I dirigenti della Roma si incontrano al centro ad un ristorante

Alcuni dirigenti della Roma si sono incontrato presso il locale Pommidoro in zona San Lorenzo. Presenti Fenucci, Baldini,Sabatini, Baldissoni, Tempestilli, il tecnico Luis Enrique, James Pallotta, Pannes e Zecca.

Nessuno dei presenti ha rilasciato dichiarazioni anche se alcuni cronisti presenti hanno provato ad incalzare con alcune domande i dirigenti, in primis Baldini, su un presunto incontro con Segio Berti, agente di De Rossi. Neanche Fenucci, che ha scherzato con i presenti, ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

22 commenti su “I dirigenti della Roma si incontrano al centro ad un ristorante”

  1. ragazzi tanti auguri a tutti voi (anche se un pò in ritardo 😉 )…cmq volevo capire una cosa ma di benedetto non è più il nostro presidente? fa ancora parte della cordata?

    Rispondi
  2. “ditemi di cosa avete bisogno e noi ve lo metteremo a disposizione”

    james pallotta

    sta frase m’ha gasato in una maniera spaventosa….

    Rispondi
  3. Piuttosto,rivedendo un po di immaggini di borini su youtube(le poche che ci sono), a me sembra sempre di piu una prima punta alla inzaghi.

    Sulla fascia a dribblare nn ce l’ho mai visto,ho visto tutti gol di tap-in o cmq servito in posizione centrale,dopo che ha fatto il classico movimento da centravanti.

    Bo per me puo essere una buona prima punta,ma di certo nn puo fare l’esterno o la seconda punta,almeno per me.

    Poi le immaggini parlano chiaro,lo vedo uno da servire negli spazi in velocita (tipo inzaghi),e cn cross al centro veloci,perche è rapido.

    Ma quanto a tecnica ,dribbling e possesso palla ,per me sono caratteristiche che nn gli appartengono,al contrario di bojan.

    Rispondi
    • Ahhhh, ho capito…tu dai giudizi sui giocatori in base ai video di youtube…ho capito tutto ^^
      Guarda, indubbiamente sa segnare…ma il fatto e’ che le partite devi guardarle intere…Ancelotti si arrabbiava con lui perche’ dribblava troppo, e’ un giocatore abituato a partire da lontano…il fatto che sappia infilarsi cosi’, che sappia segnare in tutti i modi non puo’ che essere un pregio, se poi consideriamo che si sbatte 90′, correndo per tutto il campo. 🙂

      Rispondi
      • Tral altro il ragazzo…Borini, tende ad imparare anche in fretta! 😀

        Basta solo guardare il suo gol su punizione fatto quando era allo Swansea! Bellaroma non ti dice niente?! 😎

      • ma infatti l’ho visto dal vivo anche con la roma e in base anche a quello dico che per me è una prima punta.
        Poi è una mia personale opinione,poi bo nn mi spiego pero perche alla fine ancellotti lo ha mandato in seconda divisione bo..

      • Io ripeto nn mai detto che borini è una sega o una pippa .

        Ho solo detto che è una prima punta e che luis lo ha impiegato male fino adesso.
        Per vitale:
        Per me è un attaccante d’area di rigore,ed un conto è dribblare in area ed un altro partire palla al piede e andarsene sulla fascia come fa lamela o faceva menez per intederci.

        Pure inzaghi dribblava in area,perche è un attaccante d’area di rigore.

      • oh si è arrabiato talmente tanto ancellotti che lo hanno mandato in seconda divisione a borini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

        Nn cel o facevo cosi cattivo carletto :mrgreen:

  4. Cmq per me come gia espresso sotto è sbagliato etichettare ddr come capitan moneta.

    A lui nn interessano tanto i soldi,ma piuttosto gli interessa vincere subito titoli importanti,visto che è alla soglia dei 30 anni e ha vinto poco e niente.

    Per cui se va via(e ci fa guadagnare),per me ddr nn ha nessuna colpa,anche perche è sabatini che ha detto di voler aspettare fino all’ultimo,lui nn sappiamo cosa pensa,io l’ho sempre visto come un ragazzo sincero,e molto inteligente,che sa parlare e sa quando nn parlare.

    Nn ha senso che ddr ora parli e faccia una conferenza per tutti i tifosi,dicendo resto a roma e firmo e poi magari a giugno va via.

    Sta scegliendo il silenzio e fa bene,l’unica cosa che ha detto ddr,è che :
    “in caso con me la roma ci guadagna”,per cui piu di cosi che volete,è chiaro,anche lui è indeciso sul da fare,per questo sta attento a nn fare conferenze o a parlare a sproposito.

    Le parole che disse ,di rimpiangere di nn poter donare 2 carriere alla roma,sono state dette in anni passati,era piu giovane,ci sta che le dicesse.

    Ma ora sceglie il silenzio,per rispetto dei tifosi,perche anche se dicesse ok firmo ragazzi ma a giugno nn vi assicuro che resto,nn saremo contenti,e magari verrebe pure contestato,un giocatore è un uomo,e come tale ha le sue insicurezze e indecisioni.

    DDR per me è indeciso ,per me firma ma a giugno nn so se resta,ma io nn porterei rancore verso di lui,perche i tifosi li ha sempre rispettati.

    Dei soldi a noi nn deve interessare,per cui è fra i centrocampisti piu forti al mondo,e se gli offrono 9 milioni cè un motivo,la roma arriva a 6 e mezzo,per cui ..

    Le colpe sono da affibbiare alla gestione rossella sensi che nn gli ha rinnovato prima.

    Ma ddr per me nn ha nessuna colpa,anche perche lui nn parla ,nn ha fatto dichiarazioni,tutto ciò che sappiamo,sono notizie giornalistiche,il che è tutto dire.

    Ddr fa bene a stare zitto.(Infatti emblematica la scena in cui firmava autografi in macchina,senza parlare ,in silenzio ..mentre i tifosi gli chiedevano :daniè firmi????e lui zitto…ha fatto bene.

    Meglio il silenzio che una finta verita per far contenti i tifosi o una triste verita che nn farebbe altro che creare un caos attorno alla roma.

    Pensate che succederebbe se ddr dice:io firmo perche voglio far guadaganre la roma a cui devo tanto,ma a giugno vado via.

    Ci sara sempre qualcuno che lo contesterà..e poi cmq per me non è sicuro di andarsene,perche senò magari lo diceva pure.

    è indeciso pure lui e nn centrano un cavolo i soldi.
    Bellaroma appoggia e sostiene ddr per ora,se nn firma o lo perdiamo a zero so il primo che lo va a contestare a trigoria pero.

    Rispondi
  5. Io invece varela lo conosco molto bene ……….bhè calma a dire che è fortissimo, perchè su youtube anche Cicinho sembra un giocatore d’alta classe! Varela è uno tipo Julio Baptista, forse più rapido,ma discontinuo, non tiene mai la posizione in campo, non è più giovanissimo ( ha quasi 27 anni)e al porto è perennemente in panchina, sia l’anno scorso che quest’anno che falcao non c’è più. Ha qualche buona giocata, ma non penso faccia al caso nostro. Sicuramente meglio cmq dei vari Maxi, Iaquinta, Amauri…..mamma questi mi fanno rabbrividire anche solo a nominarli!

    Rispondi
  6. indiscrezione di mercato: l’ultima ipotesi per la punta giunge dal Portogallo, dove gioca il 26enne attaccante esterno Silvestre Varela, calciatore in forza al Porto nonché nel giro della nazionale lusitana dal 2010. Si tratta di un giocatore molto rapido, tecnico, portato al sacrificio, che potrebbe fare il caso alla Roma vista anche la possibilità di giocare su entrambe le fasce. Con i portoghesi comunque non si parlerà di Fredy Guarin, nazionale colombiano, che sembra destinato a vestire la casacca della Juventus a gennaio o tutt’al più a giugno, visti i contatti già avviati fra il Porto e la società di corso Galileo Ferraris.(spero di no ,guarin lo vorrei alla roma)

    Rispondi
      • Pure osvaldo se per questo.
        Anzi su osvaldo cèra anche la parentesi italiana negativa …

        Ma dissi che per me era fortissimo e che la roma aveva fatto un gran bell’aquisto.

        Su varela dico che farebbe al caso nostro e che mi sembra molto forte,ragazzi faceva panchina perche davanti cèra e cè gente come falcao e hulk…..

  7. er contratto a de rossi dovete fa firma a tutti i costi pure se chiede 50 milioni dobbiamo accontentarlo. è troppo importante daniele per la roma ed è uno dei centrocampisti piu forti in circolazione. se si sono mosse le big d’europa ci sarà un cazzo di motivo….

    se perdiamo de rossi la roma perde molto ma soprattutto diamo un segno di poca volontà di entrare nell’elite che conta

    Rispondi
    • eh ma nn centra niente la roma,se lui vuole andare via nn cè niente da fare,nn centrano i soldi,de rossi ha fretta de vince e di giocare la champions ,e sicuramente se va al real o al city ,ha molte piu iu possibilita rispetto a roma,i soldi nn centrano niente,nn so 2 o 3 milioni in piu che fanno la differenza,dato che la roma offre 6 e emzzo e city penso 8 o 9.

      La differenza la fa il fatto che ddr vloe vnce subito titoli imoprtanti e con la roma ,questo difficile che succeda.

      Rispondi

Lascia un commento