Lopez segna il primo gol con la maglia della Roma Primavera

Nicolas Lopez, giocatore arrivato alla Roma qualche mese fa dall’Uruguay, ha segnato il suo primo gol con la Primavera giallorossa. Il giovane calciatore, 19 anni, è stato acquistato per due milioni di euro dal Nacional Montevideo.

Nella sua partita di apertura si è dimostrato un giocatore di grande fantasia e molto dotato tecnicamente. Ieri ha giocato solamente il primo tempo districandosi nel ruolo di ala destra. La sua prima rete la ha segnata con una deviazione quasi sulla linea di porta, sfruttando un pregevole spunto del 17enne Frediani, l’altro attaccante esterno schierato da Alberto De Rossi.

Photo Credits | AS Roma Facebook

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Lopez segna il primo gol con la maglia della Roma Primavera”

  1. se lo vedi in faccia sembra un bambino di 14 anni,se lo fai esordire in seria A TROPPO PRESTO E MALE,rischi che gli avversari lo fanno c a ca re sotto e te lo bruci,ho visto i suoi video e ha dei gesti davvero interessanti ma non pensamo che puo’ sostiruire osvaldo oppure essere una valida alternativa,e’ un bambinetto deve crescere ,caprari gia’ ha piu’ esperienza,ha testato il campo della serie A ,ha fatto il ritiro con la roma e QUINDI QUESTE COSE VALGONO TANTO.

    Rispondi

Lascia un commento