Borriello, è sempre più Juventus

Marco Borriello sta per diventare il nuovo attaccante della Juventus di Antonio Conte. Il centravanti napoletano è da giorni oggetto di trattativa tra Roma e Juventus: i bianconeri probabilmente lo acquisteranno in prestito oneroso (1 o 2 milioni) con diritto di riscatto (9 milioni). Si continua a trattare, nulla di definito in realtà, ma per Luca Marchetti di Sky: “la Juventus sta per chiudere e il giocatore potrebbe già raggiungere i suoi nuovi compagni al ritiro del team piemontese, che durerà dal 30 Dicembre al 4 Gennaio“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Borriello, è sempre più Juventus”

  1. Ma poi dico, anche senza contare il peso tecnico del giocatore e guardando soltanto il vil danaro (al quale noi ovviamente da gran signori che siamo non guardiamo mai…) questo qui lo abbiamo pagato 10 perdendo Mexes in un presunto “affare” (altro errore madornale che rinforza il Milan) e adesso ne incassiamo 1 o 2??? Ma chi sono questi, la banda bassotti??

    Rispondi
  2. una riflessione per quelli che hanno già pronti i fazzoletti: con Vucinic chi l’ha fatto l’affare, noi o la Juve?
    secondo me NOI, e penso che la cosa si ripeterà anche con Marco.
    magari i suoi gol li farà anche in bianconero, ma ha quasi 30 anni, quindi è forse l’ultima occasione per venderlo senza rimetterci troppo…
    e poi come panchinaro (visto che ormai l’attacco titolare è Lamela, Osvaldo e il Capitano) ha uno stipendio esagerato.
    infine, mi sembra che la società voglia (giustamente) puntare sui giovani, su Borini, su Bojan – che quando entra dice sempre la sua – e sulla primavera, che presto potrebbe regalare alla prima squadra due gioiellini, Nico Lopez e Tallo.

    Rispondi
      • ragazzi purtroppo diciamocelo chiaro boriello non lo vuole nessuno (solo la juve oltretutto di suo gradimento) se riusciamo ad ammollarlo alla juve sarà piu che buono.. alleggerirci di oltre 3 milioni de euro de ingaggio per un ormai panchinaro perché questo e,ogni volta che entrato si e vista tanta voglia ma allo stesso tempo un giocatore non adatto a questa roma…

    • Se penso che in 4 mesi abbiamo dato alla Rubbe Vucinic e Borriello mi metto le mani nei capelli, non ci posso credere… è come se loro dessero a noi Matri e Marchisio o Pepe, cosa dalla quale si guardano bene ovviamente!!

      Con una dirigenza così non si va da nessuna parte, mettiamocelo bene in testa. Il nostro target è e sarà sempre il 5° o 6° posto da Rometta qualsiasi, più in alto non credo arriveremo mai.

      I giovani? Il progetto? Prima di parlare a vanvera bisognerebbe fare un conticino aritmetico semplice semplice… quanti gol hanno fatto con la Roma Vucini e Borriello? E quanti ne hanno fatti i cosiddetti giovani del progetto? Per ora sono più quelli sbagliati davanti alla porta che quelli messi dentro

      Rispondi
      • Comunque abbiamo dato e stiamo dando via du buoni giocatori ma a me risulta che vucinic non aveva intenzione di rimanere.Invece Borriello non rientra nei piani di Lucho e poi un giocatore non puo permettersi di prendere in giro l allenato in diretta come ha fatto lui da Fiorello facendo il gesto della scucchia

      • te rispondo io,boriello l’anno scorso e venuto da un anno de grazia dove in una squadra che camminava era lunico che correva grazie alla preparazione fatta con il milan…a quasi 30 anni ed e sempre stato e sempre sara solo un buon giocatore che alla juve potra fare solo la riserva di matri….per vucinic parlano chiaro i numeri di osvaldo e anche di lamela x cio che riguardano gli assist senza conta pianic ecc ecc….boriello in questo modulo non centra nulla e visto che l’unica squadra che lo vuole e la juve no0n c’è altra strada…

        ps dimme vucinic con la juve che sta a fa?

        pps dimme menez che sta a fa?

        le grandi squadre si costruiscono con il tempo barca per vedere quello che vedi oggi ci ha messo 7 anni…

        M.city sono 5 anni che costruisce

        il nostro problema sono i tifosi come te che vogliono tutto subito e che polemizzano ad ogni movimento della societa che fin ora sul mercato non ne ha sbagliata una,parecchi ancora criticano osvaldo perche pagato piu di quello che abbiamo incassato da vucinic…

        e numeri alla mano l’argentino segna l triplo de vucinic…..

  3. rinforzare la juve è stupido sempre se non si sopravvaluti troppo borriello , poi visto che lo vogliono vendere devi trovare la società che paga e che sia gradita al giocatore percio non è che facile sbolognare un giocatore che prende tanto come lui

    Rispondi
  4. Premesso che sono stato sempre contrario alla vendita di Borriello,mi chiedo:1° perchè rinforzare proprio la Juve? 2° perchè non pretendere il diritto di riscatto obbligatorio a fine stagione?Forse perchè come società dobbiamo ancora crescere?

    Rispondi
    • no perche il diritto de riscatto obbligatorio c’è lo ha imposto il milan a noi che avevamo na dirigenza composta da topolino e paperino,a qualunque altro club in europa se gli proponi na cosa del genere te fannoo na pernacchia….

      Rispondi

Lascia un commento