Juan è pronto per il 2012


Juan si è riscattato dopo la brutta prova di Firenze. Il suo agente, Michele Gerbino, ha raccontato a romanews.eu che il giocatore: “E’ serenissimo. Va tutto bene, si sta riposando”.

La Roma dovrà anche ripartire dal difensore brasiliano nel 2012 dato che la definitiva esclusione di Burdisso ed i continui infortuni di Kjaer gli consentiranno molte chances per partire titolare. Il discorso cambierà nel caso di un nuovo acquisto in difesa da parte dei giallorossi. Dopo il 1 gennaio sicuramente la situazione sarà più chiara.


LEGGI ANCHE  Ola Solbakken è ormai ad un passo dalla Roma in vista di gennaio

7 commenti su “Juan è pronto per il 2012”

  1. Che ridere su juan si puo dire:poi vediamo è da valuitare(juan da valutare dopo tutto quello che ha fatto ed essendo stato anche il capitano del brasile fa ridere sul serio) ,su luis che nessuno si azzardasse eh!!!!!
    :mrgreen:

    Rispondi
  2. Ancora co sto prende un difensore cetrale…(juan finisce la carrriera a roma anche perche sti soldi che prende, in brasile nn ie li danno,e se ie li dasse la juve o il milan o inter o altra grande,sarebbe evidente il vostro errore volerlo vendere)

    Bellaroma dice NO !nn serve perche:
    1)quelli forti e abbastanza giovani costano piu di 10 milioni sicuro e nn è detto che si adattino subito al campionato italiano.
    2)juan puo fare altri 2 anni a grandi livelli (ora è kajer che s’infortuna sempre a quanto pare…bo…)
    3)all’occorrennza abbiamo ddr che puo fare il centrale difensivo ,alla grande,e sarebbe meglio lui lui, che di tutti i nomi che ho letto quim fatti sia da utenti sia dai giornali per il centrale di difesa.
    4)ci sarebbero:juan,heinze,kajer,(burdisso che torna dopo l’estete penso),antei,piu il campione ddr adattato,ma nn per questo nn affidabile,anzi vedendolo, sembra il piu affidabile li dietro di tutti i difensori della roma.

    Per cui io nn comprerei nessun centrale per l’anno prossimo ,ma manco a gennaio,investirei tutto su 2 terzini top,un centrocampista(guarin,paulinho,casemiro, o altri anche meno costosi) se ddr e gago restano,dato che rientra anche bertolacci.
    E poi nn riscatterei borini ,ma prenderei un attaccante esterno giovane cosi da avere tale parco accattanti:
    Totti lamela osvaldo,bojam,lopez,caprari ed ll govane prospetto che puo fare bene l’esterno come lamela.
    Sarebbe una roma da scudetto.

    Poi fra 2 anni quando heinze torna in argentina,juan sara piu vecchio ma nn per questo finito,magari spendiamo bene e tanto per il centrale di difesa,ma la squadra sarebbe gia fatta,perche avremmo bisogno solo di lui e di qualche ritocco in caso.

    Per un altro anno heinze,juan e burdisso e ddr all’occorrenza sono una garanzia,nn serve un bel niente!!!Sarebbe tra le difese piu forti d’europa considerando che i soldi risprmiati li rinvestiamo sui terzini forti,uno magari isla.

    Rispondi
  3. La Roma necessità di un grande acquisto in difesa! Ma di un difensore abbastanza giovane e gia formato!

    Per quanto riguarda Juan secondo me è da valutare. Con l infortunio di Burdisso e quelli continui di Kjaer secondo me la sua cessione è da rinviare a fine stagione quando sarà possibile prendere un difensore bravo e senza fretta!

    Se poi la società a gennaio prenderà 1/2 centrali forti…secondo me Juan potrebbe anche partire!

    Oltre ai soliti nomi fatti direi di tenere d occhio Cahill!

    Rispondi
      • Si Gary Cahill del Bolton! E’ in scadenza di contratto (2012) ma a quanto pare andrà al Chelsea di Villas Boas gia a gennaio e per “soli” 9 milioni!

        Peccato!

    • se si prendono 2 centrali forti da ora si può partire ma se ne prendono solo uno fino a giugno deve rimanere…poi vediamo anche per il suo caso…

      Rispondi

Lascia un commento