Per Roma-Chievo in esaurimento anche la nord

I tifosi della Roma non smettono mai di stupire, dopo le festività natalizie la gente vuole rivedere i suoi beniamini, oramai lontani dall’Olimpico da tempo, dal 12 dicembre scorso (Roma-Juve). Curva Sud e Distinti sono già esauriti ed ora anche la Nord è in via di esaurimento, per un totale sino a questa mattina di 14.000 biglietti venduti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Per Roma-Chievo in esaurimento anche la nord”

  1. Purtroppo me lo aspettavo…ormai mi ero rassegnato e mi sono rassegnato a perdere De Rossi…a quali condizioni non mi interessa…SONO MOLTO DELUSO DALLA ROMA sia per la gestione di Borriello che di De Rossi! Ho anche letto che la Roma non sia mai arrivata ad offrire 6 milioni di ingaggio l’anno a Daniele…
    Mi pongo una domanda…perchè il calciomercato apre il primo gennaio e si chiude il 31 gennaio e Marco Borriello a Natale si può dire che era già un giocatore della Juve? Voglio capire perchè tutta questa fretta e il perchè bisogna cedere sempre i nostri giocatori alle condizioni che ci vengono dettate dagli altri? SI è COSì…BORRIELLO è STATO UN VERO E PROPRIO REGALO ALLA RUBENTUS…
    Poi ci si lamenta se la sfiga ci perseguita…basta vedere cosa è accaduto a Osvaldo…
    Si voleva per forza cedere Borriello? Ok…c’era tempo fino al 31 gennaio per stare ad ascoltare le offerte che sarebbero arrivate…con la convinzione che il prezzo doveva esser fissato da noi e non dagli altri…e se proprio doveva andare alla Juve…ALLE NOSTRE CONDIZIONI…A TITOLO DEFINITIVO…
    NON CAPISCO TUTTA QUESTA FRETTA…

    Rispondi
  2. Buongiorno a tutti! Redazione stamattina è uscito un articolo su un altro sito che dice che la Roma in accordo con De Rossi ha deciso di vendero a gennaio al miglior offerente…è attendibile se potete fate un articolo anche voi, magari vi dico il sito…

    Rispondi
      • Non so che dire Corsaro, sono senza parole….cosi finisce però che lo vendiampo solo a 10, 15 milioni (se ci va bene). La Roma cmq non è De Rossi, andremo avanti, orea dovremo comprare sia Casemiro che Gurin. Io De Rossi lo ringrazierò sempre perchè ci ha dato tantissimo, un pò lo capisco pure, ma si va avanti… In 85 anni di storia con i sentimentalismi non abbiamo vinto nulla, ora voglio tutti mercenari anch’io, ma che diano tutto, tranne uno FRANCESCO TOTTI!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE UNICA VERA BANDIERA!!!

    • capirai, già quel sito spesso spala me**a insieme ad altri, poi nell’articolo recita “secondo le indiscrezioni raccolte da RadioRadio”…

      Rispondi
    • Io ho letto che la roma sta aspettando la risposta ad un’offerta fatta. L’offerta è di 6mln a stagione per 5 anni, con clausola rescissoria da 25mln che può essere esercitata dal giugno 2013.

      Queste notizie le rpenderei con molle giganti; finchè non escono comunicati o ufficializzazioni niente di quello che si scrive può essere preso come vero.

      Rispondi
    • quando regna il silenzio… tutte le ipotesi sono attendibili e nessuna lo è. Purtroppo!
      Comunque sia, l’ arrivo del sor carletto al psg e la contemporanea presenza di Berti a dubai… mmm… ho come l’ impressione che le pretendendi aumentino… viste anche lo scorcio di stagione “monstre” di DDR…
      approfitto per controbattere all ‘utente che diceva che 6 milioni a lui scontentano tutti gli altri…
      credo che gli altri debbano arrivare ai suoi livelli per pretendere… quando ci arriveranno probabilmente un datore di lavoro pari munifico lo avranno… 😉

      Rispondi
    • Ragazzi non so se sia attendibile o cosa, per questo lo’ho chiesto alla redazione, so solo che leggendo l’articolo mi è preso un colpo e non ho nemmeno guardato la fonte…

      Rispondi
    • vero o falso, ma che vuol dire sto articolo??? non sarebbe mai arrivata a offrire (taglio) il rinnovo (taglio) ci sarebbe già l’accordo (taglio) per la cessione a gennaio (taglio) continuerà a giocare con la Roma fino a giugno.

      Detto così pare quasi 🙂 come se gioca nella Roma mentre è a contratto con un’altra, il che è impossibile.per commentare la notizia dovrei capirla 🙂 🙂

      Rispondi
      • voglio dire: io lo interpreto che non rinnoverà, e quindi come fa a giocare se non rinnova? va via a zero a giugno? tutti, e dico tutti, lo ritenevano impossibile, vi prego ditemi che l’articolo non vuole dire questo 🙂

      • e se vuole affermare la cosa IMPOSSIBILE (lo ripeto per il 3° commento) che andrà a zero, perché parlare di cessione? se è a zero non è una cessione, o sbaglio? gli articoli li leggiamo noi comuni mortali, decisamente un articolo pochissimo chiaro 🙂

      • gli americani che perdono De Rossi a zero? che figura ci farebbero? peggio che se non avessero comprato la Roma! non ho ancora letto una notizia così ardita quanto De Rossi a zero, mai

  3. Ho visto il video dell’ infortunio di Osvaldo…
    fino adesso sembrava che si fosse rantolato per terra piangendo manco gli avessero sparato con una carabina di precisione…
    sembra piu’ una brutta contrattura che uno stiramento per la dinamica del gesto atletico… comunque non mi pare uno strappo, notoriamente dolorosissimo… spriamo bbene!!!

    Rispondi
    • L’ho visto anche io…sembrava chissa’ che fosse successo…
      L’hanno descritto in lacrime, “crollato a terra”. :S Non so, ci capisco pochissimo, direi nulla…ma non mi sembra un infortunio che lo costringa a stare fuori MESI…boh…

      Rispondi
  4. Come dicevo ieri, ok le curve e i distini, ma le tribune costano ancora troppo!

    Se diminuissero i rpezzi delle tribune ci sarebbe il full quasi ad ogni partita!

    Rispondi

Lascia un commento