Jose Angel fiducioso per il nuovo anno

Jose Angel ha parlato a Il Romanista della ripresa della stagione agonistica con la Roma. Il giocatore domani tornerà a Roma dalla Spagna dove ha passato le festività. Il 2 gennaio riprenderanno gli allenamenti e la Roma si riunirà al completo. Ecco le parole del terzino giallorosso: “Mi mancano gli amici e la famiglia, ma mi trovo bene e sto vivendo qualcosa di importante. Sono contento del lavoro che sto facendo, di come sto crescendo e anche se a volte non gioco questo mi aiuta a maturare e migliorare. Nella Roma c’è un gruppo molto unito». Su Luis Enrique, che lo ha fortemente voluto in estate: «Avere un allenatore come lui al mio fianco è davvero importante: oltre ad essere preparato è anche un grande motivatore e questo conta”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

45 commenti su “Jose Angel fiducioso per il nuovo anno”

  1. Ragazzi chiariamo una cosa una volta per tutte, azz!! :mrgreen:
    NON si tratta di rimpiangere Borriello nè di strapparsi i capelli. Dobbiamo essere seri e obiettivi.
    E’ la gestione della cosa che non mi sta bene: ok cedere, ma per soldi e non in prestiti o mezzi regali.
    Guardate le forti del nord se fanno le operazioni assurde che facciamo noi.
    Non si diventa grandi facendo regali agli altri, men che meno poi a quelle squadre che in teoria dovrebbero (e sottolineo il condizionale) in futuro giocarsi i grandi traguardi con la Roma.
    Perchè è di questo che parliamo, giusto? Il futuro, il progetto. Costruire una grande squadra che possa vincere.
    Non si vince regalando chicchesia al mio diretto avversario. Così si perpetua il gioco dei Rosella e Pradè, il vassallaggio dei potenti, il servilismo dei poteri forti.
    Il giorno che vedrò un vero campione venire a Roma a parametro zero o “in prestito”, solo allora crederò nel progetto.

    Rispondi
  2. Bene, è partito Borriello. Mi dispiace un po’, perché comunque è un ottimo attaccante, ma nel progetto Roma non centrava n’cazzò, e Osvaldo si è mostrato a dir poco mostruoso. E’ giusto che se ne vada anche per una questione economica.
    Detto ciò ho letto più volte che al suo posto, verrebbe inserito Nico Lopez, che in questi giorni si è allenato con la primavera.
    Ecco, qualcuno penso che lo abbia visto e visionato per bene, chi si può esprimere al riguardo?

    Rispondi
  3. Forza Josè Angel,abbiamo molta fiducia in te!.Ho letto che parlavate di Torres,non ci credo molto,però questo sarebbe effettivamente un grandissimo attaccante,altro che Borriello…

    Rispondi
  4. tanta gente confonde (con malafede) il “volere” con il “potere”…questa società potrebbe comprare certi tipi di giocatori(visto che hanno spesso un pacco de sordi st’estate)ma al momento non vogliono per diversi motivi…primo su tutto arrivare in champions league…aspettate che ci arriveremo…poi vedrete che nomi circoleranno intorno alla roma…

    Rispondi
  5. da quello che ho notato sull’ora e il giorno di pubblicazione calcioline non sembra essere stato il primo a lanciare la notizia…comunque ragà in questi giorni ne girano di tutti i colori…bale,casemiro,nilmar,guarin,torres appunto..ovvio che adesso col mercato de gennaio partono le speculazioni…tocca solo aspettà..

    Rispondi
  6. x tommy

    se la notizia è partita da calcioline allora è tutta na caxxata…se sà che quel sito è na merdà…ma non c’ho la certezza…mo provo a informamme mejo…

    Rispondi
  7. avete letto della notizia che sabatini sarebbe a londra per prendere torres?…magari…ma non credo si possa fare…non tanto per una questione economica(visto che al momento torres è quotato 20 milioni)…ma per il fatto che in attacco siamo al completo..

    Rispondi
      • sta notizia la riportano parecchi siti..tra cui imperoromanista,dajeromadaje e molti altri…io l’ho letto su un link della pagina facebook di vocegiallorossa…

      • Spero che non l hanno presa dal sito che ha nominato ieri un utente qui dentro! 😆

        il sito in questione è calcioline! 😉

    • A me piacerebbe tantissimo avere torres in squadra…. però con bojan, totti, lamela, osvaldo e caprari la vedo dura.. o si risveglia (e torna il torres di un anno fa) oppure resta inutile.

      certo è che tra torres e borriello scelgo 37464545464 volte torres.

      Rispondi
    • A parte ie qualità tecniche innegabilmnete superiori rispetto a Borriello, Torres ha praticamente le stesse caratteristiche.
      E’ una Prima punta di peso e non gli si addice molto il ruolo di seconda punta.
      bohh… io 20 milioni li dirotterei su altri tipologie di calciatori.

      Rispondi
      • Mah, insomma. Anche Osvaldo è una prima punta di peso come ruolo. Ma come caratteristiche è più mobile, eclettico e ha discreti piedi (come Torres). Quello che vuole LE.

        Sarebbe un grande acquisto ma non una certezza visto come sta giocando.

        Con le coppe andrebbe benissimo. Col solo campionato siamo già in sovrannumero. Magari a Giugno…

      • Può anche essere che sia + mobile di borriello, cmq sia, viste le recenti prestazioni di torres, eviterei di investire 20 milioni su un ruolo già saturo.

  8. Io sono molto fiducioso. A mio modesto vedere è potenzialmente un ottimo terzino. Deve migliorare nella fase difensiva e deve proporsi con più coraggio in quella offensiva, perchè ha ottime qualità.
    Certamente deve far parte del progetto Roma per i prossimi 4 – 5 anni.

    Rispondi

Lascia un commento