Totti: “Mi sarebbe piaciuto lavorare con Mou”

Recentemente abbiamo proposto parte dell’intervista a Totti che andrà in onda su Sky il giorno di Natale. Totti proprio in quella occasione parlerà anche del rinnovo di De Rossi:

Che cosa direi a De Rossi se fossi Baldini? O firmi, o firmi. Sei tifoso della Roma, fai parte del progetto, devi firmare a qualsiasi cifra, per il bene della società.” Aggiunge ancora “A parte gli scherzi spero che Daniele firmi presto il rinnovo“.

Inoltre sempre nella stessa intervista, integralmente in onda domani sera alle 21, il capitano giallorosso parla di José Mourinho:

Mi sarebbe piaciuto lavorare con lui. Conosco dei giocatori che ci hanno lavorato e mi hanno detto che è una persona oltre che un professionista di alto livello. E’ un tecnico che dà tanto“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Totti: “Mi sarebbe piaciuto lavorare con Mou””

    • aahahahhaha emiliano è san sabatini maddai preferivo quello di nick questo nn se capisce è a libera interptretazione.
      Me raccomando a natale riposo e tanti zuccheri. :mrgreen: daio gioco
      Buon natale ,ma ritorna alle origini come ho fatto io dai,san sabatini ha portato fortuna alla fine sugli aquisti solo pero.

      Rispondi
  1. Buon Natale a tutti gli utenti del sito in particolare a bellaroma a cui auguro che regalino il tanto ambito totem a grandezza naturale così la smette di stare in fissa coi totem. :mrgreen:

    Buon Natale allo staff del sito, che a capodanno farà il conto alla rovescia col contatore delle dirette che non si può stoppare neanche a pagarlo. :mrgreen:

    Buon Natale agli altri due utenti Ubuntu di questo sito, sperando che abbiano il driver grafico per leggere questi auguri. :mrgreen:

    Buon Natale a Gigio85 e Tania, ultimi due superstiti oggi al sequestro da parte dei parenti.

    Buon Natale a uno che evidentemente capisce più di altro che di calcio perché era detrattore di Lucho fino a poco fa… me stesso :mrgreen:

    Rispondi
    • dai emiliano ti fa onore che riconosci di essere stato un detrattore di lucho chiamandolo.
      Pero lucho bucho ci sta,sto allenatore si è salvato anche per bucho,pero me lo terrei tutto l’anno e poi si vedra dove arriviamo come ci si arriva.

      Quanto a totem dai ,nn è offensivo ,iellaroma si,tornero a chiamarti tottux quando mi chiederai scusa per iellaroma. :mrgreen:
      Buon natale totem ohhmmmmmmmmmmmmmm

      Rispondi
      • ma guarda che io non voglio le tue scuse 😆 sei simpatico a pretendere le mie scuse dopo che mi hai chiamato pipparolo per i server di tutto il mondo 😆 quando ancora avevo l’avatar di sabatini. ma siccome a natale siamo tutti più buoni non ti chiamerò iellaroma più. occhio però, non si capisce mai quando parlo sul serio 😆

Lascia un commento