Roma-Fiorentina, formazione ufficiale

Ecco la formazione ufficiale della Roma, per la gara di stasera con la Fiorentina.

Stekelenburg, Cicinho, Kjaer, Heinze, Taddei, Gago, Viviani, Greco, Lamela , Totti, Bojan

A Disposizione: Curci, Angel, Juan, Pjanic, Perrotta, Borini, Caprari.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

88 commenti su “Roma-Fiorentina, formazione ufficiale”

  1. Cerchiamo di smetterla col fatto che io ce l’ho con borini,per tutelarmi ho salvato dei messaggi scritti in precedenza :mrgreen: :
    Questo è 1
    2 novembre 2011 alle 19:28
    borriello ora ha 30 anni,poi nn è vero che ce l’ho con borini,dico solo che meriterebbe piu borriello di giocare(dovreste essere contenti voi che lo volete a vita roma se dico questo).(chiaramente è un commento vecchio e si parla di sostituti del titolare osvaldo aggiungo per far capire)
    Poi su borini ora riflettendoci,e lo sto dicendo prima ,che magari esplode e segna a raffica(altrimenti mi direbbero facile parlare dopo bellaroma!)che per me gioca fuori ruolo,se giocasse da centrale magari farebbe benissimo.
    Sapete che faccio ora mi salvo sto messaggio cosi se borini esplode mi parerei dalle vostre critiche che arriverebbero spiatate ingiustamente ,ma ora ormai ho detto sta cosa, quindi mi son salvato :mrgreen:
    Fine commento fatto il 2 novembre.
    Riflessione di ora:

    Anche ciuffa lo ha detto oggi ricevendo 7 e piu spolliciate che borini deve giocare da centrale,prima punta quindi. :mrgreen:
    E lo disse pure zeman del forum che ora nn vedo da un po,ma so che è un allenatore (nn so che categoria cmq allena..)

    E ora il corretto e oggettivo Emiliano Tottux
    dichiara che nn ho mai dato della pippa a borini.

    Fianiamola qui perche io sui giovani nn do mai sentenze,ma al massimo posso criticare il modo e i tempi in cui vengono impiegati,e questo ho fatto con borini.
    Stop e cmq ho esultato al gol di borini,perche tifo roma

    Rispondi
  2. c’è chi ha scritto che borini è addirittura na pippa! non mi riferisco a bellaroma che non l’ha mai scritto. però ti devo contraddire bellaroma, io metterei borini titolare fisso finché bojan non fa una partita così (e questo prima o poi avverrà), a me fa pensare che non fa rimpiangere affatto il fatto che bojan innegabilmente abbia più tecnica

    Rispondi
    • poi vabbè so opinioni! non è che borini per me deve giocare titolare solo perché ha giocato bene lui (che non è lamela), ma anche perché bojan oggi poteva fare di più. tra un po’ quando saranno tutti e due in giornata bojan la spunterà sicuramente, beh non ci vuole molto basta guardare al valore dei cartellini 🙂

      Rispondi
    • Ah meno male che lo dici anche tu Emiliano che io nn ho mai detto borini pippa ti fa onore e ti ringrazio per la correttezza,dato che ci sono tanti buttafanghisti(spiderman e piove )

      Cmq Emiliano sono punti di vista,bojan ha fatto molto bene in altre partite,stasera meno direi,ma è giovane deve migliorare,poi cmq nellla roma del primo tempo ,hanno fatto male tutti,tanto è vero che la fiorentina ha dominato e siamo stati fortunati(lo ha detto anche luis),dovevano fare 3 gol e subito dopo il gol di lamela ,dobbiamo santificare il fianco di un giocatore della roma.

      Poi io dico che bojan deve essere titolare perche dialoga meglio con totti,se supportato pero da gente come ddr e pjanic e angel pero…

      Borini in 90 minuti puo essere molto utile ,come stasera del resto,e deve sostituire certamente bojan all’occorrenza per me,ma mettendo borini titolare,per me è sbagliato,perche la roma farebbe meno scambi tecnici li davanti.

      Se la fiorentina faceva 3 gol la partita sarebbe stata chiusa e luis sarebbe stato criticato assai.

      Se giocava ddr,pjanic,angel e gago e il tridente solito,magari gli facevamo 4 gol subito.

      Ma di se e ma son piene le fosse si dice….
      Pero dire che la roma stasera è stata fortunata e cinica nn è di certo un eresia.

      E ringraziamo Stek ,stasera migliore in campo,perche ha mantenuto in vita la roma,è come se avesse fatto 3 gol.

      Rispondi
  3. Ascoltate bene l’intervista a luis post gara:
    Roma primo ttempo fortunata!!!Lo ha detto lui!!!!!!!!!!!iO avrei anche detto roma fortunata a gende stek cmq.

    Cmq Luis da ragione a me,se la fiorentina segnava nelel 3 occasioni palesi,la partita era ben diversa,e lo ha detto anche luis.

    Nn si puo dire che luis nn sia umile e nn riconosce le cose,mi sta piacendo per questo.

    Cmq meio avere un allenatore fortunato come lui che sfigato :mrgreen:

    Rispondi
    • Hai dimenticato una cosa però…che mi dici di Borini??? Luis avrà dato ragione a te, ma su Borini il campo ti ha dato torto!!!

      Rispondi
      • Ancora che pizza pero,torto di cosa????

        Borini è entrato a partita in corso eravamo gia in vantaggio e ha sostituito bojan.

        Ieri avevo scritto che un borini impiegato cosi ,era la cosa piu giusta.

        Qundi nn parlerei di torto,ma al contrario di ragione.

        BOJAN titolare poi all’occorrenza borini,l’ho scritto parecchie volte ieri, stasera i fatti mi danno ragione.

        Poi ripeto mai e giuro mai detto borini pippa

  4. Fa piacere che Borini abbia voglia di giocare e segnare, ma spero che in un altra partita, sullo 0-0, passi il pallone al compagno solo al centro. Complimenti per il goal, ma gli ha anche detto molto bene: il portiere sul suo dribbling chilometrico non è uscito e poi si è fatto passare la palla sotto le gambe. Deve cercare di essere lucido e di non giocare con la testa calata.

    Rispondi
    • Ti do ragione principe,borini nn è male ,puo essere il nostro del vecchio della situazione,giocatore che lotta ,pressa e corre..e segna anche.

      Ma io farei giocare sempre bojan titolare se nn cè osvlado,poi ha partita in corso ,come oggi,se soffriamo ci sta mettere borini,che cmq vince piu contrasti e difende di piu e poi è veloce e cmq sotto porta segna come una prima punta.

      Rispondi
    • Per il resto ha voglia è corsa (che sono le sue qualità migliori) però i piedi non sono particolarmente sensibili (si incarta con il pallone tra i piedi, e nell’uno contro uno da fermo, e non quando è lanciato in corsa, dà l’impressione di non sapere cosa fare). Può migliorare comunque. Kjaer non mi è piaciuto neanche stasera. Cmq tutta la squadra ha fatto un primo tempo vergognoso, la Fiorentina si è mangiata parecchie occasioni, e per fortuna i nostri giocatori hanno salvato due volte il pallone sulla linea. La cosa più positiva di stasera sono i tre goal su azione, anche se dobbiamo ammettere che un po’ la fortuna ci ha aiutati (rimpallo sul primo goal, due goal sotto le gambe, Salifu e Neto ci hanno regalato il pallone). Complimenti ai ragazzi che sono stati cinici ad approfittare degli errori degli avversari. Il nostro attacco resta comunque da verificare contro difese più solide. Grande Lamela (ma perchè si insiste a provarlo spesso a destra? La sinistra sembra la sua posizione ideale). Purtroppo ancora anonimo Bojan. Ottimo Stekelemburg. Gago superlativo.

      Rispondi
    • già,cmq secondo me totti gliene dice un paio,li gliela doveva passare e basta,una giocata come quella che ha fatto non ci stava propio,cmq gli faccio i complimenti perchè ha giocato davvero bene e soprattutto con grinta,come osvaldo

      Rispondi
  5. mi è piaciuta tutta la partita tranne ovviamente l’inizio, ma era come dire sfogatevi ora che poi ve rompemo le kiappette 😀
    cerchiamo di no nfar giocare greco perchè è una gran PIPPA

    lamela ottimo. gago strepitoso. non mi è piaciuto viviani troppo timido. bojan pure cosi e cosi

    Rispondi
    • penso che nel primo tempo abbiamo concesso un’uomo a centrocampo, Viviano e’ bravo ma ancora acerbo, col’inserimento di Perrotta abbiamo ritrovato gli equilibri

      Rispondi
    • Viviano deve andare a fare molta esperienza, anche in B, andrebbe benissimo. Non lo dico assolutamente con cattiveria, ma il ragazzo per ora non lo vedo pronto. Potrà fare cose importanti ma per il momento dovrebbe andare a giocare. Abbiamo in giro gente molto più pronta per il nostro centrocampo (Bertolacci e Florenzi).

      Rispondi
  6. Borini impiegato cosi puo fare bene,anche se partita èra gia chiusa..eravamo gia 2 a zero…e cèrano molti ma molti piu spazi.

    Sul gol borini è stato bravo ma anche fortunato..palla rinviata male,poi tira centrale basso,palla sotto le gambe, e totti solo in mezzo,che lo ha guardato un po male anche dopo il gol.. :mrgreen:

    Cmq come dicevo io,borini a partita in corso puo essere utile se bojan nn è in giornata,oppure se stiamo vincendo come ogggi,perche borini cmq torna anche a difendere e siamo piu coperti.

    Stasera cmq la differenza l’anno fatta 2 campioni e un talento (prossimo campione forse):stek,totti,lamela

    Rispondi
    • Abbiamo visto un’altra partita. A partire dal secondo gol: nasce da un recupero di Borini. Poi vabbe’, di Borini non parlo piu’ che con te non ha senso (con affetto sincero eh)…alcune cose le vedi solo tu. 😉
      La differenza l’hanno fatta Stekelenburg, Heinze, Gago, Lamela e Borini. E forse anche Kjaer. Che ti piaccia o no. 🙂

      Rispondi
      • Vitale borini è entrato sul 2 a zero cmq vabbè…

        Il secondo gol nasce da un rimpallo vinto da totti che da palla a borini.

        Mi sa che abbiamo visto un altra partita.

        Cmq io nn ho mai detto sega o pippa a borini ,ho solo detto che va impiegato diversamente,ossia come stasera,deve giocare a partita in corso e sostituire bojan che in mancanza di osvaldo deve essere titolare.

        Borini è entrato sul 2 a zero per la roma ,e ho anche scritto che ha fatto bene a metterlo perche borini difende e rientra di piu e soprattuto vince contrasti.

      • rettifico perche ho scritto male: il secondo gol nasce da dei rimpalli vinti da totti che poi da palla a lamela che fa il secondo gol
        Borini è entrato gia sul 2 a zero,ma nn per questo nn è stato utile,anzi ho posto il veto sulla sostituzione dicendo che ci stava,perche borini rientra di piu e vince contrasti.

      • bellaroma ma te che hai na televisione tutta tua? borini e entrato sul 1 a 0 ed e stato luo a innescare l’azione del secondo gol..ho non portavi gli occhiali?…di la verita….sei un po cecato……. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • Ma il secondo gol è opera di totti e lamela direi.

        Che borini abbia rubato palla a centrocampo??????

        Bè mi da ancora piu ragione sta cosa,perche avevo scritto che il cambio con bojan ci stava perche borini difendeva di piu,comè stato poi.

        Cmq mi rigurderò il secondo gol,voglio vedere chi ha rubato palla e innescato l’azione,se fosse stato borini,mi da lo stesso ragione,perche avevo detto che serviva metterlo al posto di bojan perche difendeva di piu e difendere significa anche vince contrasti.

      • A me pare che totti è andato in sfondamento ha vinto rimpalli e ha dato lui palla a lamela.

        Borini ha fatto il terzo gol,dopo aver rubato palla,su un rinvio sciagurato del portiere della fiorentina.

      • ma dimme na cosa di la verita o sei cecato ho ciavevi na bella figliola vicino che te disturbava….siamo in 7 che te dicemo che borini a innescato la palla del secondo gol dandola a totti a centro aria che poi a appoggiato su lamela che ha segnato il 2 a 0….. 😉

      • Ciuffa perche nn dici a Vitale anche tu che vedi borini centrale pero???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

        Per vitale mi sembra sia seconda punta,per me e per te centrale e oggi ciuffa sbaglio o ci hai preso 7 spolliciate,il commneto è recente,è tuo e potrei incollarlo,se vuoi.

  7. voglio ricordare che la lazzie ha arrancato di brutto e vincendo solo a c u l o contro il verona e in casa,noi invece avemo rifilato 3 belle pappine ad una fiorentina in crescita….sempre forzaroma!!!!

    Rispondi
  8. Non mai sentito entusiasmo per Borini. C’ha grinta, forza e tecnica. Mi piace molto. Ha rubato palla, Capitano, Lamela gol. Ha rubato palla, da solo GOOOL!!!!!!!!!!!!

    Bravo

    Rispondi
  9. bellaroma te volevo dire ‘na cosa:

    BORINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Rispondi
    • Fai bene a dirmelo perche nn ho mai detto borini sega,anzi conferma la mia tesi,borini deve entrare solo se bojan nn sta in serata e cmq il gol lo ha fatto dopo un inseriemento centrale.(che poi ,sotto le gambe,se nn segnava ,totti se lo magnava,borini bravo e fortunato)

      Borini è prima punta avevo ragione io,grazie per la replica e farmi rettificare bene

      Rispondi
  10. Erik lamelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
    • erik lamelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      Rispondi
      • Boriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

        riempite la fontana di Trevi

  11. Entra perrotta per viviani
    Chiaro che viviani nn è prono ancora.
    Cmq ggia abbbiamo perso un cambio,partita lunga,e ci sono da mettere pjanic, angel e se perrdemp pure borini.

    Ma ora solo 2 cambi…

    Mi afffiso al lucho bucho dire..

    Rispondi
  12. Ma ddr ,pjanic,angel èrani infortunati?

    No perche in una partita ad eliminazione diretta che ti da l’accesso ai quarti e che cmq è una competizione che se arrivi in fondo ,con la rosa della roma puoi vincere benissimo ,e poi giocarti pure la super coppa ,mi sarei aspettato la formazione di contro cil chievo con gago ,la migliore roma.

    Ma ce l’ha scritto sul contratto che luis st’anno nn deve vince niente per caso?
    Cè scritto anno di prova o di transizione??

    Primo tempo se la firoentina faceva 3 gol nn rubava niente,fenomenale stek e roma anche fortunata.

    Ora direi fuori cicero e dentro angel se cè,fuori viviani e dentro pjanic e andiamo a vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ❗ ❗ ❗

    Al diavolo il turnover!!!!

    Perrotta si scaldava cmq….stavolta nn faccio prnostici ma mi affido al lucho bucho..che ha cambiato la roma per 5 undicesimi rispetto a chievo,in un partita fondamentale!

    Cmq essendo lucho bucho ancora abbiamo tempo per cambia sta formazione e mette gli uomini giusti:pjanic e angel al posto di viviani e cicero.

    Certo se cèra pure ddr la partita ra gia chiusa al primo tempo,ma vabbè siamo la roma e dobbiamo sempre soffrire vabbè.

    Speriamo bene al sencondo tempo,luis cambia ti prego!!!!!!!Voglio andare ai quarti,cacciare la fiorentina e fare il culo alla juve

    Rispondi
  13. lO avevo detto che ddr nn giocava.
    Che dire lo sappiamo chia ha vinto la coppa italia lo scroso anno?
    Lo sappiamo che la lazio è qualificata ai quarti,e che se passiamo potrebbero esserci 4 derby stanno?
    Lo vedete che luis ha fatto turnover?
    Io penso sia una partita importante questa,per tanti motivi ,e per me cicero nn deve giocare,viviani neanche e kajer neanche,avrei messo la formazione tipo.

    In questo modo Luis dimostra di sottovalutare un po la coppa,vabbè speriamo che si vince,ma se la formazione fosse questa,per me sara piu dura,perche la fiorentina nn è il chievo e quindi sarà èiu dura e poi ci sono in gioco i quarti vabbè

    Rispondi
  14. Per me va bene… questa praticamente tranne De Rossi e Pjanic è la formazione titolare del momento, ed è giusto così perché dobbiamo puntare alla Coppa Italia!!! Niente turnover!!

    Rispondi

Lascia un commento