Allenamento Roma, Juan abbandona il campo prima della fine della seduta

La Roma è tornata ad allenarsi dopo 11 giorni di riposo concessi dal mister Luis Enrique. L’8 gennaio, di domenica alle 15, ci sarà la sfida dell’Olimpico contro il Chievo Verona. I giallorossi hanno iniziato la seduta verso le ore 14, erano presenti anche una cinquantina di tifosi fuori i cancelli.

Gli assenti erano Cassetti, Borini e Pizarro. Si è allenato regolarmente con il gruppo Kjaer. La squadra è stata divisa in quattro gruppi per lavorare sulla circolazione di palla dopo aver svolto il consueto torello.

In seguito si è svolta una partitella tra bianchi e rossi. Il brasiliano Juan è uscito anzitempo dal campo e non ha preso parte alla sfida.

Photo Credits | AS Roma Facebook

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Allenamento Roma, Juan abbandona il campo prima della fine della seduta”

  1. Il chievo ha ripreso gli allenamenti il 27 dicembre, noi il 2 gennaio. Se avessimo un brutto risveglio poi non parlate di sfortuna.

    Rispondi
  2. secondo me il signor de rossi dovrebbe fare una conferenza stampa in cui spiega ai tifosi xk non ha ancora firmato…
    il suo comportamento comincia ad irritarmi parecchio…

    Rispondi
  3. Questo tiraemolla con De Rossi mi ha alquanto sfiancato(per dirla bene m’ha rotto li coioni!!)…è comunque una situazione che crrea tensione…se non vuole restare,quella è la porta…nella Roma non devono esserci giocatori che pensano ad altre squadre…questo almeno è quello che penso io

    Rispondi

Lascia un commento