Per Bojan giorni di relax

Bojan Krkic come di consueto  fa sentire la sua voce attraverso Twitter, nel giorno di Santo Stefano l’attaccante ex Barca saluta i fans giallorossi con una breve nota: “Giorni di relax e avventura con i miei amici! Un abbraccio!“.

Bojan ultimamente è spesso entrato dalla panchina dando comunque un buon contributo, sia nella trasferta di Napoli sia in quella di Bologna, senza dimenticare che a partita in corso sbloccò la Roma a Novara, grazie ad un suo bel gol.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Per Bojan giorni di relax”

  1. Buongiorno a tutti!! …si ricomincia a lavorare !! … già mi sono rotto senza le partite ma soprattutto senza la magica!! non vedo l’ora di rivedere all’opera Bojan, Lamela. Osvaldo..insomma tutti!!!

    Rispondi
  2. Io Bojan lo metterei sempre in campo. Quando ha spazio, non lo fermano. Quando la squadra avversaria è tutta rintanata, qualche problema lo incontra (come si è visto in alcune partite). Ma indubbiamente è un talento (lo dicono i numeri e la pregevole fattura dei gol che ha fatto contro il novara e l’atalanta). Un gioiellino, secondo me. ANcora un po di tempo e diventerà essenziale nella roma. Non appena tutti i reparti cominceranno a muoversi in modo sincorno potrà fare la differenza. Anche piu di borriello od osvaldo!

    Rispondi
      • ok ora ho capito il tuo discorso.
        Credo che ci sia una pecca di fondo… ad esclusione di messi, CR7, Ibrahimovic e totti, credo che NESSUN giocatore sappia procurarsi da solo le occasioni da gol.
        I bomber di razza (inzaghi, gilardino, toni ecc…) devono essere serviti 😉

        E tutti questi, in tempi diversi, hanno fatto la differenza.

Lascia un commento