come la serie A non può che preannunciarsi un campione. Basti vedere come si muove in campo,come sfiora quella palla con quei piedi fatati. Io concordo con il capitano Erik sarà il futuro e il suo erede, e io di solito non mi sbilancio mai a dare sti giudizi ma ragà quando prende palla lamela,MAMMA MIA!

      Rispondi
  13. è bello sentire che nel calcio ci sono giocatori rivali ke elogiano giocatori delle squadre avversarie, ma mi sorge un dubbio….che jovetic volesse venire alla roma? (magari ce casca)

    Grande lamela hai subito messo a tacere chi diceva che non valevi i soldi spesi, e soprattutto chi diceva che era meglio prendere alvarez!

    erik lamela laziale guarda erik lamela!!!!

    ERIK MYAPPLE!!!

    Rispondi
  14. Vieni da noi caro Jovetic, stai diventando un fuoriclasse.

    Lamela e’ un giocatore di enorme talento ed e’ anche piuttosto generoso. Purtroppo fa ancora ingenuita’ banali da ragazzino primavera. Sono sicuro che tra due o tre anni sara’ di livello assoluto.

    Rispondi

Lascia un commento