De Rossi e Rosi torneranno contro il Catania

In campo a Catania potrebbe tornare Daniele De Rossi. Ieri in Coppa Italia gli è stato dato un turno di riposo ma sicuramente il centrocampista di Ostia sarà presente sabato sera.

Il giocatore centrocampista accusa ancora dei dolori all’adduttore della coscia ma per la prossima partita dovrebbero essere superati.

Anche Aleandro Rosi tornerà in campo contro i siciliani. Luis Enrique non lo ha convocato per la partita di Coppa Italia perché non lo ha ritenuto al 100% in settimana. La squadra tornerà ad allenarsi domani alle 14.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “De Rossi e Rosi torneranno contro il Catania”

  1. due ottimi acquisti per domenica, ma ancora attendo lumi dal mercato di gennaio.. tipo rinnovo del principino comodone e gli esterni per fare il salto di qualità.. dormiamo?

    Rispondi
  2. Su DDR dico solo una cosina semplice semplice: sarebbe proprio impossibile dargli quello che chiede ricavando la differenza dal risparmio ottenuto anche fregalando pesi morti come Antunes, Barusso, cicinho, Okaka e compagnia??

    Un De Rossi vale dieci volte di più di tutti questi messi insieme. E c’è ancora chi dà la colpa a Rossella, dimenticandosi che adesso al timone c’è una nuovo padrone e mi risulta che i padroni da che mondo è mondo comandano.

    Rispondi
    • la colpa del non rinnovo di De rossi è solo ed esclusivamente di rosetta sensi che insensatamente non ha rinnovato 2 anni fa…..

      ormai De rossi è perso, andrà via, percio’ morto un papa se ne fa un altro

      Rispondi
  3. gago 8 migliore il secondo tempo.a volte sembra che le puo’ recuperare tutte anche se per pochi centrimetri non riesce a interrompere quasi tutte le azioni.gran recuperatore e manovratore.fatemelo dire altro che mr 6milions

    Rispondi
  4. A Ragà , bone feste passate a tutti!!!!
    sò tornato al sud dopo aver passato le vacanze a Roma in famiglia….quant’ è bella Roma, e se stai lontano lo è ancora de più!!!

    Spero de ritrovavve tutti più ottimisti!!!
    😉
    il lavoro di Luis comincia a farsi vedere realmente , e credo che riusciremo grazie al gioco di squadra a sopperire all’assenza d’osvaldo senza comprà nessuno,anzi dovemo venderlo qualcuno per poter far giocare di più i primavera!!
    ieri siamo stati un pò fortunati ma visto quanto c’ha detto male in campionato con i viola , un pò de fortuna ce stà tutta!!
    e non dimentichiamoci che jovetic oltre a esse n’animale davanti c’aveva cicinho…
    cmq riuscire a nn prendere gol cn una difesa rimaneggiata e senza quer muro de DeRossi mi fa ben sperare e mi rende ottimista!!!

    Sono molto contento per il Capitano che è tornato al gol col chievo e ieri ha fatto due assist,per Lamela che è proprio forte e secondo me col capitano dietro avoja a fà gol
    e sopratutto per Borini che è tornato dopo 2 mesi di stop e ieri ha giocato molto bene segnando il terzo gol e facendo partire l’azione del secondo ,il ragazzo ha tanta voglia e si vede!!!
    Bojan è un po sfortunato secondo me se deve solo sbloccà,segnare ,magari na doppietta, lo farebbe giocare più tranquillo così da poter dimostrare meglio tutta la sua classe, io lo vedo molto emotivo come ragazzo cosa che può essere sia un bene che un male..

    Bellarò te stai a ricredere su Borini??? :mrgreen:

    Rispondi
    • Concordo su Bojan, é sicuramente un fattore psicologico, pero’ intanto se abbiamo Borini in forma non é certamente un male per la squadra.

      Rispondi
    • nun te preoccupà firma,
      altrimenti pallotta nn si sarebbe sbilanciato dicendo che ha firmato quando lui gli ha stretto la mano a trigoria 😉
      e il capitano nn avrebbe detto che rimane…

      Secondo te nun firma proprio l’anno che finalmente ce stanno li sordi e un progetto valido e un mister che lo sta facendo giocare come nn giocava da anni anzi pure meglio?
      😉

      Rispondi
  5. Bene bene… io direi che questa formazione possa andare…ora chiamo L.E. 😆

    Stek
    Rosi
    Heinze
    Juan
    Taddei
    Pjanic
    De Rossi
    Gago
    Borini
    Totti
    Lamela

    ….

    Rispondi

Lascia un commento